Go Nagai Net

SUMMER 2010 : arriva il libro dell estate by GoNagaiNet !

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 8/7/2010, 23:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-59
Location:
Inferno

Status:


image






GENTILISSIMI UTENTI .... ARRIVA IL LIBRO DELL ESTATE!


Come gia' avvenuto nel natale 2009 , anche per queste nuove giornate di
festa e soprattutto relax , il forum ha deciso di non lasciare soli i suoi utenti , e pertanto vi viene proposta una selezione di alcune delle nostre migliori storie corredate da stupende illustrazioni a cura dei nostri stessi disegnatori!

Sono sicuro che questa cosa fara' molto piacere a chi ama la nostra fan section , ma soprattutto a chi vuole avvicinarsi per la prima volta al fiore all occhiello della nostra comunita'!

Vi auguro buona lettura e spero che questo libro vi tenga compagnia sotto l'ombrellone !


Buone vacanze a tutti !!!


LINK PER SCARICARE IL LIBRO
:
www.mediafire.com/file/jihmkjgwemd/SUMMER 2010 LETTURE ESTIVE DI GONAGAInet.pdf



SI ringrazia ::MAUI:: per la grafica del libro
Vorrei ringraziare in modo veramente speciale NIVALIS 70 per la simpaticissima copertina !!!!!! GRAZIE EVA!!!!


SE VUOI LEGGERE GLI ALTRI LIBRI A CURA DEGLI UTENTI DEL FORUM VAI A QUESTO LINK :
: https://gonagai.forumfree.it/?t=46579217



PRESENTAZIONE A CURA DI ISOTTA


CITAZIONE (isotta72 @ 9/7/2010, 08:24)
Spendo due parole per raccontare in che modo abbiamo composto il libro ( io, Runkirya e Kojimaniaca).

Innanzitutto volevamo che fosse un'espressione quanto più allargata possibile della Fan Section: in un momento in cui vive una fase davvero felice per vivacità di apporti in opere e commenti, era giusto "festeggiarci" un pò..

Abbiamo diviso i racconti in tre capitoli: quello delle FF Nagaiane (NONSOLOGOLDRAKE...), quello delle FF isiprate da robot che non appartengono alla prima categoria, ed infine abbiamo voluto dare risalto all'ultima nata della Fan Section: LA SEZIONE DEI CREATIVE COMMONS che raccoglie opere originali e di grande livello.

Proprio per cercare di creare una raccolta che fosse espressione di tutti, abbiamo associato una Fan Art ad ogni racconto, in modo che anche chi disegna ma non scrive, avesse la possibilità di contribuire.. e poi anche in fan section succede un pò così.. quante fan art sono ispirate dai racconti o viceversa!

Purtroppo non siamo riusciti a mappare il 100% di chi contribuisce alle sezioni, e quelli che sono rimasti fuori sono sostanzialmente scrittori che non avevano ancora a disposizione opere "brevi" e quelle più complesse erano ancora in corso di rilascio al momento in cui abbiamo lavorato al libro ( era giugno..) e mi riferisco ad esempio ad Amon114, Haris, Lela72, Venusia71, Strike..


Se come speriamo l'iniziativa sarà gradita, e ce lo diranno i download, alla prossima occasione inseriremo anche i lavori di chi è stato escluso in questo "giro", per disegni e racconti.

Mi unisco ai ringraziamenti ad Eva, che ci ha fatto una copertina splendida in pochissimo tempo, ed azzeccatissima.. e a Maui che ha sopportato le streghe scassaborse :diavolo.gif: apportando modifiche su modifiche all'impaginazione.. e a Godzy, che nonostante non abbia tempo di stare al pc.. è riuscito a pubblicare l'iniziativa! :wub:

Quando l'ho visto la prima volta fatto e finito mi sono emozionata.. per me è bellissimo! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:



Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 11/7/2010, 17:33
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-59
Location:
Inferno

Status:



WOW!

5 downloads in 20 minuti (ed e' mezza notte!!!!!!!!!!!!)

image

Grazie infinite per aver gradito!!!!
 
