Go Nagai Net

Manga vintage in Italia, Da Granata Press, D Visual e Hazzard a oggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2005, 17:47     -1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Danguard_Ace @ 30/10/2005, 14:09)
CITAZIONE (Roger76 @ 30/10/2005, 14:00)
lol! sono scappato mentre la tua amica dormiva! secondo te, mi lasciavano filmare?

Va beh al massimo Colpi ti picchiava col manga di Babil jr tongue.gif
Mentre io fuggivo con la videocassetta per tramandare la leggenda ai posteri wink.gif
Dovevi sacrificarti per una giusta causa



roger racconta come e' finita la giornata , vogliamo sapere tutti!!!

le mie impressioni sull avvenimento :

dite quello che vi pare ma a me e' parsa la reazione di un uomo disperato (quello della hazzard) , raga 20milaeuro non sono bruscolini ...sto qua stufo di tutti gli spernacchiamenti del colpi che si nasconde ha avuto una reazione emotiva , aveva tutte le ragioni per smerdarlo in pubblico......... certo avendo fatto pressioni anche sul familiare del suo debitore credo potrebbe dargli delle noie quando si troveranno davanti a un giudice ....e al contempo questa reazione in pubblico potrebbe andare a suo sfvore in tribunale stesso

per me comunque ha fatto bene!!!


@roger : dovevi filmare.punto
 
Top
Roger76
view post Posted on 30/10/2005, 17:49     +1   -1




in quel momento, e in quella situazione, secondo me s' è comportato bene (niente insulti o randellate, davanti ad un tipo che proprio mentre stai facendo la conferenza ti vuole togliere la parola, ti dice un pò di tutto maleducatamente... beh, insomma... poteva andare lì con l' avvocato, se veramente era sicuro di avere ragione; invece così è sembrato più che altro un voler rompere le balle e sputtanare)... poi non è che la vicenda sia di pubblico dominio, quindi non si può dire chi ha ragione e chi torto. tuttavia se pure colpi s' è lamentato della qualità e dei ritardi di quei volumetti...
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 17:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ao! HAI LETTO??? CI SONO ALTRE NOVITA'!!!
http://gonagai.forumfree.net/?t=5266677

kamen raider incluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Roger76
view post Posted on 30/10/2005, 18:17     +1   -1




sì ho letto, pensa te come si può ricordare tutta quella roba senza scrivere... la memoria affiora lentamente. colpi diceva anche che le mazin angels stanno avendo un così grande successo insperato che i jappi vorrebbero farci una serie animata. jack 35 volumi. la serie di ishikawa è forse la sua serie meglio riuscita e comprende due manga, uno mi sembra miroku e l' altro proprio non me lo ricordo.

alla morte miei prodi è un manga molto bello, a sentirne parlare... racconta la seconda guerra mondiale con gli occhi degli occidentali, ed è paradossale... nel senso che secondo (cit. colpi) la visione occidentale, li vediamo (grazie ai film hollywoodiani) tutti precisi, spietati e ben organizzati... secondo questo manga storico (a tratti biografico) i jappi erano abbastanza male organizzati.

appleseed di shirow è appunto in formato ken e comprende anche il databook, e se non me lo sono sognato, colpi ha detto che ci sono anche due statuine.

se c' è altro, forse mi viene in mente...

edit: non mi ci vedo proprio

user posted image

Edited by Roger76 - 30/10/2005, 18:23
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 18:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


user posted image

HAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 30/10/2005, 18:37     +1   -1




scusate, ma il tipo della hazard era uno con pochi capelli o uno spettinato con barba incolta?.
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 18:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


un po tutt e 2




benvenuto !!!! sei un amico di satanik? biggrin.gif
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 30/10/2005, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/10/2005, 18:41)
un po tutt e 2




benvenuto !!!! sei un amico di satanik? biggrin.gif

wink.gif biggrin.gif ...onorato.
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 18:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


MUHAHAHAHAHAH!
cmq benvenuto , in questo forum nessuno e' di parte e nessuno ti verra a dire che non si puo scrivere cacca perche' ci sono i genitori arrabiati!
posta tranquillo
 
Top
Roger76
view post Posted on 30/10/2005, 18:53     +1   -1




un pò smilzo, vecchietto, vestito di scuro... mi pare una specie di pizzetto d' annunziano ma non ho fatto troppo caso ai particolari fisici... a parte la giacchetta di mazzotta, troppo la migliore, troppo artistica... wild boys!
 
Top
view post Posted on 30/10/2005, 18:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


recchia boys


 
Top
Taro
view post Posted on 30/10/2005, 18:57     +1   -1




ciao Sbudellatore, qui puoi tirare tutte le breccole (metaforicamente parlando ) all'inidirizzo di qualsiasi editore ti faccia girare le palle

tornando al tema, direi che dal di fuori non si possa giudicare, occorre sapere che tipo di contratto ci fosse, se fatto in Italia o in giappone, spesso nei contratti si possono mettere scadenze e standard da rispettare, e ci sono penali da pagare, o altro, vai ca pire che situazione esista, adesso non per difendere Colpi, ma se il tipo avesse ragione dovrebbe ricorrere alle vie legali come tutti i mortali, se poi la giustizia è lenta se la prendesse col sistema giudiziario e i magistrati lenti.

il tipo che dalla platea gli urla "non ce ne frega un cazzo"
 
Top
Faye_Valentine
view post Posted on 30/10/2005, 22:42     +1   -1




giusto vacci piano quando vedi kakyoin online
benvenuto
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 30/10/2005, 23:24     +1   -1




'zie a tutti...
 
Top
::maui::
view post Posted on 31/10/2005, 02:44     -1   +1   -1




io penso che forse non era il modo adatto per far sapere che doveva a vere sti soldi, però almeno sappiamo che Colpi non è una persona seria e che un lavoro, quando accettato (e in questo caso, accettato e VENDUTO) va tassativamente pagato.
Onestamente spero che gli facciano una gran bella causa e gli levino quello che gli deve essere tolto...
 
Top
490 replies since 29/10/2005, 15:31   7497 views
  Share