Go Nagai Net

WARLORD8 : Solar - commenti -, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2010, 14:30     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,233
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Fedo seria necessità di ferrea autodisciplinen contro dispersionen delle idee und stressamenten dei colleghen... :prof:


Non prendertela troppo...take it easy, scriverai con maggior facilità, credimi.^^
 
Top
warlord8
view post Posted on 27/11/2010, 00:39     +1   -1




Ho pubblicato il quinto capitolo.... mmm non so perché ma non ne sono molto contento. Mi pare affrettato. :\ sarà che riprendere in mano tutto dopo un po' di tempo ti scombussola, ma boh... mi è venuta l'ispirazione e allora ho cominciato a scrivere.

Spero che sia di vostro gradimento e come sempre i commenti positivi e negativi sono ben accetti! ^_^
 
Top
isotta72
view post Posted on 27/11/2010, 08:02     +1   -1




Era ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggo quanto prima.. :dribble:
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 14:45     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,233
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Sono indietrissimo, ma leggerò senz'altro!
 
Top
warlord8
view post Posted on 27/11/2010, 23:33     +1   -1




fate con calma

con quello che v'ho fatto aspettare io.... ci mancherebbe che dobbiate leggere alla svelta ;)
 
Top
isotta72
view post Posted on 29/11/2010, 09:16     +1   -1




Letto, e con grande piacere.

Continuo a pensare che la " tecnica" di scrittura sia davvero buona: buono il ritmo, la cura dei dettagli, la caratterizzazione dei personaggi.. tutto è in perfetto equilibrio, sei a tuo agio con lo scrivere, si nota davvero..

Alain mi piace sempre di più, un pò " eroe per caso", lontano da invasamenti o eccessi, con tutti i limiti di un ragazzo normale, solo con qualche cosa in più che il professore ha intuito, ma con cui lui stesso ancora deve prendere le misure.
Custer è l'allenatore ma assume sempre più un ruolo protettivo.. e.. ci mancava la ragazza ;) Gabrielle sembra avere stoffa..

attendo il seguito.. in questa era geologica... :innocent.gif:



 
Top
warlord8
view post Posted on 29/11/2010, 15:13     +1   -1




:farofflook.gif:

e io che temevo che fosse saltata fuori una sozzeria allucinante. Grazie Iso! Avevo timore principalmente che l'incontro con Gabrielle fosse risultato un po'... mmm realizzato male o comunque approssimativo.
 
Top
isotta72
view post Posted on 29/11/2010, 15:46     +1   -1




Approssimativo?

No, per niente!

Per me, ottimo lavoro! :diablo:
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 00:43     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,233
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Ok, lette parte 2 e 3.

Alain comincia bene e continua ancora meglio: prima se la vede con il sergente Custer, che comunque si mostra gentile, poi si perde nella nave, incrocia uno sconosciuto, dice peste e corna dell'ufficio del professore... e lo sconosciuto è proprio il professore. A questo punto, o ti suicidi o ti rimbocchi le maniche. Mi sa che Alain è uno che si rimbocca le maniche.^^
Scorre benissimo, i personaggi sono interessanti. Non è il mio genere, ma lo leggo senza problemi, per cui complimenti all'autore.
 
Top
warlord8
view post Posted on 25/1/2011, 21:03     +1   -1




Orpo grazie mille ! ^_^

mi dispiace che non sia il tuo genere, ma se riesci a leggerlo in maniera scorrevole senza annoiarti allora forse significa che qualcosa di buono ho fatto.

Grazie per i vostri commenti! ^_^
 
Top
54 replies since 1/9/2010, 13:45   444 views
  Share