Top
::maui::
view post Posted on 8/7/2010, 23:40     +1   -1




sempre a disposizione :prof:
 
Top
Icarius
view post Posted on 9/7/2010, 01:07     +1   -1




Questa è veramente una lodevole iniziativa :fascio:
 
Top
isotta72
view post Posted on 9/7/2010, 07:24     +1   -1




Spendo due parole per raccontare in che modo abbiamo composto il libro ( io, Runkirya e Kojimaniaca).

Innanzitutto volevamo che fosse un'espressione quanto più allargata possibile della Fan Section: in un momento in cui vive una fase davvero felice per vivacità di apporti in opere e commenti, era giusto "festeggiarci" un pò..

Abbiamo diviso i racconti in tre capitoli: quello delle FF Nagaiane (NONSOLOGOLDRAKE...), quello delle FF isiprate da robot che non appartengono alla prima categoria, ed infine abbiamo voluto dare risalto all'ultima nata della Fan Section: LA SEZIONE DEI CREATIVE COMMONS che raccoglie opere originali e di grande livello.

Proprio per cercare di creare una raccolta che fosse espressione di tutti, abbiamo associato una Fan Art ad ogni racconto, in modo che anche chi disegna ma non scrive, avesse la possibilità di contribuire.. e poi anche in fan section succede un pò così.. quante fan art sono ispirate dai racconti o viceversa!

Purtroppo non siamo riusciti a mappare il 100% di chi contribuisce alle sezioni, e quelli che sono rimasti fuori sono sostanzialmente scrittori che non avevano ancora a disposizione opere "brevi" e quelle più complesse erano ancora in corso di rilascio al momento in cui abbiamo lavorato al libro ( era giugno..) e mi riferisco ad esempio ad Amon114, Haris, Lela72, Venusia71, Strike..


Se come speriamo l'iniziativa sarà gradita, e ce lo diranno i download, alla prossima occasione inseriremo anche i lavori di chi è stato escluso in questo "giro", per disegni e racconti.

Mi unisco ai ringraziamenti ad Eva, che ci ha fatto una copertina splendida in pochissimo tempo, ed azzeccatissima.. e a Maui che ha sopportato le streghe scassaborse :diavolo.gif: apportando modifiche su modifiche all'impaginazione.. e a Godzy, che nonostante non abbia tempo di stare al pc.. è riuscito a pubblicare l'iniziativa! :wub:

Quando l'ho visto la prima volta fatto e finito mi sono emozionata.. per me è bellissimo! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Edited by isotta72 - 9/7/2010, 08:43
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 07:29     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


c'è anche il cruciverba?
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 07:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-59
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (sawatari Go @ 9/7/2010, 08:29)
c'è anche il cruciverba?

peppe.....tu sei un genio!!!!!!!!! un genio!!!!!!!!!!!
 
Top
isotta72
view post Posted on 9/7/2010, 08:02     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 9/7/2010, 08:29)
c'è anche il cruciverba?

OK, SAWATARY precettato.. se Runkirya non ti banna prima, alla prossima uscita ci aiuti con il cruciverba nagaiano.

:val:
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 08:03     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


l'ho scaricato ora... il secondo racconto mi ha tolto il fiato...
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 9/7/2010, 08:07     +1   -1




Il mio???

Ma è roba da femmine....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 08:11     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


"la sua eccitazione premerle sull’addome.." è roba da femmine???
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 9/7/2010, 08:22     +1   -1




'sto dettaglio me lo ero dimenticato... :asd:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 08:27     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


vabbeh l'ultima parte è un crescendo..... :asd: :asd: :asd:
vabbeh la fantasia, ma salviamo almeno "Leforme"
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 9/7/2010, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 9/7/2010, 09:22)
'sto dettaglio me lo ero dimenticato... :asd:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma soprattutto abbiamo la dimostrazione che i caratteri sono leggibili :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 08:33     +1   -1

Sommo Inquisitore e Supremo Stratega


Group:
Member
Posts:
3,131
Reputation:
+3
Location:
Pescia

Status:


scusa, ma io cosa ho fatto di male perchè prima di andare a dormire con sto caldo devo leggere certe cose?
 
Web  Top
117 replies since 8/7/2010, 23:01   4536 views
  Share