Go Nagai Net

Grendizer di Gonagai, le scansioni del manga

« Older   Newer »
  Share  
deftony
view post Posted on 1/11/2012, 09:10     +1   -1




up!
 
Top
Kanjite Knight
view post Posted on 16/9/2014, 18:35     +1   -1




Queste sono le tavole del primo capitolo tradotte dall'inglese, presto anche gli altri capitoli e i volumi di Ota :)
aneXNN
gV19tP
QQcgyS
0gY5UH
ohOPkF
tWPn7Y
E0ODKH
Lgza7D
jUp2Xk
1ObzuM
65x13I
GS7XTU
JwdTO6
ucNSCe
iAyZHf
7kE7I7
MxOC7l
x55Ut0
cfJtWy
xKZNo1
scAVGR
alXwuM
aCUgbE
hWExB3
ms4dQs
2CUMEF
tQXGFT
mtysaR
EbjGcU
olOV1m

PS. Buona lettura :)
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,412
Reputation:
+1,014

Status:


:huh.gif: Ehm...a parte che forse era meglio utilizzare i thumbs o perlomeno la funzione spoiler (davvero,quelle immagini occupano troppo spazio su monitor,non sarebbe meglio ridimensionarle?) .A parte questo,dicevo,non sarebbe da considerare poco etico postare immagini di un manga che è stato ufficialmente (ri)pubblicato in Italia solamente pochi mesi fa? Anche perchè non ne capisco il motivo: che senso ha tradurlo dall'inglese quando è comodamente reperibile in qualsiasi fumetteria un ottima traduzione dal giapponese?
Lo dico senza intenti polemici. E nel frattempo scarto un :soldino: .
 
Top
Kanjite Knight
view post Posted on 17/9/2014, 14:10     +1   -1




Riccardue, io l'ho voluto tradurre per il semplice fatto che chi volesse leggerlo sul tablet, o anche per chi non vuole comprere il manga. Per il fatto della grandezza non sono ancora bene in grado di usare i forum (hihihihi :ruota: consigli ben accetti). Ho voluto tradurre il manga dall'inglese, apparte perchè sono gli unici scan online che ho trovato di Grendizer e pure per allenarmi con il mio inglese :D Anche perchè trovarli già in italiano sarebbe meglio, ho trovato mazinger z e il great mazinger...

Se vuoi vederli normale basta aprire il link imageshak.
 
Top
48 replies since 4/8/2010, 11:20   1051 views
  Share