Go Nagai Net

ARRIVA SHIN MAZINGA SU man-ga canale SKY - ita!! -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2010, 19:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


a quanto pare a breve avremo una bella sorpresa


a quanto si legge , grazie ad una scansione di MAUI che ringrazio infinitamente , a breve dovremmo vedere (in italiano? ) SHIN MAZINGA su MAN-GA , canale sky.

image

Uploaded with ImageShack.us


ne stavamo parlando in questa discussione :https://gonagai.forumfree.it/?t=48860381&st=15#entry403765071 .
Ovviamente vista la portata del nome che porta l'anime ho aperto una discussione apposita.


cosa ne pensate ?
a quanto pare qualcosa si sta muovendo.
Viene da chiedersi solo CHI CI SIA dietro l'acquisizione dei diritti e
l'impegno del doppiaggio.
Ho controllato sul sito DV ma non ho trovato nulla !
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 19:16     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,063
Reputation:
+57

Status:


a faccia vost!!! :P

e c'è pure casshern sins.....questi mi seguono :)
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 19:18     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Guarda, se così fosse ne sarei felicissima pur non avendo Sky, perché significherebbe che qualche segnale di sblocco inizia a fare capolino... ma come ho già detto, di annunci simili ne erano piene le homepage di D/V e stiamo ancora aspettando.

Come si dice: "Chi è stato scottato dall'acqua bollente ha paura anche di quella tiepida"...
 
Web  Top
lio.
view post Posted on 26/6/2010, 19:21     +1   -1




E' una buona cosa, una bella notizia positiva e ci voleva.

Poi a molti non farà piacere il soggetto scelto, ma resta comunque un passo avanti e potrebbe essere un'apripista. Ovviamente aspettiamo altre conferme.

p.s.
Godz cerca bene sul sito D/v vedi che qualcosa la trovi................... la polvere.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 26/6/2010, 19:21     +1   -1




Si ma vi state rendendo conto che suddetto canale programmerà esclusivamente materiale Yamato?
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


mery a questo punto tocca vedere se c è dv di mezzo. dovremmo tenere gli occhi aperti. speriamo che dopo gaiking e shin zozzinga si passi a shin jeeg e il resto.
dai è già qualcosa.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 26/6/2010, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (lio. @ 26/6/2010, 20:21)
E' una buona cosa, una bella notizia positiva e ci voleva.

Poi a molti non farà piacere il soggetto scelto, ma resta comunque un passo avanti e potrebbe essere un'apripista. Ovviamente aspettiamo altre conferme.

p.s.
Godz cerca bene sul sito D/v vedi che qualcosa la trovi................... la polvere.

Lio mi ripeto....

Vi rendete conto che suddetto canale programmerà solo materiale licenziato Yamato?
O lameno fino ad ora è stato così
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 19:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 26/6/2010, 20:21)
Si ma vi state rendendo conto che suddetto canale programmerà esclusivamente materiale Yamato?

e facendo 2 piu 2 con una certa voce di corridoio significherebbe che...............................
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 19:35     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 26/6/2010, 20:25)
CITAZIONE (geminisaint @ 26/6/2010, 20:21)
Si ma vi state rendendo conto che suddetto canale programmerà esclusivamente materiale Yamato?

e facendo 2 piu 2 con una certa voce di corridoio significherebbe che...............................

NON DIRLO!!!! NON AZZARDARTI A DIRLO!!! RICORDA CHE HO (ABBIAMO) TIRATO TROPPO LA CORDA, NON FARE QUEL NOME!!


Se fai il nome di quella serie stavolta è la volta buona che i buoni cvontatti mi mannano (ci mannano) affanculo, sta' zitto maledetto!" :rotfl: :rotfl:


Anch'io mi sono appena censurato altrove, non - fare - quel - nome

E sopratutto (su quell'altro fronte) non dire Dynit, io sò cosa sai, ringraziando iddio chi non dovrebbe sapere ha già capito un ca**o per un'altro mancando il bersaglio di 10 KM, con nemici simili si puo' dormire tranquilli :rotfl:
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 19:41     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Qualcuno ha sganciato i diritti, mo vediamo se si tratta solo di roba nuova oppure sganciano anche il materiale vecchio.

Per intanto e' una bella notizia.....
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 19:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (sawatari Go @ 26/6/2010, 20:35)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 26/6/2010, 20:25)
e facendo 2 piu 2 con una certa voce di corridoio significherebbe che...............................

NON DIRLO!!!! NON AZZARDARTI A DIRLO!!! RICORDA CHE HO (ABBIAMO) TIRATO TROPPO LA CORDA, NON FARE QUEL NOME!!

non dirmi che hanno telefonato anche a te :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 26/6/2010, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 26/6/2010, 20:35)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 26/6/2010, 20:25)
e facendo 2 piu 2 con una certa voce di corridoio significherebbe che...............................

NON DIRLO!!!! NON AZZARDARTI A DIRLO!!! RICORDA CHE HO (ABBIAMO) TIRATO TROPPO LA CORDA, NON FARE QUEL NOME!!


Se fai il nome di quella serie stavolta è la volta buona che i buoni cvontatti mi mannano (ci mannano) affanculo, sta' zitto maledetto!" :rotfl: :rotfl:


Anch'io mi sono appena censurato altrove, non - fare - quel - nome

E sopratutto (su quell'altro fronte) non dire Dynit, io sò cosa sai, ringraziando iddio chi non dovrebbe sapere ha già capito un ca**o per un'altro mancando il bersaglio di 10 KM, con nemici simili si puo' dormire tranquilli :rotfl:

te sawa mi devi spiegazioni in MP...voglio anche io sapere e divertirmi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
jabawack79
view post Posted on 26/6/2010, 19:53     +1   -1




son gasato abbestia!
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 19:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 26/6/2010, 20:51)
te sawa mi devi spiegazioni in MP...voglio anche io sapere e divertirmi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma che ne so :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un giorno mi chiama una persona incazzata come una bestia dicendo che ...
vabbe' lasciamo perdere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e l' avevo pure detto che non sapevo niente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
yanez67
view post Posted on 26/6/2010, 20:04     +1   -1




CITAZIONE
Viene da chiedersi solo CHI CI SIA dietro l'acquisizione dei diritti e
l'impegno del doppiaggio.

Per me è dynit non può essere yamato
 
Top
259 replies since 26/6/2010, 19:12   6551 views
  Share