Go Nagai Net

Quando GOLDRAKE incontrò Lady Oscar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2010, 21:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Dr.Zero @ 8/9/2010, 21:45)
La puntata di Lupin vs Lady Oscar me la ricordo non censurata.... e riprende la tragicità di Lady Oscar pur nell'atmosfera lupinesca

ma quale e'?
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/11/2010, 14:32     +1   -1




Stiamo per accogliere un'altra grande fan giapponese del cornutone .. si iscriverà in questi giorni: si chiama Ryo Hirokawa, è la fondatrice di uno dei siti più popolari dedicati a Grendizer, Frontier-line, nonchè superesperta del robottone ( la famosa "consulente" per le questioni spinose a cui si rivolge Ieko)

E' dal suo sito che avevo tratto, quelche tempo fà, la recensione su questo doujinshi..

speriamo che riesca presto a registrarsi!!

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 3/11/2010, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 3/11/2010, 14:32) 
Stiamo per accogliere un'altra grande fan giapponese del cornutone .. si iscriverà in questi giorni: si chiama Ryo Hirokawa, è la fondatrice di uno dei siti più popolari dedicati a Grendizer, Frontier-line, nonchè superesperta del robottone ( la famosa "consulente" per le questioni spinose a cui si rivolge Ieko)

E' dal suo sito che avevo tratto, quelche tempo fà, la recensione su questo doujinshi..

speriamo che riesca presto a registrarsi!!

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Un altro colpaccio della Iso.
:clap:
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/11/2010, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (Hiroshi_Shiba @ 3/11/2010, 15:54) 
CITAZIONE (isotta72 @ 3/11/2010, 14:32) 
Stiamo per accogliere un'altra grande fan giapponese del cornutone .. si iscriverà in questi giorni: si chiama Ryo Hirokawa, è la fondatrice di uno dei siti più popolari dedicati a Grendizer, Frontier-line, nonchè superesperta del robottone ( la famosa "consulente" per le questioni spinose a cui si rivolge Ieko)

E' dal suo sito che avevo tratto, quelche tempo fà, la recensione su questo doujinshi..

speriamo che riesca presto a registrarsi!!

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Un altro colpaccio della Iso.
:clap:

Ryo è già nostra fan senza saperlo.. possiede Goldrake 30! :diablo:


 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 3/11/2010, 15:59) 
CITAZIONE (Hiroshi_Shiba @ 3/11/2010, 15:54) 
Un altro colpaccio della Iso.
:clap:

Ryo è già nostra fan senza saperlo.. possiede Goldrake 30! :diablo:

quella ragazza e' INCREDIBILE!!!!!
 
Top
lio.
view post Posted on 18/11/2010, 19:34     +1   -1




Meraviglioso, questa espansione del forum è impressionante.

Ottimo lavoro Isotta veramente.
 
Top
isotta72
view post Posted on 18/11/2010, 20:43     +1   -1




Troppo buoni.. io ho fatto solo da esca, e sono atterrate su un terreno fertile ed accogliente.. mi piacerebbe che ci freqeuntassero di più.. ma il fuso orario ed il fatto cha lavorano come .. giapponesi.. :D non aiuta.. la lingua non è poi un gran problema quando c'è la voglia di comunicare.
Comunque non dedicano tanto tempo in più ai loro blog :D
 
Top
isotta72
view post Posted on 25/1/2011, 14:58     +1   -1




Ho ricevuto una mail da Ryo Hirokawa, che è la proprietaria del blog da cui le immagini del manga sono tratte:

CITAZIONE
This is not a dojinsi, but a commercial publication.
This picture book is included in the "Grendizer One Pack"
published by Tokuma Syoten in 1976.

Lo abbiamo a più riprese considerato un doujinshi, seppur fosse chiaro che era uscito in una raccolta, a pagamento, di materiale ufficiale.
Questo manga, quindi, non è un'opera amatoriale non autorizzata, un doujinshi, appunto, ma materiale "UFFICIALE".
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 15:06     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


quindi se il materiale "amatoriale" è abbastanza interessante e originale lo pubblicano... o semplicemente era materiale fatto e voluto solo da editore e per pubblicazione commerciale??
 
Top
isotta72
view post Posted on 25/1/2011, 15:26     +1   -1




La seconda, pare...
 
Top
AramisCB
view post Posted on 25/1/2011, 15:44     +1   -1




I am sorry for the author, although drawings are done well, I adhere in no way to this idea to mix Lady Oscar and Goldorak, and nevertheless they are my two animated series that I love the most !

It is a question two totally different periods (of time - history) and I do not manage to be made at the idea of this possible "meeting" between these two worlds.

This is my personal opinion of course. That does not change the quality of drawings...
 
Top
isotta72
view post Posted on 25/1/2011, 15:56     +1   -1




We said the same thing.. but you have to consider that the author only "borrowed" the aspect of lady Oscar, who is an enemy..a "strange dressed" Prince of Vega.

Quite strange idea, indeed!
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 22:40     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


non so voi..........ma piu' leggo questo manga , piu' mi vengono i brividi dietro la schiena..........
non e' fanart , non e' fan chissacosa...e' roba UFFICIALE....caspiterina!
Metti insieme due titoli di grande successo e guarda cosa ne viene fuori :rotfl:

Quante volte ci siamo domandati di scontri fra personaggi improponibili...
e guarda un po' di fronte a cosa ti ritrovi!

Ho quasi paura a chiedere se ci sono stati altri scontri/incontri improponibili in manga come questo!
 
Top
utenatenjo
view post Posted on 22/2/2011, 23:41     +1   -1




Ciao a tutti! Mi chiamo Nino. Questo è il mio primo post.
Non ho letto tutta la storia, ma la discussione sì: ho letto la prima pagina della storia e dice "Shinsaku e monogatari. vegaseiyuu no bara" cioè "Una nuova storia: La rosa della stella (pianeta?) Vega") e l'intento è ovviamente parodistico e gioca molto sulla pronuncia nipponica di Stella Vega cioè BEGASEIYUU e Versailles cioè BERUSAYUU. E' una pubblicazione ufficiale, ma sempre di una parodia si tratta.
Quando leggerò la storia vi dirò di più. :)
Ciaooo!
 
Top
isotta72
view post Posted on 23/2/2011, 07:57     +1   -1




utenatenjo grazie mille!!

La nostra più grande difficoltà sta proprio nel giapponese.. non andiamo oltre google translator e questo a volte può essere una difficoltà.. Ryo Hirokawa, l'owner di Frontier Line dove ho trovato le scan della pubblicazione, frequenta il nostro forum ed è disponibile a darci una mano, ma è anche molto impegnata sul lavoro, ed il tempo a disposizione non è tanto.

Se hai tempo e voglia, presentati qui che ti diamo il benvenuto!

https://gonagai.forumfree.it/?f=2050619

Man mano che aggiungerai notizie integrerò la recensione iniziale!

Grazie ancora per il tuo intervento.
 
Top
48 replies since 7/9/2010, 07:38   2927 views
  Share