Go Nagai Net

World of Warcraft : le cose cominciano a farsi complicate.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2011, 22:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Hiroshi_Shiba @ 18/1/2011, 14:16) 
Purtroppo per chi e' nuovo e vuole giocarci, deve acquistare non solo il gioco "base", ma addirittura anche le 2 precedenti espansioni "The Burning Crusade" e "Wrath of the Lich King" :29784128hj5.gif:

no aspe'.
guarda che puoi tranquillamente comprare solo il gioco base.
sta di fatto che pero' non puoi andare oltre il 60° livello.

in questi giorni ho visto il MEDIAWORLD di casoria mettere in offerta il primo battle chest a 14'90 (include burning crusade e warcraft)

Poi se vuoi il gioco completo , senza offerte particolari la spesa e' questa:

BATTLECHEST (Warcraft+Burning) : 30 euro
WRATH OF THE LICH KING: 34 euro
CATACLYSM : 34 euro
GAMECARD per giocare almeno due mesi (mi pare che il primo sia gratis..o comunque ti conviene attivarel'account gratuitamente per i primi 15 giorni)

un centone e ti passa la paura :rotfl: :rotfl: :rotfl:



CITAZIONE (goliath_kr @ 18/1/2011, 11:40) 
letto ora le risposte, il cc e il crowd control la capacita di alcuni pg di rendere inermi i mob (sheep, sleep, roots, traps)
ora levellare è facilissimo fino al livello 50 quasi puoi fare solo instance se sei un old player se invece sei nuovo vedi e giri tutte le nuove zone una figata.

ma voi su che server giocate? e soprattutto orda o ally?

image

FOR THE KING!!




:P


Crushridge.


ecco i miei tre pg :

http://eu.battle.net/wow/en/character/crus...ulatorxx/simple
http://eu.battle.net/wow/en/character/crus...duncanxx/simple
http://eu.battle.net/wow/en/character/crus...eelaxx/advanced
 
Top
ankokudaishogun
view post Posted on 20/1/2011, 03:24     +1   -1




ricordo che se si compra direttamente online, si risparmia abbastanza(Wrath+Cata sono 54€, se non erro)
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 20/1/2011, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (ankokudaishogun @ 20/1/2011, 03:24) 
ricordo che se si compra direttamente online, si risparmia abbastanza(Wrath+Cata sono 54€, se non erro)

Cioe', si scarica la demo di valutazione gratuita e poi si acquista il relativo codice di attivazione,giusto?
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 20/1/2011, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Hiroshi_Shiba @ 20/1/2011, 15:07) 
CITAZIONE (ankokudaishogun @ 20/1/2011, 03:24) 
ricordo che se si compra direttamente online, si risparmia abbastanza(Wrath+Cata sono 54€, se non erro)

Cioe', si scarica la demo di valutazione gratuita e poi si acquista il relativo codice di attivazione,giusto?

mi intrometto da ex giocatore di wow :prof:


si,alla fin fine si tratta solo di acquistare i key delle espansioni,si risparmia.

Ovviamente questo sempre se non si vuole il megaultracicciocofanetto e pagarlo anche 100 euro come ha fatto una persona di mia conoscenza(vero Godz? :rotfl: )
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 18:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ZordenEvil @ 20/1/2011, 16:53) 
Ovviamente questo sempre se non si vuole il megaultracicciocofanetto e pagarlo anche 100 euro come ha fatto una persona di mia conoscenza(vero Godz? :rotfl: )

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!


64 euro

:via:
 
Top
goliath_kr
view post Posted on 25/1/2011, 12:24     +1   -1




hakkar...e for the horde :D
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 25/1/2011, 19:45     +1   -1




Grazie per le risposte :dio:
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 19:55     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


Ho preso pure io wow......... :via:

E da un mese che cii gioco, ma non voglio che diventi una droga.
Ci gioco un po alla sera, ma mi rendo conto che sto gioco potrebbe diventare pericoloso.
Comunque al momento mi sto divertendo parecchio, e lo sto alternando a guild wars 2. .....anche questo un gran bel gioco.
Prr ls cronaca ho speso 5 euro per wow con le prime 2 espansioni, 5euro per cataclisma, e 19 per pandaria.^^.
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 09:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Non vuoi che diventi una droga? Allora mollalo.
All inizio é tutto rose e fiori..(e t assicuro che ti divertirsi tantissimo!!! ...specialmente se si crea accostamento con qualche altro Player ...) .poi, arrivato al massimo livello, le cose cominciano a cambiare.
Il gioco diventa sempre piu compulsivo e complesso....finché ti renderai conto che 24 ore non bastano.
Questo é il sunto della MIA esperienza ....
Nonostante questa negatività ...pero t assicuro che c é veramente da diverstirsi.....personalmente mi sono avvicinato al gioco durante il suo picco, all uscita del LICH KING, e devo dirti che mi sono divertito alla grande!!!
....persi un braccio....ma ero contento!


