Go Nagai Net

DHR FICTION GALLERY, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
dhrdhr
view post Posted on 11/2/2011, 23:24     +1   -1




giusto, Runki.

chiedo scusa se la 2a puntata si farà attendere, ma tra: altre illustrazioni per GNN, illustrazioni per una rivista americana, racconti di fantascienza per un prestigioso concorso... quell'unico neurone che mi è rimasto ha il fiatone...
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 15:34     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Notavo che fra uno scenario fatto di roba molliccia e organica, lo spacer è agganciato anche da un braccio meccanico e meccanica sembra la capsula dell'abitante del pianeta...quante forme di vita ha il pianeta e di che tipo sono?
Dov'è Maria?
Come fa Duke ad accorgersi della piccola capsula?
poi, secondo me non è un controsenso che Duke non indossi una tuta protettiva quando arriva sulla Terra. pensaci un attimo: ha un astonave capace di attraversare la galassia, questo implica un bel po di tecnologia avanzata...avrà pure un 'ambaradan' che gli permette di analizzare l'atmosfera di un pianeta, prima di farsi una passeggiata??
 
Top
isotta72
view post Posted on 13/2/2011, 15:58     +1   -1




Goldrake appiedato e Duke Fleed in esplorazione.. ho idea che l'essere della capsula non sia poi proprio "morto".. e che possa riservare delle sorprese all'alieno..
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:08     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


L'alieno che incontra alien :dribble: .......quello si che sarebbe uno scontro con i fiocchi!!!!!!!!
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 13/2/2011, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 13/2/2011, 15:34) 
1. quante forme di vita ha il pianeta e di che tipo sono?

2. Dov'è Maria?

3. Come fa Duke ad accorgersi della piccola capsula?

4. poi, secondo me non è un controsenso che Duke non indossi una tuta protettiva quando arriva sulla Terra.

1. Solo creature che si "avvolgono" di sostanza molliccia in grado di assumere qualunque forma e consistenza, incluse appendici simil-metalliche.

2. Non c'è.

3. Se ne accorge durante il combattimento. Una graphic novel è meno analitica di un fumetto; si mostrano solo i momenti principali, indicando alcuni passaggi solo nelle didascalie.

4. La Terra sì, ma in questo caso aveva assolutamente bisogno della tuta... ed è stato divertente inventarla.

infine 5, anche a Iso: no, l'alieno-autoctono non è morto ;)

A proposito, oggi passeggiando mi è venuta l'idea per il Gran Finale: adesso devo trovare il modo di arrivarci...
 
Top
goldrakedaigokin
view post Posted on 14/2/2011, 07:46     +1   -1




eheeh dhrdhr sei un mostro di fantasia complimenti
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 14/2/2011, 08:05     +1   -1




grazie e... vedrai gli sviluppi :via:
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 15:43     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Davvero una bella idea fare una specie di "racconto illustrato"...poi riesci bene a rendere l'aspetto alieno e il mondo alieno coi tuoi disegni, con quei colori che danno un aspetto "straniante", quasi psichedelico.

Mi pare di capire che hai una certa predisposizione a quel tipo di narrativa...

Attendo con curiosità gli sviluppi. Intanto ti faccio i miei complimenti! :nagai:

:clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 14/2/2011, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 14/2/2011, 15:43) 
Mi pare di capire che hai una certa predisposizione a quel tipo di narrativa...

naaa, ma... ma tu leggi nel pensiero! :innocent.gif:

CITAZIONE (joe 7 @ 14/2/2011, 15:43) 
Attendo con curiosità gli sviluppi. Intanto ti faccio i miei complimenti! :nagai:

grazie infinite. cercherò di non deluderti/vi.
 
Top
isotta72
view post Posted on 16/2/2011, 23:30     +1   -1




O_o

solo soletto...su un pianeta che non conosce.. vicino ad un alieno morto o forse chi lo sa.. e l'allarme di Grendizer che suona..

a me verrebbe un infarto.. :(

 
Top
dhrdhr
view post Posted on 17/2/2011, 07:27     +1   -1




dimentichi che lui è l'eroe senza macchia e senza paura (ma CON una sfiga pazzesca) :asd:

come "morto"?! non vedi che l'alieno, anzi l'autoctono sta balzando fuori dalla capsula di pilotaggio? però Duke non lo ha visto... e...
 
Top
isotta72
view post Posted on 17/2/2011, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (dhrdhr @ 17/2/2011, 07:27) 
dimentichi che lui è l'eroe senza macchia e senza paura (ma CON una sfiga pazzesca) :asd:

come "morto"?! non vedi che l'alieno, anzi l'autoctono sta balzando fuori dalla capsula di pilotaggio? però Duke non lo ha visto... e...

Si.. in quanto a sfiga non lo batte nessuno..
ma sul fatto che il ragazzo non se la faccia sotto in qualche occasione.. no, ti sbagli.. c'è una puntata , in particolare ( ma non è l'unica) dove trasuda panico.. ed è bellissimo!! :D mentre Il figlio di Zuril lo sistema stile "frittura di paranza".. :asd: e... sul fatto delle macchie, ne abbiamo discusso a lungo qui..

#entry438425846 :D


 
Top
dhrdhr
view post Posted on 17/2/2011, 10:07     +1   -1




non temere, non temere, il Duca se la farà sotto abbastanza presto (in un crescendo di situazioni). vorrai mica che io abbia programmato questa storia senza pensare ai tuoi sentimenti?
:wahaha.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 17/2/2011, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (dhrdhr @ 17/2/2011, 10:07) 
non temere, non temere, il Duca se la farà sotto abbastanza presto (in un crescendo di situazioni). vorrai mica che io abbia programmato questa storia senza pensare ai tuoi sentimenti?
:wahaha.gif:

Perfetto!

Fa parte del pacchetto " Pesta il Principe" che gusto c'è se a pestarlo non soffre? :D
 
Top
goldrakedaigokin
view post Posted on 18/2/2011, 21:36     +1   -1




forza dhr il racconto si fa interessante(BRAVISSIMO)
 
Top
62 replies since 9/2/2011, 09:05   556 views
  Share