Go Nagai Net

CUTEY HONEY : i manga (incl Yuu Okazaki - Ken Ishikawa)

« Older   Newer »
  Share  
venusia71
view post Posted on 7/10/2010, 12:44 by: venusia71     +1   -1




nu! capo!

sono sincera: fino a che non sono arrivata qui Cutie la avevo solo sentita nominare.... :29784128hj5.gif:

poi mi sono presa Dynamic Heroes e l'ho conosciuta meglio. E devo dire che sia lei che Devilman mi sono piaciuti tantissimo e mi hanno incuriosito!!!!

Innanzitutto complimenti per queste rece!!!!

Aldilà del fatto che Cutie è decisamente e volutamente sexy, avevo recepito che spesso la sua immagine ed il suo personaggio sono e sono stati associati ad una "alta componente sessuale", mai volgare o eccessivamente spinta, che, mi sembra, resti comunque ben dosata.
Ciò non toglie che lei è e rimane un'eroina: è un po' alternativa, vero, ma mi sembra un carattere molto tosto, caparbio e testardo. In lotta perenne contro Panther Claw, lei si può trasformare in ciò che vuole.
Per me ad esempio il suo incontro con Devilman in Dynamic Heroes è micidiale. E' stato proprio da quelle prime scene che mi sono affezionata ai due personaggi! Ho quindi intenzione di ... documentarmi ... meglio! :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif:
 
Top
52 replies since 21/8/2007, 16:57   2810 views
  Share