Go Nagai Net

Quali sono le OST che più vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
lio.
view post Posted on 15/10/2010, 11:11 by: lio.     +1   -1




Allora fare una top ten mi è impossibile poichè ci sono troppi brani a pari merito per emozioni che trasmettono.

Diciamo che per molti anni al primo posto per il perfetto equilibrio tra sequenza video e colonna sonora di sottofondo per me c'è stato e c'è tutt'oggi "Storm" la opening di Shin vs Neo, quella postata sopra da Haris, ma se volete provare un brivido guardatevi l'episodio 3 di questo anime, quando entra in scena lo Shin con in sottofondo questa musichetta, poi mi dite.

Oggi a livelli alti per la stessa capacità di mescolare immagine e suono ci metto "Happily Ever After" tratta da Gurren Lagann, sempre per darvi una idea vi invito a guardarvi la sequenza in cui Simon ripresosi da un duro trauma si inc.....zza e distrugge il nemico, con in sottofondo questa canzone. Ma diciamo che amo un pò tutte le ost di questo anime.

Adoro le opening 1,2,3,4 di Fullmetal Alchemist Brotherhood più due ending "Let it out" e la 4° ending di cui mi sfugge il nome. Ma mi piacciono tutte le colonne sonore usate in questo anime, intese ache quelle strumentali che accompagnano le immagini.

Tra le mie ultime preferite, c'è "Namida no Tane Egao no Hana" ending del secondo film di Gurren lagann, bellissima.

Ci metto anche "Deep red" tratta da Getter Re model.

"Dead or alive" da Shin Jeeg.

Tra quelle di qualche anno fa non posso non citare tutte e dico tutte le colonne sonore di Dragon Ball (tutte le serie).

SaintSeiya, epiche e molto belle.

Le ost di Nadia: il mistero della pietra azzurra.

Le due op di Gundam X.

Ce ne sono ancora molte che adoro ma ora non le ricordo tutte, diciamo che ho l'i pod caricato per ogni evenienza :asd:
 
Top
47 replies since 14/10/2010, 16:41   922 views
  Share