Go Nagai Net

Il vero manga di Mazinkaiser.

« Older   Newer »
  Share  
lio.
icon10  view post Posted on 19/9/2010, 12:08     +1   -1




Allora, innanzitutto mi scuso con tutto il forum :inchino:

Ho queste scansioni nel Hd esterno da anni è puntualmente ogni volta che decidevo di postarle me ne dimenticavo. Abbiate venia.


Iniziamo con il dire che, quando si parla di Mazinkaiser si fa riferimento ad istinto alla serie di ova che tutti conosciamo. Ma quando si accenna al manga su Mazinkaiser, il ricorso più vivido, per i profani, va subito a quella sottiletta che venne allegata al Revoltech di Mazinkaiser (modellino snodabile in scala).

Quella mini storia pur avendo un suo perchè, è distante dagli eventi narrati negli oav.

Un giorno di alcuni anni fà beccai sulla rete, non ricordo dove, un'altro manga su Mazinkaiser che contava circa 125 scansioni a doppia pagina, (ora non so se nel mezzo ne mancano alcune io ho solo queste). Ebbene questo manga è disegnato molto bene a mio avviso ed i personaggi hanno una fisionomia leggermente diversa da quella dell'anime in particolare per il taglio degli occhi.

Questo manga segue sommariamente le vicende che abbiamo visto nei 7 oav con qualche diversità ovviamente.

Ora non ho caricato tutte le scansioni e se Godz lo riterrà oppurtuno gli invierò il file con le 125 scansione e in modo più appropriato del mio si valuterà come caricarle.

Posso infine dire che questo è di diritto il manga ufficiale di Mazinkaiser, ora mi aspetto che qualcuno che conosca quest'opera ci illumini riguardo l'autore che ignoro e quando è stato realizzato, insomma chi sa parli pure, grazie.

Ecco giusto qualche scansione.

image

image

image

image

image

image

A voi la palla :foglia:
 
Top
Fantomas Mk VII
view post Posted on 19/9/2010, 12:53     +1   -1




Se pensi che ci sia qualcuno su questo “forum” che conosce bene l'opera del Maestro e tutti i suoi derivati...beh...hai sbagliato posto.
Qui nessuno saprà mai darti informazioni di prima mano, perché si limitano a 'rubacchiare' il lavoro d'altri.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 19/9/2010, 12:57     +1   -1




:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DAi per favore continua ch sto morendo dalle risate....cazzo come si rosica.......
 
Top
lio.
view post Posted on 19/9/2010, 13:58     +1   -1




Cortesemente, visto che il tema e tutto fuochè irrilevante, potremmo evitare di iniziare vari OT che non servirebbero alla discussione.

P.s.
All'utente cancellato, il topic è aperto a tutti coloro che hanno voglia di condividere le proprie conoscenze in merito all'argomento trattato, senza ristrezioni di alcun genere, quindi invece di criticare gli altri se hai da illuminarci su questa opera parla e non a vanvera.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 14:21     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


E' molto interessante quello che hai fatto vedere: anch'io credo di avere qualcosa al riguardo. Aspetta un pò che devo scartabellare tra i files...image
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2010, 14:28     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


CAVOLI ma è un manga disegnato in modo STUPENDO!!! :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:

Ho sete di conoscenza^^
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:20     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ok,ho trovato il manga, sono sulla pista di quello tradotto in Eng, Murizio mi deve una pizza :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 22:15     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


ok, la prina acasione che passo nel napoletano volentieri^^
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 19/9/2010, 22:20     +1   -1




Lio, grazie mille!!

Ho spostato il thread in Recensioni!

Godzyyyyyyyyyyyyyyyyy


Mettiti in contatto con Lio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 00:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 19/9/2010, 23:20)
Lio, grazie mille!!

Ho spostato il thread in Recensioni!

Godzyyyyyyyyyyyyyyyyy


Mettiti in contatto con Lio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

mumble mumble.........mi sa che questo ce l'ho , devo controllare.

recensione in arrivooooooooooooooooooooooooo
fresca fresca solo per gli occhi della signora :wahaha.gif:
 
Top
lio.
view post Posted on 20/9/2010, 08:17     +1   -1




Godz se vuoi ti invio il file .rar che ho io così lo confronti con il materiale che hai.
 
Top
Freya72
view post Posted on 20/9/2010, 08:28     +1   -1




E' bellissimo !!!!!
Sono disegni fantastici !!!!
 
Top
11 replies since 19/9/2010, 12:08   264 views
  Share