Go Nagai Net

GIOCHI PREZIOSI NIENTE FUSIONE CON D/VISUAL

« Older   Newer »
  Share  
sawatari Go
view post Posted on 1/11/2010, 10:34 by: sawatari Go     +1   +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Allora, tempo fà una persona che lavora per il circuito della distribuzione disse che finito di pubblicare Goldrake la D visual si sarebbe ritirata dal mercato video ma avrebbe mantenuto i diritti per le serie che avrebbe ceduto a terzi, tuttavia c'erano delle vie alternative per accaparrare le serie Nagaiane "Italiane" .

A questa affermazione feci una faccia strana chiedendo come era possibile, la persona disse che la legge sul diritto dell'autore originale di una serie è stata fatta decenni dopo la comparsa in Italia di quelle serie e che non era retroattiva, in pratica, e dico forse, sembra ci sia una possibilità che a carattere legale la serie Goldrake trasmessa dalla RAI acquisita senza quegli accordi potrebbe contare come una versione alternativa di proprietà di chi se l'è kattata.In soldoni, te la sei comprata e ora puoi farne quello che vuoi, si , nel 70 funzionava cosi'.

Attenzione, nessuno ha comprato le serie con il DS e si prepara a pubblicarla, la voce diceva che qualcuno in un'altra casa editrice si sia messa a fare (e questo lo portano per sicuro) una ricerca per vedere se davvero la cosa fosse fattibile, SE parliamo di dynit, allora era davvero interessata a produrre dei box di Goldrake e Jeeg e e che si sia davvero messa ricercare la fattibilità della cosa. Da allora non si è saputo niente.


Attendibilità della fonte

Il tizio ha detto 6 mesi prima degli annunci ufficiali che Gundam stava per tornare in Italia con tutto l'inedito.
Ha detto 6 mesi prima che i cartoni in mano a D visual sarebbero stati prodotti in collaborazione da terzi
Mi ha fatto mesi prima la lista della nuova linea dynit, elencandole tutte, l'unico errore nella lista figurava anche over king Gainer, che non è uscito


Attendibilità, medio alta.

TRE le possibilità, e non mettetevi a fantasticare


1 Dynit ha trovato il varco e stà valutando l'acquisto
2 Non è una cosa legalmente fattibile e non se ne fà niente (ci abbiamo provato)
3 La cosa che sia fattibile o meno a dynit non glie ne può fregare di meno, viste le soddisfacenti vendite di Gundam (gonfiate secondo alcune voci, ma indubbiamente soddisfacenti) il successone di Guren Lagann (al secondo posto di vendita nella catena Alastor) di questi anime non glie ne può fregare di meno.

Di questa cosa se ne è parlato a voce già in primavera.

Al di là di tutto, nonostante a me sembrasse sincera, è mia opinione che a dynit freghi davvero poco e niente, alla fine sarà solo un grosso polverone e nient'altro.

Edited by sawatari Go - 1/11/2010, 11:32
 
Top
69 replies since 31/10/2010, 13:53   1274 views
  Share