Go Nagai Net

Ritorno al Futuro

« Older   Newer »
  Share  
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 28/10/2010, 12:26     +1   -1




Hey Doc!DOC!
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 13:13     +1   -1
Avatar

If I was going to kill you, you'd already be dead

Group:
Member
Posts:
1,394
Reputation:
0

Status:


Ho il cofanetto in metallo con la trilogia+specials. Godo ogni volta che me li riguardo... :dio:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 30/6/2011, 10:25     +1   -1




Uno dei più bei film della storia del cinema.

Lo adoro.

Lo vedo e rivedo.

Mi ha sempre appassionato.

Conosco tutto il copione a memoria.

Peccato che nel 2° e 3° cambiarono i doppiatori.

Sapevo della proiezione del 27 Ottobre per il suo 25°anniversario ma non sapevo che lo avrebbero proiettato anche in uno dei cinema della mia provincia.........Lo escludevo........Ma poi qualcuno me lo ha fatto sapere a quattro giorni di distanza.......e me lo sono perso. Srei davvero voluto tornare indietro nel tempo per poterlo vedere al CINEMA! Un'occasione davvero unica per vedere il 1°film al cinema, l'unico che non ho mai visto al cinema. Una vera e propria occasione unica mancata, me ne sono tanto rammaricato... Ma sono passato poi da quel cinema che per consolazione di mi ha regalato il relativo manifesto 120x140 per consolarmi ^_^'

deloreanelettricaitalia



 
Top
brucewayne74
view post Posted on 30/6/2011, 13:42     +1   -1




quando si tocca il tasto "ritorno al futuro" non riesco a rimanere impassibile

d' altra parte è il mio film preferito di sempre

rivisto almeno 30 volte (non scherzo), battute a memoria

mi sarebbe piaciuto rivederlo al cine :29784128hj5.gif:

ne approffitto per salutare il mitico Micheal J. Fox

per chi se lo fosse perso, andatevi a vedere la puntata di casa Keaton, dove micheal parodia se stesso con una puntata dedicata ai viaggi nel tempo (non so il titolo della puntata purtroppo....)
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 14:02     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


RITORNO AL FUTURO: A TORINO ARRIVA LA MOSTRA DEDICATA AL FRANCHISE

orchestra-600x331-1

RITORNO AL FUTURO MOSTRA TORINO
Arriva a Torino al Mufant, la mostra dedicata al franchise di Ritorno al futuro che quest’anno compie 35 anni.

La mostra realizzata in collaborazione con Giancarlo Ghibaudo comprende storyboard, script, fogli di produzione, fotografie per i prescript, giochi da tavolo, toys, cell della serie animata, poster e gadget.

Le date dell’esibizione saranno dal 2 Febbraio al 30 Aprile 2020.

pPr tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del Mufant.

Il primo episodio della trilogia di Ritorno al Futuro, uscito nel 1985, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd, è infatti considerato un’icona del cinema degli anni ottanta e ha riscosso un enorme successo a livello internazionale. La mostra espone materiale dell’intera trilogia e anche i cell – le tavole a disegno – della meno conosciuta Back to the Future: The Animated Series, la serie a cartoni animati prodotta nel 1991 basata sui film della trilogia.

https://nerdmovieproductions.it/ritorno-al...a-al-franchise/
 
Top
19 replies since 22/10/2010, 21:14   205 views
  Share