Go Nagai Net

Yughi-ho il VERO messaggio subliminale

« Older   Newer »
  Share  
Il Niccio/Aurelius
icon5  view post Posted on 12/9/2010, 10:38 by: Il Niccio/Aurelius     -1   +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


Voi avete mai visto un cartone che qualche anno fa era famosissimo Yu-ghi-ho, chi ha seguito tutte le serie di questo cartoon noteranno che non sono legate in continuo da notare che la prima parla dell'egitto la seconda degli eroi elementeri secondo voi perche... Semplice perche si sono accorti che la prima serie era un covo di messaggi subliminali io non sono uno di quelli che pensano che il cartellino dei cessi sia un richiamo alla piramide massonica però... A yughio un mostro si evoca o si sacrifica e il sacrificio è menzionato come tributo, il personaggio del faraone nel cartone animato si reincarna in yughi altra cosa che fa penzare, Yughi porta sempre con se una piramide con un occhio in cima!!! riferimento alla massoneria normalmente i bambine queste cose non le vedono però penzo che possa incitare in piu nel cartone non viene mai esplicatto che la luce è il bene e le tenebre il male in piu il mostro piu forte (che compostyo da 5 carte) si chiama exodia è ha l'aspetto di un demone minaccioso e incatenato ad'un siglillo guardate che sigillo

Attached Image: se uniamo queste punte che cosa esce secondo voi?

se uniamo queste punte che cosa esce secondo voi?

 
Top
51 replies since 12/9/2010, 10:38   2762 views
  Share