XD
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 17:37     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/8/2013, 10:11) 
Non vuoi che diventi una droga? Allora mollalo.
All inizio é tutto rose e fiori..(e t assicuro che ti divertirsi tantissimo!!! ...specialmente se si crea accostamento con qualche altro Player ...) .poi, arrivato al massimo livello, le cose cominciano a cambiare.
Il gioco diventa sempre piu compulsivo e complesso....finché ti renderai conto che 24 ore non bastano.
Questo é il sunto della MIA esperienza ....
Nonostante questa negatività ...pero t assicuro che c é veramente da diverstirsi.....personalmente mi sono avvicinato al gioco durante il suo picco, all uscita del LICH KING, e devo dirti che mi sono divertito alla grande!!!
....persi un braccio....ma ero contento!


XD

un braccio? :via: :via: :via:

:rotfl:


comunque......ci gioco per forza di cose un pò alla sera(un 'ora o 2.....al massimo),e mi diverto molto anche così!
avvolte faccio quest,avvolte esploro le lande,oppure....ancora,mi perdo dietro al mio personaggio,per capire come farlo crescere.
onestamente non sò quanto ci giocherò(ho preso una carta per altri 2 mesi 29 euro :asd: ),soprattutto perchè non mi và di trascurare altre cose...e altri giochi(e naturalmente la mia compagna....che nonostante la liberta che mi dà per i miei hobbi,cerco sempre di non trascurare. :asd: :asd: :asd:

comunque stò proavando anche guild wars 2(da un paio di mesi...e senza canone mensile^^),e nonostante la differenza con wow,avvolte questo ultimo mi diverte di più.....per la sua libertà di esplorazione,per la sua immediatezza,e soprattutto per il suo poco impegno che richiede. :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 17:10     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/8/2013, 10:11) 
Non vuoi che diventi una droga? Allora mollalo.
All inizio é tutto rose e fiori..(e t assicuro che ti divertirsi tantissimo!!! ...specialmente se si crea accostamento con qualche altro Player ...) .poi, arrivato al massimo livello, le cose cominciano a cambiare.
Il gioco diventa sempre piu compulsivo e complesso....finché ti renderai conto che 24 ore non bastano.
Questo é il sunto della MIA esperienza ....
Nonostante questa negatività ...pero t assicuro che c é veramente da diverstirsi.....personalmente mi sono avvicinato al gioco durante il suo picco, all uscita del LICH KING, e devo dirti che mi sono divertito alla grande!!!
....persi un braccio....ma ero contento!


XD

senti godzi.......ma cè un modo per vedere le ore effettive di gioco?? :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 14:27     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


Ho scoperto come si trovano le ore giocate.

Maremma come passa il tempo con questo gioco! ! Oo
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 16:57     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


ragazzi!!! :prof:

qualcuno sà dirmi dove si trova il boss, dell'espansione burning crusade?
sono alle lande fatue,ma non sò dove cercare.............. :via: :via:
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 15:16     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


Ho raggiunto il famigerato livello 90.......dopo quasi 5 mesi di gioco,e circa 1-2 ore di tempo al giorno.
Che dire?
Wow quando ti prende,diventa una vera e propria droga,PERò.....se si usa la testa,può essere giocato senza che diventi una ossessione............
Onestamente non sono pentito di essere entrato in questo stupendo mondo,anche perchè ultimamente.......non vedo molti altri giochi che mi diano la stessa soddisfazione(aspetto un paio di titoli nel 2014 the witcher 3 è uno di questi).

Ora scusate.......ma KALADOR HA un paio di boss da abbattere sull'isola dl tuono!! :asd: :asd: :asd:


:wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


Qualcuno ha ripreso in mano wow?

Io dopo 8 mesi.....non riesco a stancarmi di giocarlo,anche se ho girato come un matto,e fatto di tutto e di più!!!

Esigo la nuova espansioneeeeeee!!! :pianto:
 
Top
34 replies since 13/1/2011, 18:10   1049 views
  Share