Go Nagai Net

HARIS VON HAYESER's Art Gallery Art Gallery - commenti -, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2017, 05:25     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,546
Reputation:
+818
Location:
Via Lattea

Status:


Haris, ma dove sei stata tutto questo tempo?
Non avevo avuto modo di notarti prima, ho guardato meglio i tuoi disegni, ma brava davvero, sei un'artista! :clap: :peace:
Ho visto la principessina, avevo equivocato la prima volta, l'avevo scambiata per quella in costume, mi dicevo: 12 anni??????
Poi me li copio in "immagini", anzi, meglio forse una stampata per averli a disposizione, grazie!
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 08:48     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,655
Reputation:
+704
Location:
Roma

Status:


Mi piace questa tipa! Deve avere un caratterino niente male... io non ci litigherei!
Mi piace un sacco anche il suo gattino :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 13:15     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Calatea, cara, credimi: se la chiamano "furetto-cagaminchia-sottuttio" c'è il suo motivo! XD
Ze'in, oltre ad essere sin troppo cosciente del fatto di essere " 'a fijia de Mazinga" [cit.], è pure cresciuta all'ombra della vecchia scuola di combattimento korkosiana ("Sei più debole? Allora soccombi male!") trovandocisi a suo perfetto agio. Le uniche sue debolezze, almeno all'inizio, sono il suo puntare ad essere l'ideale di perfezione che il Conte ritiene che possa diventare, e il rapporto con la famiglia d'origine della madre (la rottura fra Haruka e Asuka è stata parecchio brusca, e la Piccina non vede come il silenzio dei successivi 16 anni possa aver messo a posto le cose... :P): dovendoci finire a contatto, non ha idea di come potrebbe essere accolta o considerata, ragion per cui tiene accuratamente celato l'occhio sinistro (unico elemento inequivocabilmente made in Staut) dal momento stesso in cui ha preso parte alla spedizione :).
... e comunque sì, Desslek è bellissimo... almeno finché non parla, dal momento che ha lo stesso difetto di pronuncia di Gatto Silvestro e se apre bocca rovina tutto l'effetto scenico di una tigre siberiana dai denti a sciabola con gli occhi azzurri e i colori del mantello invertiti! :asd: .

CITAZIONE (Stella di Fleed @ 29/3/2017, 06:25) 
Haris, ma dove sei stata tutto questo tempo?
Non avevo avuto modo di notarti prima, ho guardato meglio i tuoi disegni, ma brava davvero, sei un'artista! :clap: :peace:
Ho visto la principessina, avevo equivocato la prima volta, l'avevo scambiata per quella in costume, mi dicevo: 12 anni??????
Poi me li copio in "immagini", anzi, meglio forse una stampata per averli a disposizione, grazie!

Oh my, davvero? :wub: ^////////^
Non credevo che sarebbero piaciuti così tanto, grazie infinite! :face5.gif:
A 'sto punto non posso che continuare ad aggiornare :D. Molto obbligata, Stella, davvero! ^////////^

Alla prossima! :)

H.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2017, 13:40     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,655
Reputation:
+704
Location:
Roma

Status:


Nooo! La bestiona con la zeppola nooooo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Come la metà imbecille della tigre del bondino con caschetto della Carrà in mutande noooooo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
nanohana68
view post Posted on 29/3/2017, 13:42     +1   -1




Ti rinnovo i miei complimenti per questa nuova serie di disegni, mi sono piaciuti soprattutto quelli con lo studio del nuovo personaggio: :clap: se non ho capito male si tratta di una specie di settei o model sheet che dir si voglia.
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 14:15     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (calatea4 @ 29/3/2017, 14:40) 
Nooo! La bestiona con la zeppola nooooo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Come la metà imbecille della tigre del bondino con caschetto della Carrà in mutande noooooo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hey, hey, non esageriamo: ho detto che c'ha la zeppola, mica che è un deficiente coniglio come Cringer! D: ( :rotfl: )

CITAZIONE (nanohana68 @ 29/3/2017, 14:42) 
Ti rinnovo i miei complimenti per questa nuova serie di disegni, mi sono piaciuti soprattutto quelli con lo studio del nuovo personaggio: :clap: se non ho capito male si tratta di una specie di settei o model sheet che dir si voglia.

Yes ma'am, esattamente ^__^. Grazie mille per i complimenti! I massaggi all'ego son sempre i ben venuti, da queste parti :D.

A presto! ^^/
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2017, 19:49     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Ciao Harys... tu frequentavi il forum quando io non c'ero ancora, o almeno credo, perché ho visto il tuo nome e che avevi dei Thread in Fan art datati 2010-11 (correggimi se sbaglio), ma online non ti ho mai incontrata. Poco importa, sono contenta di vedere che "a volte ritornano".

