Go Nagai Net

Mazinger Edition Z: The Impact! Commenti, considerazioni e news.

« Older   Newer »
  Share  
evilgetter
view post Posted on 19/2/2011, 00:19 by: evilgetter     +1   -1




Lasciamo perdere il confronto con il neo e, visto che ci siamo, anche quello con glodrake visto che sono passati anni e che dv non é l'esempio di quanto dovrebbe costare un dvd. Facciamo il confronto con le serie che ti ho citato che ,non a caso, sono le ultime produzioni yamato dopo che per 3 anni si era fossilizzata su serie vecchie. Risulta evidente che il prezzo é più alto quindi o i prezzi delle serie nuove che ha in mano e che devono ancora uscire saranno quelli (e quelli di quest'inverno erano solo un'eccezione) oppure proporrà SM a un prezzo più alto perché pensa di venderlo lo stesso. Detto questo io penso di prenderlo in quanto sono passati anni da quando qualcosa di Nagai é venuto in iitaliano ma non sono contento del prezzo: al massimo poteva fare due box da 50 euro l'uno, di più é sbagliato.
A proposito del calendario mi sembra che il prezzo sia passato da 20 a 10 euro (non ne sono sicuro ma l'ulima volta che sono andato mi sembrava di aver letto tale prezzo, ma di sfuggita)
 
Top
237 replies since 18/2/2011, 17:27   3878 views
  Share