Go Nagai Net

Grendizer : il manga di Eiji Imamichi, le scansioni complete

« Older   Newer »
  Share  
kojimaniaca
view post Posted on 19/9/2010, 14:17     +1   -1




complimenti Isotta, gran bel lavoro e grande pazienza GRAZIE! ^____________________^

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 15:11     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


Grazie Isotta :dio: :dio: :dio:



 
Top
venusia71
view post Posted on 19/9/2010, 16:40     +1   -1




Grande Iso!

Hai fatto un lavoro titanico, mettendoci tanto impegno e amore!

come anche grande Salvatre che hai logato tutto... ci vuole una pazienza da certosino!

Aldilà di colesterolo nel cervello e polemiche varie, che sono solo frutto di sbrocchi acidi e inopportuni, il lavoro c'è, si vede, si tocca e l'amore e l'entusiasmo per questo forum cresce sempre di più!

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
venusia71
view post Posted on 19/9/2010, 17:43     +1   -1




e vorrei aggiungere: se gli effetti del colesterolo nel cervello sono questi.... beh! mi sa che ne vorremmo avere un po' di più tutti!
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 18:09     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,593
Reputation:
+311
Location:
NEAPOLIS

Status:


Tanta pazienza, dedizione e GENEROSITA' meritano tutto l'apprezzamento di questo mondo!
:inchino:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
image

Gil Gil, un mito!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2010, 18:41     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ehm........sapete di cosa mi sono accorto? Ce l'avevo già :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho un file di 4 GB con roba nagaiana zippata che non ho mai aperto per svogliatezza e stava là dentro (adesso Isotta mi ammazza :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Se qualcuno è disposto a fare le rece mi mandi MP, allego ai file spiegazioni e commenti sulla trama :)
 
Top
Xed
view post Posted on 19/9/2010, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 19/9/2010, 19:41)
Ho un file di 4 GB con roba nagaiana zippata che dovrei mandare a Xed ma mi scordo sempre di contattarlo e ora mi picchierò.

Esatto.
:rotfl:
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/9/2010, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 19/9/2010, 19:41)
Ehm........sapete di cosa mi sono accorto? Ce l'avevo già :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho un file di 4 GB con roba nagaiana zippata che non ho mai aperto per svogliatezza e stava là dentro (adesso Isotta mi ammazza :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Se qualcuno è disposto a fare le rece mi mandi MP, allego ai file spiegazioni e commenti sulla trama :)

La cosa non mi stupisce più di tanto.
Che queste pagine fossero nelle tasche di molti esperti di manga è assolutamente prevedibile, se me le sono procurate io che so cosa sia un manga da nemmeno dieci mesi.
Il problema è che non stavano sul web! :)

Comunque se hai informazioni manda ( te lo dico senza PM) che integro più che volentieri la recensione.

 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 19:30     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Seeee capirai, sono riuscito a procurarmi i manga di Tezuka ancora non pubblicati sai quanto ci mettevi a procurarti Nagai, per le recensioni delle trame ti fai un giro sui siti inglesi o spagnoli, e il sacro Graal ce l'hai pure tu.


CITAZIONE
Il problema è che non stavano sul web!

Stanno sul web, e sono alla portata di tutti
Ma sopratutto stanno in Mirc, e molti pure tradotti :)
Fatti una risata, ho appena trovato Mazingee Zero suEmule adunanza :asd:

Comunque a parte il fatto che gli espertoni è là che vanno a trovare la roba, in rete, come tutti (ma che credevi che andassero in edicola in Giappone tutti i giorni?) il mio punto di vista è che sono contrario alle scan, anche dei prodotti sotto tutela diun'editore che stà facendo skiattare i fan (ma tanto il loro editore preferito glie lo pubblicherà entro 18 anni questo materiale :rotfl: :rotfl: )

Per quanto riguarda me poi, sti manga non fanno impazzire, vuoi perchè a passare dai cartoni che conoscevo al cartaceo mi sono trovato davanti materiale che non è esattamente come mi aspettavo, o per le lunghissime attese che hanno spezzato l'ardore, non lo sò. Semplicemente, per i miei gusti mi stò appassionando a roba che riesce a catturarmi in modo ben superiore.