Belli i tuoi disegni, mi piace il tratto, delicato ma chiaro e incisivo, nel senso che trasmette l'emozione del personaggio. Io personalmente per le mie FF mi lascio ispirare abbastanza dalle Fan art che trovo, quindi quando un artista mi piace "saccheggio" espressioni, sguardi e poi me li rivedo quando scrivo...

Complimenti quindi e a presto
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 14:00     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (pianetaazzurro @ 29/3/2017, 20:49) 
Ciao Harys... tu frequentavi il forum quando io non c'ero ancora, o almeno credo, perché ho visto il tuo nome e che avevi dei Thread in Fan art datati 2010-11 (correggimi se sbaglio), ma online non ti ho mai incontrata. Poco importa, sono contenta di vedere che "a volte ritornano".

Yup, sono proprio io ^^. Fa strano sapere che quei disegni siano ancora in giro ^^" (pura archeologia del tratto, a riguardarli adesso... :asd: ), ma fa piacere che ci siano nuovi utenti che se li vanno a spizza' :D. Grazie! ^__^
CITAZIONE
Belli i tuoi disegni, mi piace il tratto, delicato ma chiaro e incisivo, nel senso che trasmette l'emozione del personaggio. Io personalmente per le mie FF mi lascio ispirare abbastanza dalle Fan art che trovo, quindi quando un artista mi piace "saccheggio" espressioni, sguardi e poi me li rivedo quando scrivo...

Complimenti quindi e a presto

:dio:
Saccheggia pure, non sono tipo da formalizzarsi! :D Se i miei lavori possono ispirarti in tal senso, non può che farmi piacere :).
Lieta d'averti conosciuto, e alla prossima! ^^/
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2017, 15:41     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,795
Reputation:
+332
Location:
lost in the stars

Status:


Ciao Haris, finalmente arrivo anch'io :).
E anch'io avevo notato - e apprezzato - la tua vecchia gallery: il tratto si è evoluto, ma la mano si riconosce eccome. Mi piace molto il modo in cui nei disegni il definito si unisce all'indefinito, il colore al bianco e nero: per sovrapposizione si direbbe, con un effetto come da vecchi film colorizzati - con la differenza che in questo caso il risultato è bello!

(e a un gattone così credo che la zeppola si possa perdonare... anche perché non so come reagisca se lo si prende in giro)

Complimenti, e continua a postare!
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 20:00     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (shooting_star @ 30/3/2017, 16:41) 
Ciao Haris, finalmente arrivo anch'io :).
E anch'io avevo notato - e apprezzato - la tua vecchia gallery: il tratto si è evoluto, ma la mano si riconosce eccome. Mi piace molto il modo in cui nei disegni il definito si unisce all'indefinito, il colore al bianco e nero: per sovrapposizione si direbbe, con un effetto come da vecchi film colorizzati - con la differenza che in questo caso il risultato è bello!

Che dire... Troppo gentile, shooting, davvero ^////__////^! Grazie infinite! ^__^

CITAZIONE
(e a un gattone così credo che la zeppola si possa perdonare... anche perché non so come reagisca se lo si prende in giro)

Pensi bene, cara. Come ho già detto, NON è Cringer... :asd:

CITAZIONE
Complimenti, e continua a postare!

Grazie! I'll do my best! :diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2017, 16:19     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,546
Reputation:
+818
Location:
Via Lattea

Status:


Scusa una domanda Haris: ma oltre al tuo talento naturale, hai fatto anche le scuole artistiche?
:dio: :clap: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 19:26     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Esattamente ^^. Diploma di Liceo Artistico, per la precisione :)... e anche se con uno dei miei professori ci ho fatto delle litigate fantastiche (sempre con fair-play e sportività, tipo srotolare posteroni auto-prodotti dell'Arpia Silen di Devilman di fronte alla porta a vetri dell'aula dove stava tenendo lezione :asd: ), devo ammettere che altri mi hanno segnato profondamente con idee geniali (il tratto sporco e graffiato? Tutta colpa del suggerimento del prof. di Figura Disegnata del secondo anno. :D) ^^.

Comunque, davvero, sono oltremodo tronfia per il fatto che ti piacciano tanto i miei lavori. Grazie infinite, davvero! :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2017, 19:39     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,655
Reputation:
+704
Location:
Roma

Status:


Il disegno in blu è poetico, malinconico e mooolto bello!
I tuoi contorni sfumati a dispetto di volti più precisi mi ricordano le donne di Boldini, uno dei miei artisti preferiti.

Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
nanohana68
view post Posted on 25/4/2017, 19:42     +1   -1




Non conosco i personaggi che ci presenti, ma i disegni mi piacciono molto, soprattutto la tua capacità di dare espressione ai volti con pochi tratti.

Complimenti.
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 22:50     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ok, dopo questi due commenti, posso chiudere la giornata facendo la ruota come un pavone :D!
Grazie infinite, ragazze! :wub:
 
Web  Top
36 replies since 18/9/2010, 13:51   438 views
  Share