Go Nagai Net

Serie A 2010 - 2011, 3D ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2010, 23:38     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:


le botte di culo sono gli autogol come quelli del Palermo oggi(osinò e mo signav o palerm ogg :) )...o la maggior parte dei gol della lazio....almeno secondo me.
Non avere il fiato e le palle di crederci fino al 98°.

Se fattore C è, la C sta per caparbietà ;)
 
Top
geminisaint
view post Posted on 20/12/2010, 00:20     +1   -1




se se.......appena vi finisce il fattore C si riderà!!
 
Top
-Candy-
view post Posted on 20/12/2010, 00:35     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 19/12/2010, 22:58) 
Ma finiranno ste botte de cu*o che avete!!

Oddio, chiamare il gol di Cavani "botta di culo" mi pare un tantino fuori luogo. E' stata un'azione bellissima, il gol è stato cercato, voluto e segnato. Una botta di culo in genere è data da un pallone che ti capita sul piede e che non sai nemmeno tu come hai fatto a buttare dentro, una papera del portiere o un autogol, non certo un'azione del genere che definirei da dieci e lode. Per non parlare poi della palla che Grava ha praticamente tolto dalla porta, è stato fulmineo e quanto mai provvidenziale.

E, tra l'altro, io sono interista per cui non è che parlo da tifosa, ma chiunque tiene gli occhi in fronte non può non capire la bellezza di questo gol.
 
Top
alessandro70
view post Posted on 20/12/2010, 22:56     +1   -1




Una volta è culo.
Due volte....forse.
Tre volte......e qua già si comincia a......

Sei, sette volte............e no, a questo punto bisogna cambiare parte anatomica e raddoppiarla.

E capire che questa squadra c'ha due palle come una portaerei !!
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 09:38     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:


Quest'anno il Napoli non l'ho MAI visto mollare, nemmeno al 94° sotto di 2 gol come ad udine.
Si potrà perdere qualche altra partita ma se continuano a metterci la voglia di questa prima metà di campionato nessun obiettivo è precluso.
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 01:37     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:


image

Girone d'andata quasi perfetto :)
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 10/1/2011, 02:33     +1   -1




Ormai la Juve e' nostra cliente affezionata, si prende sempre 3 bei Babà :wahaha.gif:
image
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 20:07     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


CITAZIONE (Hiroshi_Shiba @ 10/1/2011, 02:33) 
Ormai la Juve e' nostra cliente affezionata, si prende sempre 3 bei Babà :wahaha.gif:
(IMG:http://l15.sphotos.l3.fbcdn.net/hphotos-l3...1_3576704_n.jpg)

Stupendo!!! :farofflook.gif:
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 13/1/2011, 04:57     +1   -1




Notare attentamente il numero che ha Cavani sulla felpa (lui gioca con la 7).
image

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

www.calcioblog.it/galleria/cavani-m...a-napoli-juve/1
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 09:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:


già....ma più che opera di Cavani(che all'innominabile non lo conosce proprio) mi sembra opera del magazziniere ;)
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 13/1/2011, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (taburn2001 @ 13/1/2011, 09:20) 
già....ma più che opera di Cavani(che all'innominabile non lo conosce proprio) mi sembra opera del magazziniere ;)

;)
 
Top
-Candy-
view post Posted on 16/1/2011, 13:26     +1   -1




:)

Il terzo gol è uno spettacolo, degno di due grandi campioni quali sono Eto'o e Milito... e io godo :dio:

 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 23:32     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:




non so se e'il thread giusto ma.............

NAPOLI - INTER : 0-1 (vittoria ai rigori)

Sono rimasto veramente deluso da questa partita.
Un Inter totalmente inesistente , la quale piu' che giocato si puo' dire che ha fatto da comparsa in campo.
Un gol del Napoli reputato irregolare , ma nettamente regolare , un rigore negato ,
un arbitraggio VERAMENTE DISCUTIBILE (....mi sto trattenendo nel cercare di
non diventare volgare) ma soprattutto una radiocronaca (Rai 1 ) a dir poco disgustosa.
Faziosa , irritante ma che soprattutto alla fine della partita ha dimostrato a tutti
che i commentatori stavano guardando un altra partita.
Elogi a profusione all inter (quando invece in modo veramente palese ha "giocato"
una partita in modo squallido e a tratti ridicolo) e solo parole offensive nei confronti
della squadra partenopea.
Il Napoli definito come "una squadra che sta crescendo".
Qualcuno dica a queisignori che "la squadra che sta crescendo" e' al secondo posto in classifica.

