Go Nagai Net

Candy Candy: il finale ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
susannamarlowe
view post Posted on 24/8/2012, 21:53     +1   +1   -1




Da grande Marlowiana auguro lunga vita a Susanna Marlowe Idolo degli idoli degli idoli e lunga vita con il suo grande amore Terence Granchester!
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Si... felicitazioni per il grande amore , ma magari qualche punto e virgola per spezzare le frasi e capire le citazioni, aiuterebbero. :asd:
 
Top
susannamarlowe
view post Posted on 25/8/2012, 08:18     +1   +1   -1




Una frase bellissima di Susanna e' quando dichiara a Terence il suo amore:Terence io ti amo, non m'importava nulla di andare da una citta'all'altra l'importante era vederti parlarti finche' non conobbi Candy. Cit Terence Susanna tu mi piaci ma...
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 10:48     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (susannamarlowe @ 19/8/2012, 16:02) 
Susanna Marlowe sei mitica ed unica. Terry e Susanna.

chi e' susanna?............
 
Top
susannamarlowe
view post Posted on 25/8/2012, 10:53     +1   +1   -1




In Italia non ci sono molti fans di Susanna mentre in Messico,Peru' ce ne sono tanti e qualcuno anche in Romania. C'e' qualcun altro a cui piace Susanna qui? Voglio dire una cosa ai fans di Candy vi ricordate quando Candy e Terence erano alla St Paul School a Londra? Si baciano e dopo un po Terence riceve una sono ra pizza in faccia dalla vostra Candy ahaha ma Susanna e'tutta n'altra cosa e' cosi raffinata lei i baci non li rifiuta.

Neanch'io avrei rifiutato eccome non avrei rifiutato!
 
Top
susannamarlowe
view post Posted on 25/8/2012, 11:24     +1   +1   -1




Susanna Marlowe la bellissima attrice compagna di scena di Terence che restera'invalida per salvare Terence dalla caduta di un faro del teatro, la vicenda portera' alla rottura fra Candy e Terence, lui abbandonera' Candy per restare con Susanna.

Cit di Terence: l'addio di Terence a Candy. Giorni passati alla St Paul School come sete lontani non torneranno mai piu'
1 meglio cosi perche'e Terence aveva ancora la mascella slogata dopo lo schiaffo di Candy aha.
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 12:58     +1   +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 25/8/2012, 11:48)
CITAZIONE (susannamarlowe @ 19/8/2012, 16:02) 
Susanna Marlowe sei mitica ed unica. Terry e Susanna.

chi e' susanna?............

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (susannamarlowe @ 25/8/2012, 12:24)
Cit di Terence: l'addio di Terence a Candy. Giorni passati alla St Paul School come sete lontani non torneranno mai piu'
1 meglio cosi perche'e Terence aveva ancora la mascella slogata dopo lo schiaffo di Candy aha.

:huh.gif: l' itaGLIano ,questo sconosciuto :via:


ora , però , tornando seri se ti va di aprire una discussione su Candy, così magari si discute anche di altri aspetti della serie, noi ne saremo lieti. :)
 
Top
susannamarlowe
view post Posted on 25/8/2012, 13:24     +1   +1   -1




mi spiace per l'italiano ho scritto tropp0o veloce scusate
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 13:31     +1   +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Vedi, pochi su questo forum hanno seguito Candy e se , una come me, che non conosce bene la storia e certe sfaccettature ti legge...bhè , non ci capisce molto, tutto qui.^^
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 13:57     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (susannamarlowe @ 25/8/2012, 12:24) 
Susanna Marlowe la bellissima attrice compagna di scena di Terence che restera'invalida per salvare Terence dalla caduta di un faro del teatro, la vicenda portera' alla rottura fra Candy e Terence, lui abbandonera' Candy per restare con Susanna.

Cit di Terence: l'addio di Terence a Candy. Giorni passati alla St Paul School come sete lontani non torneranno mai piu'
1 meglio cosi perche'e Terence aveva ancora la mascella slogata dopo lo schiaffo di Candy aha.

sta tiza qua insomma

susanna%5B5%5D
 
Top
susannamarlowe
view post Posted on 25/8/2012, 16:50     +1   +1   -1




Non conosci la storia? Mi spiace io la conosco benissimo qualcuno ho letto non sapeva chi fosse Susanna, ripeto Susanna Marlowe e'la rivale in amore di Candy, Susanna e' innamorata perdutamente di Terence ma non e'ricambiata come vorrebbe, Susanna salvera' la vita a Terence ma rimarra'con una gamba sola, Terence decidera'quindi di rimanerle accanto sacrificando Candy, io voglio dire una cosa un mio parere personale che sicuramente non piacera' ai sostenitori della coppia Candy-Terence, per me Susanna Marlowe e'la vera eroina di questa storia, i fans di Candy sostengono che Susanna sia egoista e che abbia separato Terence da Candy chiu vuole partecipare a questa discussione e'il benvenuto sia per chi conosce benissimo la storia chi meno.
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 17:33     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (susannamarlowe @ 25/8/2012, 17:50) 
Non conosci la storia? Mi spiace io la conosco benissimo qualcuno ho letto non sapeva chi fosse Susanna, ripeto Susanna Marlowe e'la rivale in amore di Candy, Susanna e' innamorata perdutamente di Terence ma non e'ricambiata come vorrebbe, Susanna salvera' la vita a Terence ma rimarra'con una gamba sola, Terence decidera'quindi di rimanerle accanto sacrificando Candy, io voglio dire una cosa un mio parere personale che sicuramente non piacera' ai sostenitori della coppia Candy-Terence, per me Susanna Marlowe e'la vera eroina di questa storia, i fans di Candy sostengono che Susanna sia egoista e che abbia separato Terence da Candy chiu vuole partecipare a questa discussione e'il benvenuto sia per chi conosce benissimo la storia chi meno.

io conosco una sola susanna..........

 
Top
susannamarlowe
view post Posted on 25/8/2012, 18:30     +1   +1   -1




EDIT: susannamarlowe c'è qualche cosa che non va nel codice che hai copiato, riprova e sarai più fortunata :)

Edited by isotta72 - 25/8/2012, 21:50
 
Top
susannamarlowe
view post Posted on 25/8/2012, 18:53     +1   +1   -1




Il vero finale di Candy: Terence sposa Susanna quindi non tornera' mai piu'con Candy.
 
Top
susannamarlowe
view post Posted on 25/8/2012, 22:27     +1   +1   -1




Guardate Susanna che raffinatezza che ha.
 
Top
208 replies since 29/11/2010, 23:16   62591 views
  Share