Go Nagai Net

Neo Gaiking

« Older   Newer »
  Share  
geminisaint
view post Posted on 21/7/2007, 22:20     +1   -1




Bravo Godzy...sto giusto giusto visionando sta serie, visto che tutti qua la denigrate. Mi mancano ancora 8 puntate, che terminerò al più presto...quindi le mie opinioni più in la, per vedere come termina la storia.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 23/7/2007, 13:08     +1   -1




Ok..finita di vedere l'intera serie.
Secondo me non è così brutta come l'avete descritta, anzi, la trovo divertente. Certo non è Shin Jeeg, ma la serie si proponeva di rivolgersi ad un pubblico diverso. I disegni sono carini, semplici, ma gradevoli, senza contare il mecha di Gaiking davvero bello.
Come dicevo, una serie divertente tutto sommato, qualche sorriso me lo ha strappato, ed è un bene, naturalmente storia che va in crescendo fino alla battaglia finale, e con una porticina aperta per un'eventuale 2° serie, ma penso non ci sarà..
In definitiva, mi aspettavo un aborto, e mi son trovato davanti ad una serie godibilissima, senza infamia e senza lode, do un 6, sufficente!
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 13:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Ok..finita di vedere l'intera serie.
Secondo me non è così brutta come l'avete descritta, anzi,

de piu
:rotfl:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 23/7/2007, 14:15     +1   -1




UUUUhhhh! Esagerato!!!

E' carina!!!

A propò...consigliatemi qualche anime da vedere, ma che non sia roba troppo impegnata, anzi, qualcosa di leggero e divertente, come Shin Jeeg e Gaiking.
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 14:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


gaogaigar
 
Top
geminisaint
view post Posted on 23/7/2007, 14:25     +1   -1




E' la nuova serie targata Gainax?
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 09:40     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


non guardare i commenti del Godzo su questa serie, ha visto solo i primi 3 episodi...
 
Top
Amuzani
view post Posted on 24/7/2007, 11:09     +1   -1




punto primo: io Gaiking Legend of Daiku Maryu (e non NEO Gaiking che non esiste) la trovo DI MOLTO superiore a Shin Jeeg, che per farci stare tutto è andato ai 3000, e il combattimento finale l'ha copiato proprio da Gaiking...

Godzy... ora spiegami DOVE Gaogaigar è una serie LEGGERA e POCO IMPEGNATA... si vede che non ne hai visto manco mezza puntata... in quanto admin non dovresti fare questo tipo di malainformazione... bah...
 
Top
Belvetta
view post Posted on 24/7/2007, 11:22     +1   -1




Carissimo Amuzani.
Chiunque, qui, può esporre le proprie idee.
Compresi gli Admin e i Mod.
I quali esprimono le proprie opinioni liberamente, come te, e nessuno si arroga il diritto di esprimere verità assolute.
Pertanto, ti pregherei di riportare i toni della conversazione sui più consoni binari del confronto tra pur diverse opinioni.
Grazie.
 
Top
onirepap
view post Posted on 24/7/2007, 11:29     +1   -1




Mi unisco alla bleva, ogni opinione anche discostante dalla nostra e' meritevole comunque di rispetto.
sigh ma qui nessuno usa piu la netiquette?
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 11:41     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


neo gaiking come serie è decisamente più leggera dello shin jeeg... come fai a dire il contrario scusa? non voglio esaltare jeeg perchè il gaiking mi è piaciuto ma mi sembra un pò esagerato il tuo confronto... :huh.gif:

e poi è risaputo che Godzo dopo 3 puntate (quando si addormenta e riesce ad arrivare alla terza) decide che la serie è una schifezza perchè non c'è nessuno dei robot nagaiani per eccellenza... :rotfl:
 
Top
onirepap
view post Posted on 24/7/2007, 11:48     +1   -1




Io in tutta sincertia' ho visto solo il primo episodio di neo Gaiking, la serie mi sembra divertente e sborona, il maggior difetto che si puo ascriverle e di essere orientato per il mercato prettamente infantile, come Dendoh, ed infatti non lo seguita malgrado il combattimento mi abbia esaltato per l' atmosfera bamba che si respirava, ne piu e ne meno.
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 11:52     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


ti consiglio di resistere e guardarlo tutto... ne vale la pena
 
Top
anamici31
view post Posted on 24/7/2007, 11:53     +1   -1




il gaogaigar l'ho visionato un botto di tempo fa e devo dire che è un buon prodotto,il neo gayking devo vederlo e quindi non posso giudicare,lo shin jeeg è fantastico e sono pochi che riusciranno a fare di meglio
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 11:59     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


scusa ana...ma tempo fa esaltavi sto neo gaiking e ora dici che non l'hai ancora visto? :huh.gif:
 
Top
95 replies since 13/11/2005, 01:23   2358 views
  Share