Go Nagai Net

GOLDRAKE Manga edizione D/VISUAL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2010, 19:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:




FORZA RAGAZZUOLI!
DITE LA VOSTRA CHE TANTO E' GRATIS ^^
 
Top
venusia71
view post Posted on 18/11/2010, 23:23     +1   -1




stasera lo inizio!!!!

e dirò sicuramente la mia!!!!

l'inizio però non me lo aspettavo così!
Ho sempre avuto la convinzione che il Dott Procton avesse trovato Duke, non Alcor...
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 23:38     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


Posso dire che alla fine ho preso questo volume solo per completare la saga di nagai.

Niente a che vedere con la edizione Dynamic, insomma concordo con quanto detto precedentemente
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 01:11     +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
151
Reputation:
0

Status:


Letto qualche sera (anzi, notte!) fa.
Ho acquistato la versione con nomi girellari, da inguaribile girellaro quale sono (inoltre, anche se non la mangiavo a quell'ora, pensavo assiduamente alla girella ad ogni svoltata di pagina).
Devo dire che la prima parte di questo volume è un po' ripetitiva, cioè offre più o meno sempre lo stesso schema: piano d'attacco alieno, mostro predisposto (quasi sempre chiuso dentro due 'piatti', che se no non sembrerebbe un mostro di Goldrake), attacco alla Terra e Goldrake che se ne sbarazza SEMPRE con un bel colpo di alabarda spaziale.
La seconda parte è già più intrigante, con l'intervento dei 2 Mazinga e del Generale Barendos: qui si apre una parentesi che definire cruda e quasi vietata ai minori sarebbe dir poco, data la inaspettata violenza e crudeltà di alcune tavole.
Tuttavia, è proprio questa seconda parte (intendo sia i 2 Mazinga che Barendos) che giustifica il prezzo del 'biglietto'.
Voto: 7
 
Top
Nadiaharket
view post Posted on 2/2/2014, 20:13     +1   -1




chi mi aiuta a trovare di lady oscar d/visual numeri 5 -6? contattatemi [email protected] :dio:
 
Top
34 replies since 9/11/2010, 17:09   1304 views
  Share