Go Nagai Net

arrivano i dvd di SHIN JEEG!, incredibile novità!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2011, 02:25     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


:rotfl: :rotfl:

 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 07:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 29/1/2011, 19:34) 
CITAZIONE (Androumeda @ 29/1/2011, 19:14) 
Grandissima notizia non vedo l'ora.

Guarda che è uno scherzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma quale scherzo!!!!!!
matrixx ci ha dato una premonizione e voi lo chiamate scherzo?????

ingrati!


matrixx vieni qua ,a papà......mo tì mostro in anteprima i 3 box di gold......



shhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
jeeg78
view post Posted on 30/1/2011, 11:19     +1   -1




Io finche non li vedo nei negozi non ci credo,a volte si dice che esce qualche serie e poi cambiano idea la yamato. Aspettiamo quando la yamato sul loro sito sara pubblicata, ASPETTIAMO.
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 11:30     +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/1/2011, 07:42) 
ma quale scherzo!!!!!!
matrixx ci ha dato una premonizione e voi lo chiamate scherzo?????

ingrati!

matrixx vieni qua ,a papà......mo tì mostro in anteprima i 3 box di gold......

shhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bravo gozzillò, fatte sentì... scherzo un paio di ciufoli (come direbbe quel simpaticone di Signorini, roba che se io e Taburn lo incontriamo verso Piazza Garibadi... vabè lassamo perde)

maledetti miscredenti... mò vi allego un po di img, così vediamo chi dubita ancora

image image image image

...e ancora non avete visto niente...
gozzillò, adesso tocca a te, daje!

STAY TUNED!! :diablo:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 30/1/2011, 12:24     +1   -1




trolloni malefici
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 12:52     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Non vorrei sbagliarmi, ma la Ya@to è la stessa che si occupò della distribuzione di Goldrèikke anni fà, è una casa storica della quale si parlò anche nel debello pezzottarum, attualmente sulla faccia della terra esistono pochissime copie del precedente lavoro, causa dell'emanazione della balla papale che scatenò l'azione della santa inquisizione dei megacoloni "Nèkkisto e NEKKILLO", allora reggenti del potere (i quali passarono alla storia col famoso slogan "Più puro per tutti, cazzu cazzu iju iju")

Attualmente se ne trovano ancora poche copie stipate sullo scaldabagno di un noto collezionista di terronia, custodite gelosamente a fianco uno scaldabagno dell'era "necessarium X", ma la sua storia la narreremo in altre sedi.

Alla prossima lezione "imparare è bello, con il professor Sawatari"
 
Top
jeeg78
view post Posted on 30/1/2011, 13:04     +1   -1




Ragazzi aspettiamo l'uscita ufficiale della yamato sul sito il periodo in cui esce,allora si puo dire in uscita lo shin jeeg.Cosi quando avete saputo che italia 1 mandava a gennaio goldrake tutti i forum si parlava di questo, invece è stato rimandato che non si sa quando. A volte le uscite della yamato vengono rimandate il motivo non si sa. Calma e rilasatevi non avete fretta,anzi dimenticavo lo shin jeeg già doveva uscire un anno oppure 2 anni fa e non si e visto l'ombra.
 
Top
lio.
view post Posted on 30/1/2011, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (jeeg78 @ 30/1/2011, 13:04) 
Ragazzi aspettiamo l'uscita ufficiale della yamato sul sito il periodo in cui esce,allora si puo dire in uscita lo shin jeeg.Cosi quando avete saputo che italia 1 mandava a gennaio goldrake tutti i forum si parlava di questo, invece è stato rimandato che non si sa quando. A volte le uscite della yamato vengono rimandate il motivo non si sa. Calma e rilasatevi non avete fretta,anzi dimenticavo lo shin jeeg già doveva uscire un anno oppure 2 anni fa e non si e visto l'ombra.

Ehm.... jeeg78 mi sa che è uno scherzo da rodersi il fegato :asd:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 30/1/2011, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (jeeg78 @ 30/1/2011, 13:04) 
Ragazzi aspettiamo l'uscita ufficiale della yamato sul sito il periodo in cui esce,allora si puo dire in uscita lo shin jeeg.Cosi quando avete saputo che italia 1 mandava a gennaio goldrake tutti i forum si parlava di questo, invece è stato rimandato che non si sa quando. A volte le uscite della yamato vengono rimandate il motivo non si sa. Calma e rilasatevi non avete fretta,anzi dimenticavo lo shin jeeg già doveva uscire un anno oppure 2 anni fa e non si e visto l'ombra.

Ma guarda che è uno scherzo..non è stato annunciato niente, si sta a trollare!!!
 
Top
piglosco
view post Posted on 30/1/2011, 13:26     +1   -1




Si possono prenotare ??? :asd: :asd:
 
Top
jeeg78
view post Posted on 30/1/2011, 13:40     +1   -1




L'unica cosa vera x il momento che esce lo shin mazinga la nuova serie,ed ufo daipolon. Si dice che forse la yamato faccia uscire sally la maga la 1 serie ma questi sono solo voci.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 30/1/2011, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (jeeg78 @ 30/1/2011, 13:40) 
L'unica cosa vera x il momento che esce lo shin mazinga la nuova serie,ed ufo daipolon. Si dice che forse la yamato faccia uscire sally la maga la 1 serie ma questi sono solo voci.

E fatte na risata!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non prendere le cose così seriamente...guarda sawatari...vabbe per tenerlo tranquillo gli diamo delle pilloline, però almeno si diverte!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
lio.
view post Posted on 30/1/2011, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (jeeg78 @ 30/1/2011, 13:40) 
L'unica cosa vera x il momento che esce lo shin mazinga la nuova serie,ed ufo daipolon. Si dice che forse la yamato faccia uscire sally la maga la 1 serie ma questi sono solo voci.

Neanche lo Shin Mazinga Z è in programma, lo stanno solo trasmettendo in tv ma di dvd/blue-ray non se ne parla ancora.
 
Top
icon1  view post Posted on 30/1/2011, 21:54     +1   -1

Querelato dai Puristi

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


In realta' qeelle immagini dei dvd di jeeg mi sono molto familiari e assomigliano tanto alla grande opera realizzata da un vecchio amico mio :asd:
Carissimo matrixxx ti ritrovo qui dopo anni,ti ho mandato un pm ma non l'hai ricevuto o non l'hai ancora letto,visto che non mi hai risposto?,fatti sentire amico....
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma le specifiche dei dvd non ci sono ancora?
 
Top
38 replies since 29/1/2011, 11:52   1313 views
  Share