Piuttosto anelerei un'edizione italiana dei lavori di Ishikawa, hanno un nonsocchè di diverso, secondo me in alcuni tratti è riuscito a surclassare potentemente Nagai

Tutto rigorosamente IMHO

Per quanto riguarda l'erudizione, bah, spero che nella vita lo porti da qualche parte e non solo a parlare stampato di fumetti, io la mia erudizione ce l'ho ben altri argomenti, la mia tesi potrei intitolarla "Il mondo visto da terra", non cercate sui libri, le cose che potrei insegnare li' non ce ne sono ;) (sempre che a uno spacciatore ia concesso dirlo)
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/9/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Fantomas Mk VI @ 19/9/2010, 10:16)
Godzilla, è inutile che fai tanto il galletto. Lo sanno tutti che hai il cervello talmente otturato dal colesterolo, che quella cosa di Amazon l'hai pensata davvero....
Tra te e il gure, non si sa chi sia il più sputtanato del web.

Ricordati, gli utenti non sono per sempre.

Benvenuto Fantomas, e grazie per il commento, è sempre un piacere!
Puoi presentarti nella sezione Welcome, per chi ancora non ti conosce.



War, Haris, Runkirya, Joe, Kojima, Venusia71, Sbrizzo, Kotetsu..

grazie !

:inchino:
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 20:15     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,593
Reputation:
+311
Location:
NEAPOLIS

Status:


Isotta, ancora grazie a te!

Poi, se mi consenti, vorrei replicare a questa "perla di saggezza":

CITAZIONE (Fantomas Mk VI @ 19/9/2010, 10:16)
Ricordati, gli utenti non sono per sempre.

Gli utenti forse no... gli amici invece, assai facilmente lo sono!

Incarta e porta a casa compà!!! :tongue3.gif:
 
Web  Top
Lela72
view post Posted on 19/9/2010, 20:24     +1   -1




Mamma mia che meraviglia! :face8.gif:
Sono meravigliosi davvero!!! :wub:
Certo che di lavoro ne hai fatto davvero tanto Iso. Un grazie non basta di certo, ma accettalo di cuore da chi, come te, condivide da anni l'amore appassionato per Goldrino. :inchino:
Snif, snif...sei grande Iso! :diablo:
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 20:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (kotetsu73 @ 19/9/2010, 21:15)
gli amici

enno'.

amicicuginicumparinipotiziicummarcumpariellfratfratcucincarnalromì
and so on

:wahaha.gif:

ok scusatemi.

:farofflook.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/9/2010, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 19/9/2010, 20:30)
Seeee capirai, sono riuscito a procurarmi i manga di Tezuka ancora non pubblicati sai quanto ci mettevi a procurarti Nagai, per le recensioni delle trame ti fai un giro sui siti inglesi o spagnoli, e il sacro Graal ce l'hai pure tu.

Ma non ti eri appena offerto di passare le informazioni che avevi per integrare la recensione? Hai già cambiato idea? :huh.gif:

CITAZIONE (sawatari Go @ 19/9/2010, 20:30)
Stanno sul web, e sono alla portata di tutti

Io non li ho trovati, pur bazzicando i siti spagnoli
Un'altra volta, prima di sbattermi, chiedo a te. :)



Kotetsu: ho appena risposto la stessa cosa in PM a Fantomas che mi sta riempiendo la casella.. :asd:


Lela, contenta che ti piacciano!


 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 20:44     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Allora, Isotta: ho guardato bene con attenzione il primo episodio di Imamichi. Innanzitutto, la vena comica qui è persino maggiore di quella che c'era in Ota nel Grande Mazinga: vedere Alcor che si sbraccia e poi viene messo quasi sotto dai cavalli di Venusia... :rotfl: :rotfl: Ma poi anche Alcor che si inchina a baciare la terra davanti al professor Procton in stile Jappo perfetto...assurdo ma divertente! :wahaha.gif:

Vedere tutti che commentano con urla e simili Goldrake che pesta gli spaziali mi ha fatto venire in mente le scene farlocche di Megaloman...cavolo quanto ridevamo a vederla! :rotfl: :rotfl:

Ma il COLPO GROSSO è vedere il robot cattivo che prima pesta poi si mette a piangere e Goldrake lo risparmia...questo è DELIRIO!!! :ruota:

Il disegno è strano ma coinvolge: Alcor-Koji sembra quasi un altro, comunque.

Mi voglio vedere bene anche le altre storie, che poi te le commento!

PS: Qui Hydargos è disegnato da CATTIVISSIMO!! :via:
 
Web  Top
68 replies since 18/9/2010, 18:24   5303 views
  Share