Mah.
In ogni modo , veramente , MA VERAMENTE , discutibilissime le decisioni arbitrali.
 
Top
-Candy-
view post Posted on 27/1/2011, 00:47     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 26/1/2011, 23:32) 
Un Inter totalmente inesistente , la quale piu' che giocato si puo' dire che ha fatto da comparsa in campo.

Elogi a profusione all inter (quando invece in modo veramente palese ha "giocato"
una partita in modo squallido e a tratti ridicolo) e solo parole offensive nei confronti
della squadra partenopea.
Il Napoli definito come "una squadra che sta crescendo".
Qualcuno dica a queisignori che "la squadra che sta crescendo" e' al secondo posto in classifica.

Mah.
In ogni modo , veramente , MA VERAMENTE , discutibilissime le decisioni arbitrali.

Il Napoli ha giocato meglio, e nessuno può metterlo in dubbio. Che però ora si voglia dire addirittura che l'Inter abbia fatto schifo mi sembra esagerato. Primo tempo più o meno equilibrato, sul gol di Cavani non mi esprimo se prima non vedo il rallenty (su sky, perchè la Rai fa veramente cagare in fatto di telecronaca e post-partita)... ad occhio mi sembrava regolare, ma in rete ho letto che il fuorigioco c'era, anche se di pochissimo... quando vedrò un buon rallenty con i miei occhi giudicherò. L'arbitraggio ha fatto effettivamente abbastanza schifo, per una squadra e per l'altra. Nei primi venti minuti del secondo tempo la situazione è cambiata poco, il Napoli si vedeva di più ma l'Inter conteneva bene . Poi è uscito Stankovic e la squadra è calata di botto, perchè sinceramente ha perso uno dei suoi motori. Verso la fine del secondo tempo c'è stato letteralmente l'assedio della porta nerazzurra e grazie a San Castellazzi (prima partita decente che gli vedo fare) e San Ranocchia ci siamo salvati. Nei supplementari la situazione non è cambiata, senonchè i giocatori dell'Inter erano abbastanza provati fisicamente (considerata l'età media dei giocatori non mi meraviglia), ma in un modo o nell'altro abbia tenuto testa al Napoli, che infatti non ha segnato. Ora, partendo dal fatto che abbiamo giocato fuori casa contro la squadra seconda in classifica, secondo me tutto questo squallore che dici tu non l'ho visto. E' ovvio che ognuno ha i suoi metodi di giudizio, ma dire che il Napoli meritava di più perchè ha giocato meglio mi pare più che giusto, dire che l'Inter ha fatto una partita squallida e ridicola mi pare esagerato. Per concludere, mi dispiace anche che a sbagliare il rigore sia stato Lavezzi, per la partita che ha giocato sicuramente non meritava il rigore della sconfitta...

Ah, di sicuro io non sono una di quelli che pensano che "il Napoli stia crescendo", proprio stasera durante la partita ho detto a mio fratello che a mio parere questa squadra può dare parecchio fastidio al Milan per la questione scudetto... magari sarà difficile riuscire a vincerlo, però la squadra ha buoni giocatori e se ci crede si potrebbe anche sperare ;)
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 07:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


si. perdonami. ho usato un termine fuori luogo.
l inter non ha fatto schifo.
l inter non ha fatto propio niente. niente.
si , era fuori gioco.
mezzo millimetro di fuori gioco è pur sempre fuori gioco.

dimenticavo.

ma di solito, prendere la palla col gomito in area propia non dovrebbe dare rigore all avversario.....?.............
e poi.....durante un rigore....dopo i supplementari......decisivo per una partita semifinale.....ti permette di fare delle finte durante il tiro...?.......
sono nuove regole....?.........
 
Top
96 replies since 22/8/2010, 13:23   12643 views
  Share