Go Nagai Net

WARLORD8 : Solar - commenti -, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
venusia71
view post Posted on 7/9/2010, 15:43     +1   -1




ciao!

ho iniziato a leggere. Mamma mia! che lavoro ben strutturato!
mi è piaciuto tantissimo Custer, un colosso, un militare conscio di sé, determinato e comprensivo. Nulla gli sfugge.
Sono molt indietro con la lettura perchè ero in ferie, ma andrò avanti con estrema curiosità di vedere gli sviluppi.
E' un racconto originale, che ti prende e ti cattura. Dopo un po' che leggi ti trovi catapultato dentro la storia!
 
Top
warlord8
view post Posted on 7/9/2010, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (venusia71 @ 7/9/2010, 16:43)
ciao!

ho iniziato a leggere. Mamma mia! che lavoro ben strutturato!
mi è piaciuto tantissimo Custer, un colosso, un militare conscio di sé, determinato e comprensivo. Nulla gli sfugge.
Sono molt indietro con la lettura perchè ero in ferie, ma andrò avanti con estrema curiosità di vedere gli sviluppi.
E' un racconto originale, che ti prende e ti cattura. Dopo un po' che leggi ti trovi catapultato dentro la storia!

:face5.gif:

sono rimasto imbarazzato dal tuo giudizio e ti ringrazio ^_^ Spero di non deludere le tue aspettative per le prossime parti.

Grazie per aver trovato il tempo di leggere Venusia ^_^

ricordo che se avete domande sulla storia o su altro sono qui per rispondere eh! Non fatevi problemi!
 
Top
venusia71
view post Posted on 7/9/2010, 16:33     +1   -1




Imbarazzo???
Non esite proprio!!!
è scritto bene e mentre leggi hai l'impressione di essere lì a vivere i momenti di tensione, i dialoghi e le azioni!

piuttosto grazie per aver postato!!!!
besos
 
Top
warlord8
view post Posted on 13/9/2010, 08:12     +1   -1




aggiornato lo scritto con la quarta parte, e un update della sezione dei personaggi nel primo topic ^_^
 
Top
isotta72
view post Posted on 13/9/2010, 08:15     +1   -1




Visto war!! In giornata se riesco leggo volentieri!!

A dopo..
 
Top
warlord8
view post Posted on 13/9/2010, 08:20     +1   -1




Figurati Isotta non preoccuparti. Ho segnalato l'update visto che oggi ho aggiunto una piccola lista dei personaggi finora presentati, visto che non so se è segnalato l'update tramite un semplice edit di un messaggio già pubblicato.

^_^
 
Top
isotta72
view post Posted on 13/9/2010, 08:21     +1   -1




CITAZIONE (warlord8 @ 13/9/2010, 09:20)
Figurati Isotta non preoccuparti. Ho segnalato l'update visto che oggi ho aggiunto una piccola lista dei personaggi finora presentati, visto che non so se è segnalato l'update tramite un semplice edit di un messaggio già pubblicato.

^_^

A prescindere dagli update, ottima pratica quella di dire " yuhuuuuuuuuuuu, c'è nessunooooooooooooooooooooooo..." perchè di roba ne viene su tanta e si rischia di perdersi i pezzi.. l'indice mensile lo abbiamo fatto anche un pò per quello, ma da solo non basta, ci vuole anche il marketing degli autori!


 
Top
warlord8
view post Posted on 13/9/2010, 08:28     +1   -1




Ok visto che mi hai dato l'autorizzazione ora metto poster e pop up noiosissimi con sopra la pubblicità per Solar. :D

TREMATE!!! Vi inondo di pop up! :prof: :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 20:43     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


letto....tutti simpatici quelli al lavoro per il progetto :rotfl: scherzi a parti mi è piaciuto come hai introdotto i nuovi personaggi...non come hai interrotto la storia, mi aspettavo almeno una pestatina all'eroe :rotfl: ,ma capisco devi mantenere la suspense :diablo:
 
Top
warlord8
view post Posted on 13/9/2010, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 13/9/2010, 21:43)
letto....tutti simpatici quelli al lavoro per il progetto :rotfl: scherzi a parti mi è piaciuto come hai introdotto i nuovi personaggi...non come hai interrotto la storia, mi aspettavo almeno una pestatina all'eroe :rotfl: ,ma capisco devi mantenere la suspense :diablo:

eeeeh hai ragione Runkirya... dovevo mettere qualcosa di più sostanzioso ma ho preferito tenerla per la prossima ^_^

questo è stato un pezzo che ho aggiunto perché non l'avevo ancora scritto e l'ho fatto in una settimana fra i ritagli di tempo.

Il prossimo è più lungo ed è incentrato tutto su ciò che contiene il maledetto simulatore del Dottor Soisson, conosciuto dagli amici più intimi come DOTTOR MENGHELE.

:wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 21:19     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Aaaaaahh, ecco la parte inedita di cui mi parlavi :D...
Soisson è abbastanza bastardo per piacermi, un misantropo gelido che preferisce le AI agli imprevedibili esseri umani... e indovina un po' chi gli finisce tra le mani? Il povero Alain! :rotfl:
Ma po'ra stella, che sfiga! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (warlord8 @ 11/9/2010, 20:59)
“Il Professore l'ha mandata qui ?” il tono del dottore cambiò nuovamente. Per quale ragione il vecchio aveva mandato questa recluta nella sala simulazioni ? Aveva per caso voglia di provare qualche giochetto e mettere alla prova il suo operato, oppure aveva trovato qualcuno che poteva guidare la Wing ?
“Si mi ha mandato qui per svolgere delle analisi o... prove, non rammento bene a dire il vero. So solamente che sono nelle vostre mani per poter ottenere un incarico nel Progetto.”
“A vederla non mi sembra molto dotato” gli occhi del Dottore si chiusero a fessura per brevi attimi prima di tornare normali, analizzatori.
“Come scusi ?” Alain alzò il sopracciglio destro un poco sorpreso.
“Nulla, lasci perdere e... mi segua.” [...]

Da questa parte in poi è stato un trionfo! :diablo:

Grande, warlord, dài che vai benone! :D

Baci

Haris

P.S.: Ma a 'sto giro mi hai lasciata orfana di Hakase, non vale! :farofflook.gif:
 
Web  Top
warlord8
view post Posted on 13/9/2010, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 13/9/2010, 22:19)
Aaaaaahh, ecco la parte inedita di cui mi parlavi :D...
Soisson è abbastanza bastardo per piacermi, un misantropo gelido che preferisce le AI agli imprevedibili esseri umani... e indovina un po' chi gli finisce tra le mani? Il povero Alain! :rotfl:
Ma po'ra stella, che sfiga! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (warlord8 @ 11/9/2010, 20:59)
“Il Professore l'ha mandata qui ?” il tono del dottore cambiò nuovamente. Per quale ragione il vecchio aveva mandato questa recluta nella sala simulazioni ? Aveva per caso voglia di provare qualche giochetto e mettere alla prova il suo operato, oppure aveva trovato qualcuno che poteva guidare la Wing ?
“Si mi ha mandato qui per svolgere delle analisi o... prove, non rammento bene a dire il vero. So solamente che sono nelle vostre mani per poter ottenere un incarico nel Progetto.”
“A vederla non mi sembra molto dotato” gli occhi del Dottore si chiusero a fessura per brevi attimi prima di tornare normali, analizzatori.
“Come scusi ?” Alain alzò il sopracciglio destro un poco sorpreso.
“Nulla, lasci perdere e... mi segua.” [...]

Da questa parte in poi è stato un trionfo! :diablo:

Grande, warlord, dài che vai benone! :D

Baci

Haris

P.S.: Ma a 'sto giro mi hai lasciata orfana di Hakase, non vale! :farofflook.gif:

ghghgh

succede :innocent.gif:

di certo il "buon" Professore tornerà in gran forma come al solito nella prossima puntata ehehehehe :D

grazie a entrambe per aver trovato il tempo di leggere lo scritto :inchino:
 
Top
isotta72
view post Posted on 14/9/2010, 09:35     +1   -1




Povero Varrero... mi ricorda una scena che vidi per davvero al museo delle Scienze di Monaco di Baviera, tanti anni fa.. dove un ignaro visitatore venne utilizzato per un esperimento sulla gabbia di Faraday... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

E' vero, hai troncato sul più bello, ma non ci farai aspettare tanto per farci vedere il povero Alain nel frullatore, vero?


ps: ottima la tecnica del cambio di scena, senza farci vedere i due nuovi personaggi attraverso gli occhi del protagonista...
 
Top
warlord8
view post Posted on 14/9/2010, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 14/9/2010, 10:35)
Povero Varrero... mi ricorda una scena che vidi per davvero al museo delle Scienze di Monaco di Baviera, tanti anni fa.. dove un ignaro visitatore venne utilizzato per un esperimento sulla gabbia di Faraday... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ossignore!!! XD

CITAZIONE
E' vero, hai troncato sul più bello, ma non ci farai aspettare tanto per farci vedere il povero Alain nel frullatore, vero?

ps: ottima la tecnica del cambio di scena, senza farci vedere i due nuovi personaggi attraverso gli occhi del protagonista...

no non vi farò aspettare molto, in qualche giorno pubblicherò la parte del simulatore che era già stata scritta. Solar l'ho fatto con le ispirazioni che avevo al momento, quindi ho alcuni pezzi sparsi qua e la che non sono legati in maniera corretta alla linea temporale. D'altronde quando ci si immagina certe azioni, scene e volteggi...e non li scrivi... rischi di perderli per strada e non trovarli più.

Mi fa piacere che ti sia piaciuto lo stacco, è un modo che uso quasi sempre per cambiare completamente la scena. D'altronde Alain , Abraham e il Prof, non sono gli unici protagonisti del racconto ^_^
 
Top
warlord8
view post Posted on 15/9/2010, 21:23     +1   -1




aggiornato lo scritto con la quinta parte, prima che mi spelliate vivo per mancanza del racconto che mi morite per suspance (se se come no :D)

buona lettura ^_^!
 
Top
54 replies since 1/9/2010, 13:45   445 views
  Share