Go Nagai Net

DHR FICTION GALLERY, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
dhrdhr
view post Posted on 18/2/2011, 22:45     +1   -1




il meglio... cioè il peggio... cioè il meglio... beh fate voi!... è ancora da venire :face15.gif:
 
Top
goldrakedaigokin
view post Posted on 18/2/2011, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (dhrdhr @ 18/2/2011, 22:45) 
il meglio... cioè il peggio... cioè il meglio... beh fate voi!... è ancora da venire :face15.gif:

ehehe aspettiamo impazienti per sapere come va a finire :diablo:
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/2/2011, 11:28     +1   -1




Ma... quella schifezza attaccata alla schiena mica se la sarà portata nell'abitacolo???

Perchè allora si che prevedo sfracelli...

 
Top
dhrdhr
view post Posted on 19/2/2011, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 19/2/2011, 11:28) 
Ma... quella schifezza attaccata alla schiena mica se la sarà portata nell'abitacolo???

l'emozionante risposta già nella prossima puntata (n. 7)
:diavolo.gif:
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 18:21     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Tremendo, Dhr... :face8.gif:

La storia si fa sempre più avvincente, e diventa assai coinvolgente coi tuoi bellissimi disegni "alieni" (il mondo alieno come lo fai tu non lo fa nessuno!).

La faccenda di scroccare un passaggio a "ufo" è un capolavoro... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque mi è piaciuta anche la citazione di "Alien"...il mostro che ti entra dentro l'astronave e ti vuole mangiare! L'avevo visto, il film, e mi aveva impressionato...

Bravissimo!! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 19/2/2011, 19:35     +1   -1




grazie, grazie davvero.

sì, mi piace rimescolare citazioni.
e scherzare un po' (l' "ufo" faceva ridere anche me).

i comandi di Goldrake come "ologrammi sospesi a mezz'aria" li ho tratti... urca, non ricordo da dove, ma era una bella idea... da rubare!
 
Top
isotta72
view post Posted on 21/2/2011, 16:01     +1   -1




Oh mamma ma che brutto quel coso che si ritrova nell'abitacolo.. mi fa morire Sua Imbambolaggine con i capelli ritti in testa! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora la faccenda si fa tosta.. attaccato nell'abitacolo, avviluppato il robot, il tutto fagocitato da una misteriosa voragine..

porello..
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 21/2/2011, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 21/2/2011, 16:01) 
mi fa morire Sua Imbambolaggine con i capelli ritti in testa! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è venuto simpatico, vero? :-D

per la prox puntata toccherà aspettare qlche giorno, perché è una scena abbastanza complessa. cmq, da questo punto in poi ci si distaccherà completamente dal Goldrake classico. Welcome in the kingdom of madness ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 22:31     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


manco per un po e vedo che la storia ha ormai introdotto un nuovo personaggio..... l'alieno si è portato alien nell'abitacolo, spero solo che il piccolo incrocio porcospino/insetto non voglia solo combattere ma riesca in qualche modo a stabilire un minimo di comunicazione con un pacifista armato fino ai denti....soprattutto spero riesca a comprendere le contraddizioni di Duke.
Hai fatto benissimo a cambiare tutto l'assetto della cabina di pilotaggio i pulsanti e le manopole del Goldrino anni '70 risultano ormai ridicole e certe rivisitazioni 3d e tecno risultano più plausibili....però la tuta spaziale ha un sapore anni 50.
Una bella prova narrativa, dhr,.... ma poi l'alieno lo pesti??? :diavolo.gif:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 21/2/2011, 22:37     +1   -1




vedrai, vedrai... già a partire dalla prossima tavola (spero in settimana)

:hate-wall.gif:
 
Top
lio.
view post Posted on 24/2/2011, 10:34     +1   -1




Dhr gli ultimi lavori sono bellissimi, mi piace tanto l'idea della tuta spaziale di Duke ed il modo in cui l'hai resa, anche il quadro comandi virtuale che spasso!!

Per il disegno in cui Goldrake viene trascinato nel baratro, si ha proprio la sensazione di precipitare, tutti i volumi del robot sono o.k. veramente una bella scena, io adoro istantanee paradossalmente così dinamiche.

Ottimo lavoro, veramente.
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 24/2/2011, 10:42     +1   -1




ti ringrazio, Lio.
sì, tengo molto a questo lavoro: anche se i dettagli "pittorici" sono molto affrettati, studio però con cura le inquadrature, la dinamiche delle azioni ecc.
 
Top
isotta72
view post Posted on 24/2/2011, 11:03     +1   -1




Duke Fleed impastoiato come mai.. Lo Spacer sequestrato.. il Gren avviluppato dal biscione, e.. l'ospite ancora nell'abitacolo??

Mi piacciono i colori delle tue tavole! Mettono allegria!
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 24/2/2011, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 24/2/2011, 11:03) 
e.. l'ospite ancora nell'abitacolo??

no, osserva con attenzione la tavola n. 9: ci sono chiazze di materia spappolata sui guanti e sulla tuta di Duke, e sparse per l'abitacolo.

bietolone sì, ma con un minimo di addestramento per il combat.
:goldrake:
 
Top
isotta72
view post Posted on 26/2/2011, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (dhrdhr @ 24/2/2011, 12:32) 
CITAZIONE (isotta72 @ 24/2/2011, 11:03) 
e.. l'ospite ancora nell'abitacolo??

no, osserva con attenzione la tavola n. 9: ci sono chiazze di materia spappolata sui guanti e sulla tuta di Duke, e sparse per l'abitacolo.

bietolone sì, ma con un minimo di addestramento per il combat.
:goldrake:

Ok.. l'alieno ha fatto un "alien jam".. perfetto.. :sick:

però... pestalo, mazzuolalo, spernacchialo, asfaltalo..



MA NON FARMELO DEFLAGRARE.........




TI PREGO!!!!!!!!!
:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
 
Top
62 replies since 9/2/2011, 09:05   555 views
  Share