Go Nagai Net

[VINT] DIZER FAN CLUB: LE FANZINE DI UFO ROBOT GRENDIZER

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 26/1/2011, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 25/1/2011, 23:09) 
...Ho appena visto un Duke Fleed bellissimo :wub:

C'avrei scommesso che era questo che ti piaceva!! :D

image

Uploaded with ImageShack.us

Non appena Ryo mi da il permesso, apro un thread per mostrare tutte le copertine..

nel frattempo, il suo blog è stato invaso dagli italiani!!

image

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo:


Tra l'altro, a chi interessasse, il blog dove abbiamo commentato è solo una porzione del suo enorme sito pieno di informazioni:

www.frontier-line.org

la barra di navigazione, con l'indicazione delle sezioni, sta sulla sinistra.. incredibile, in particolare, la sua collezione di materiale cartaceo, di ogni nazionalità.


 
Top
isotta72
view post Posted on 8/2/2011, 18:15     +1   -1




Se mi vedete sparire per dieci giorni sapete il perchè... questo è il retro della copertina di GO GO ALIEN!!! E' arrivato oggi!!

image

Uploaded with ImageShack.us

Oggi è arrivato un fantastico pacchetto.. alcuni sono acquisti che Ieko ha fatto al Comiket, poi c'è il suo ultimo manga, e alcuni doujinshi che mi presta...

image

:face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif:



image image image image image image image


Un esempio dei contenuti..preso veloce veloce col cel..


e non solo Goldrake:

image


image


image
datemi tempo e mostrerò tutto!! :diablo:



GRAZIE IEKO!!!

 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 18:35     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


WOW!!! :dribble:
Mai come stavolta ti auguro buon lavoro, Iso :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: !!

C'è ad esempio quel volume su Devilman che mi incuriosisce assai... :face24.gif:

 
Web  Top
tuttocartoni
view post Posted on 8/2/2011, 18:54     +1   -1




:goldor:
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 20:12     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Che bellezza...non ho parole...c'è anche Baldios!

I disegni sono ottimi...poi Rubina con in mano il gattino unicorno è fantastica... :wahaha.gif:

Non vedo l'ora di vedere tutto!

Grazie Isotta! :nagai:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 8/2/2011, 22:04     +1   -1




Quelli di Baldios sono molto belli, rilegati benissimo.
Go GO Alien è una perla, c'è un sacco di materiale.. peccato non riuscire e leggere le fiction.. penso di portarli in copisteria per farli fotocopiare, e cercare di rispedirglieli il prima possibile, così poi mi faccio le scan con calma..
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 22:27     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Svengo :face8.gif:

sono bellissimi!!!!!!!!!


You are great Yeko!
 
Top
U.F.O
view post Posted on 9/2/2011, 07:28     +1   -1




Thanks for the pics dear! Any hope we could get full scans of some of these fans mangas?
 
Top
isotta72
view post Posted on 9/2/2011, 08:17     +1   -1




CITAZIONE (U.F.O @ 9/2/2011, 07:28) 
Thanks for the pics dear! Any hope we could get full scans of some of these fans mangas?

Give me time.. I'll scan all of them, but some of them are borrowed, so I want to get a paper copy first, to send them back quickly..


 
Top
U.F.O
view post Posted on 9/2/2011, 08:38     +1   -1




Great!Thanks in advance!
 
Top
isotta72
view post Posted on 9/2/2011, 09:01     +1   -1




I have received an email from Ieko, she told me I can keep GO GO ALIEN, she has the chance to buy another copy.. so it's mine!

Thanks Ieko, again!

 
Top
sd_cereda
icon14  view post Posted on 9/2/2011, 23:30     +1   -1




Scusa Isotta qualche curiosità.
Ma tu conosci il jap, riesci a tradurlo ?
Vedo che ci sono fumetti con Koji/Alcor, Actarus, Akira.
In Giappone esistono storie che raccontano delle avventure di Goldrake che lotta contro Vega o dopo la fine della guerra ?
Idem per Grande Mazinga e Mazinga z ?
Pensi che arriveranno anche da noi oppure bisogna accontentarsi di averle in Jap?
Nel caso si riescono a reperire eventualmente ?
Grazie

so long
 
Top
isotta72
view post Posted on 10/2/2011, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (sd_cereda @ 9/2/2011, 23:30) 
Scusa Isotta qualche curiosità.
Ma tu conosci il jap, riesci a tradurlo ?
Vedo che ci sono fumetti con Koji/Alcor, Actarus, Akira.
In Giappone esistono storie che raccontano delle avventure di Goldrake che lotta contro Vega o dopo la fine della guerra ?
Idem per Grande Mazinga e Mazinga z ?
Pensi che arriveranno anche da noi oppure bisogna accontentarsi di averle in Jap?
Nel caso si riescono a reperire eventualmente ?
Grazie

so long

No, non so il giapponese.. purtroppo... :dito: riesco a capire stentatamente qualche cosa se posso usare il traduttore di google, ma ovviamente sui fumetti è impossibile.
Questi sono fan works: lavori amatoriali fatti dai fan, pubblicati dai fan stessi e che non escono dal Giappone..
Riesco ad avere questo materiale solo grazie alle amiche giapponesi che lo possiedono. Di tanto in tanto i volumi circolano sulle aste di yahoo, ma partecipare ad un'asta giapponese non è semplice.. devi riuscire a registrati, innanzitutto, poi non sempre i venditori sono disponibili ad accettare pagamenti dall'estero e a spedire all'estero..tieni poi conto che la diffusione del'inglese nel paese del Sol levante è meno di quanto ci si possa aspettare.
Oltre a questo dalla sola copertina non riesci a capire se sono solo racconti
( quindi pressochè inutili) o anche fumetti.
Quindi io non ho mai osato procedere all'acquisto ( anche se, faticosamente, sono riuscita ad iscrivermi), se non attraverso l'aiuto delle ragazze giapponesi.
In questo caso questo materiale me lo hanno prestato. L'ho portato ieri a scansionare, la prox settimana sarà pronto e quindi procederò a postarlo sul forum.. ma dobbiamo accontentarci del giapponese. :29784128hj5.gif:

Però..


tu forse non ti sei accorto che di sequel e rielaborazioni delle storie dei robottoni nagaiani abbiamo una fan section piena.. non sono fumetti, sono racconti, ma se mi dai qualche indicazione su quello che ti piacerebbe leggere, ti suggerisco qualcuno dei nostri lavori.

Fammi sapere


 
Top
sd_cereda
icon13  view post Posted on 10/2/2011, 23:12     +1   -1




Grazie Isotta gentilissima, non avevo compreso che erano i fan che producevano queste riviste.... complimenti non mi sembra impresa commerciale da poco ....
Ho trovato diverse storie di goldrake , vedrò di trovare il tempo per leggerle o cercarle attentamente, ti ringrazio della gentilezza.

so long
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 00:44     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Per le storie di Goldrake, hai solo l'imbarazzo della scelta.^^
 
Top
116 replies since 23/1/2011, 16:58   17825 views
  Share