Go Nagai Net

d/visual sostituirà le copie fallate di Ken il guerriero volume 17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2010, 22:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


cito dal sito comicsblog.it



image

CITAZIONE

d/visual sostituirà le copie fallate di Ken il guerriero volume 17
pubblicato: venerdì 18 giugno 2010 da antonioperra


Ken d/visual vol. 17La notizia è di pochi giorni fa: il volume 17 del manga Ken il guerriero edito da d/visual presenta, in tutte le copie finora distribuite in fumetteria dal 11 giugno, gravissimi errori di impaginazione.

Poiché il sito ufficiale dell’editore con sede a Tokyo risulta ancora in fase di riallestimento e la sezione contatti, come molte altre, è un work in progress, il webmaster del sito Hokuto No Ken.it ha contattato d/fusion, il distributore della società, che ha cortesemente e prontamente risposto:

Gentile Filippo,
abbiamo già riscontrato il problema in questione e anche d/visual è stata informata.
Tra pochi giorni troverai online, nel sito d/world, tutte le informazioni riguardo la sostituzione dei volumi fallati di Ken il guerriero 17.

 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 10:19     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


Ma che pure sui manga? Bruttissimo segnale. Passi, si fa per dire, gli iterati errori sulle cover dei dvd di Goldrake, ma se succede roba del genere pure sui manga....davvero un brutto segnale.
Menomale almeno che provvedono alla sostituzione. Io fino a qualche tempo fa gli ho scritto per la sostituzione della cover del dvd n.5 di Goldrake, senza mai avere risposta.
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 20/6/2010, 10:37     +1   -1




Non e' la prima volta...e io ne ho le prove...alias Amon Vol.4 :farofflook.gif:

Me lo sono tenuto x il modo bizzarro di come era impaginato :face15.gif:
...cmq controllatevi il volumotto x ki c'e' la...e bene ^^
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 11:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


vogliamo parlare di violence jack?
quale era? il 7 mi sa.......
 
Top
Freya72
view post Posted on 23/6/2010, 07:23     +1   -1




Scusate, cos'ha il volume 4 di Amon ??? :hate-wall.gif:
Io non ho la prima edizione.... ho una ristampa, mi sembra la quarta....
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 26/6/2010, 20:04     +1   -1




Freya il mio amon 4 (ora ne ho recuperato uno nuovo :rotfl: ),e' impaginato male, in pratica ad un certo punto,mi ritovo una parte ke x leggerla devo girare di 180° il manga...poi da dove sono partito ripetere l'operazione e leggerlo di nuovo normalmente
....e porcomondo ho beccato anche la copia fallata... :29784128hj5.gif:

:farofflook.gif: prima lamu' mo anke questo....mannaggia!!!!

Ke periodaccio...cmq dopo questa sconvolgente cosa dichiaro di farmi esorcizzare....

Lunedì contatto il mio fumettaro :face15.gif: :face15.gif: :face15.gif: :face15.gif: ...
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 20:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


alla faccia
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 26/6/2010, 20:24     +1   -1




God e pensa,ke io ho avvisato proprio loro della falla..e a detta del mio fumettaro su ttt quelli venduti tutti buoni,al momento dell'acquisto,quindi so andato a fiducia....a casa la brutta scoperta... :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:

Cmq non ho problemi il fumettaro e' un amico...e poi deve cambiarmi anke lamu'...facciamo un unica rispedizione....
 
Top
7 replies since 19/6/2010, 22:17   168 views
  Share