Go Nagai Net

Queen Emeraldas e bozza della cronologia matsumoto

« Older   Newer »
  Share  
Xed
view post Posted on 15/8/2010, 17:05     +1   -1




Ma tu hai tutte queste ragazzine di 19 anni e non me ne presenti nessuna, com'è sto fatto? XD

Comunque per me, quello che bisogna assolutamente leggere di Matsumoto sono La Regina dei mille anni, Harlock, Galaxy Express e Queen Emeraldas.
E credo anche Miraizer Ban, quando la d/v lo pubblicherà sicuramente scriverò qualcosa.
Per quanto riguarda gli anime direi la serie originale di Harlock, L'arcadia della mia giovinezza, i due film di Galaxy Express, Cosmowarrior Zero, Endless Odyssey e Space Symphony Maetel.
Maetel Legend e gli OAV di Queen Emeraldas mi fanno cagare e secondo me possono essere tranquillamente saltati a piedi pari. SSX è abbastanza mediocre, e la serie tv di Galaxy Express è poco più che una trasposizione identica del manga, sono belli entrambi ma guardare entrambi è superfluo.
Ah già dimenticavo, DNA Sights 999.9 è un abominio. Se avete buon gusto non guardatelo manco da lontano.
In più, per qualcosa di totalmente diverso, anche Gun Frontier è carino. Il manga più dell'anime.
Della corazzata Yamato non ho mai visto/letto niente, ho provato a leggere il manga e mi ha annoiato immediatamente quindi il resto manco l'ho provato.
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 17:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


cavolo xed! altro che poema!questo è un trattato!
vabbè mi hai convinto.
a settembre apro la sezione matsumoto e te la affido!!!!!! ì tuoì post vanno scorporati e tenuti come un gioiello!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 17:34     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Per le ragazzine, ma guarda che in genere le fumetterie ne sono piene, sono anche abbastanza popolare nella mia zona, quindi non è raro che vengano a chiedermi materiale o consigli

Quanto alle serie, DEVI guardare gli OAVdi Yamato, è un vero delitto non averli visti.
Delle opere nella media siamo d'accordo, tranne che per Queen emeraldas, non un capolavoro stile Lord Matsumoto, ma non fà cagare, daaaai.

Io per esempio ho trovato lento CW Zero, lo trovo.......alieno al contesto.

SSX il finale.......vabbè, già sappiamo tutti, ma la serie ha molti alti che andrebbero ripresi
 
Top
Xed
view post Posted on 15/8/2010, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 15/8/2010, 18:34)
Per le ragazzine, ma guarda che in genere le fumetterie ne sono piene, sono anche abbastanza popolare nella mia zona, quindi non è raro che vengano a chiedermi materiale o consigli

Allora inizierò a presentarmi in giro come amico tuo.
Dopo sono cazzi tuoi, eh. :rotfl:

CITAZIONE (sawatari Go @ 15/8/2010, 18:34)
Delle opere nella media siamo d'accordo, tranne che per Queen emeraldas, non un capolavoro stile Lord Matsumoto, ma non fà cagare, daaaai.

Ho visto solo il primo OAV, non m'è piaciuto e ho lasciato perdere.
Il secondo è meglio?
Il 3 e il 4 ho saputo che sono introvabili.
CITAZIONE (sawatari Go @ 15/8/2010, 18:34)
SSX il finale.......vabbè, già sappiamo tutti, ma la serie ha molti alti che andrebbero ripresi

Anche secondo me. Ha dei bei dialoghi e delle belle situazioni. Solo che da metà in poi si perde nel nulla assoluto, col cattivo che è il tipo con gli occhiali da sole nello spazio e la dea dorata che risolve tutto in un attimo manco fosse onnipotente e divina come la D/V. /ironia
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 18:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Xed @ 15/8/2010, 18:05) 
Ma tu hai tutte queste ragazzine di 19 anni e non me ne presenti nessuna, com'è sto fatto? XD

Comunque per me, quello che bisogna assolutamente leggere di Matsumoto sono La Regina dei mille anni, Harlock, Galaxy Express e Queen Emeraldas.

ALLORA.
la regina dei mille anni e harlock li ho gia' fagocitati da tempo.
per quanto riguarda il galaxy.,.,...c'e' la edizione panini ....e sono un po'
combattuto...sono parecchi volumi, costano un botto e sono stampati
alla membro di segugio....ma prima o poi , e soprattutto un po' alla volta , li prendero.
il problema e' EMERALDAS!

MA PORCA PALETTA.......!!!!!!!!!!
lo sai che non sono riuscito a trovare NEMMENO UN SOLO MALEDETTISSIMO
NUMERO IN FUMETTERIA???????
ma com'e' sta cosa??????????
 
Top
19 replies since 14/8/2010, 19:43   1189 views
  Share