Go Nagai Net

A sawa piace...

« Older   Newer »
  Share  
piccic
view post Posted on 24/3/2011, 17:25     +1   -1




CITAZIONE
Che bella questa sigla!!!!

A me ha colpito molto la parte iniziale, comunque il primo episodio inizia in maniera decisamente pazzesca…
SPOILER (click to view)
…con la mamma di Lilly che muore, ed è accolta da una sorta di "commissione" di personalità apposite per essere ammessa nell‘al di là, e non vi dico altro.


CITAZIONE
Pic (già faaatto?) non potresti mai immaginare quanto , fin da bambino la maggior parte degli ep mi sono rimasti impressi nella memoria, l'amore per Tezuka è ben più antico di quanto io stesso mi renda conto :)

CITAZIONE
E' una serie meravigliosa, l'ho rivista l'anno scorso, e la sigla é una delle più belle di sempre! :wub:

Io l’ho scoperta solo da adulto, come del resto ho voluto scoprire Tezuka, in quanto ritenevo che quella sarebbe stata (come in effetti è stata) per me la chiave d’accesso alla produzione giapponese, che avevo vissuto solo superficialmente con gli anime televisivi (perché, come ho detto, altre cose a livello fumettistico mi avevano segnato in maniera più profonda). :)
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 21:16     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ti consiglio vivamente "Osamu Tezuka il dio dei manga" pubblicato ultimamente dalla Icon, è un acquisto invero doveroso per un devoto :foglia:
 
Top
piccic
view post Posted on 24/3/2011, 21:27     +1   -1




CITAZIONE
Ti consiglio vivamente "Osamu Tezuka il dio dei manga" pubblicato ultimamente dalla Icon, è un acquisto invero doveroso per un devoto :foglia:

Grazie, ma l’ho visto e non mi piace assolutamente. Offre una messe incredibile di immagini e dati, ma mi pare debolissimo da un punto di vista redazionale. Credo che per avere una biografia che mi soddisfi, dovrei leggerne una giapponese.
Ma già l’autobiografia manga pubblicata da Coconino (e qui siamo fortunati) è eccellente. Spero però nella pubblicazione di testi di critica giapponese. Saotomemondo era pessimista al riguardo, ma io continuo a sperare. :)
 
Top
venusia71
view post Posted on 24/3/2011, 22:11     +1   -1




Ma insomma!!!

di tutte le cose elencate, si può sapere cosa ti piace Sawa???

image
 
Top
piccic
view post Posted on 24/3/2011, 22:17     +1   -1




CITAZIONE
di tutte le cose elencate, si può sapere cosa ti piace Sawa???

Su Tezuka e le rane, direi non ci siano dubbi.
Il resto è avvolto nell'oscurità… :via:
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 21:32     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (piccic @ 24/3/2011, 21:27) 
CITAZIONE
Ti consiglio vivamente "Osamu Tezuka il dio dei manga" pubblicato ultimamente dalla Icon, è un acquisto invero doveroso per un devoto :foglia:

Grazie, ma l’ho visto e non mi piace assolutamente. Offre una messe incredibile di immagini e dati, ma mi pare debolissimo da un punto di vista redazionale. Credo che per avere una biografia che mi soddisfi, dovrei leggerne una giapponese.
Ma già l’autobiografia manga pubblicata da Coconino (e qui siamo fortunati) è eccellente. Spero però nella pubblicazione di testi di critica giapponese. Saotomemondo era pessimista al riguardo, ma io continuo a sperare. :)

L'opera che citi è limitata di tanto in quando.

TI consiglio il libro su Tezuka di Monica Piovan, molto probabilmente la più grande conoscente dell'autore in Italia (e con lei le ragazze dell'osamushi)

Il tomo usci' per Musa edizioni, se fai le capriole con avvitamento riuscirai a procurartene uno.


E tanto per rimanerein tema
A SAWA PIACE


Kero :fascio:
 
Top
piccic
view post Posted on 25/3/2011, 23:06     +1   -1




CITAZIONE
L'opera che citi è limitata di tanto in quando.

Ah, ecco perché, se fosse stata "limitata di tanto in tanto", forse l'avrei presa… :rotfl:

CITAZIONE
TI consiglio il libro su Tezuka di Monica Piovan, molto probabilmente la più grande conoscente dell'autore in Italia (e con lei le ragazze dell'osamushi)

Ovviamente ce l'ho, anche se per motivi diversi non mi piace è fatto molto meglio.

A Sawa piace:

image

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 26/3/2011, 02:08     +1   -1




CITAZIONE (piccic @ 25/3/2011, 23:06) 
CITAZIONE
L'opera che citi è limitata di tanto in quando.

Ah, ecco perché, se fosse stata "limitata di tanto in tanto", forse l'avrei presa… :rotfl:

CITAZIONE
TI consiglio il libro su Tezuka di Monica Piovan, molto probabilmente la più grande conoscente dell'autore in Italia (e con lei le ragazze dell'osamushi)

Ovviamente ce l'ho, anche se per motivi diversi non mi piace è fatto molto meglio.

A Sawa piace:

(IMG:http://img2.libreriauniversitaria.it/BIT/8...8804528425g.jpg)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl:

Piccic, ci sono davvero mancate le tue correzioni grammaticali. Buon pignolone! :D


ehm...veniamo a noi:

-REGISTA:

image




CITAZIONE (sawatari Go @ 22/3/2011, 18:53) 
Se acchiappo Hiroshi gli passo il bonbon del ricoverato :face15.gif:

image


image
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 06:26     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ma....a dire il vero "di tanto in quando" è una frase che avevo letto un quarto d'ora prima su una rece di un TGM vecchio di un paio di mesi, è gia nuscito di moda?:huh.gif:


A sawa piace (Tgm)
 
Top
Lela72
view post Posted on 1/4/2011, 19:47     +1   -1




A Sawa piace il...RANA-DAN :diablo:
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 1/4/2011, 21:26     +1   -1




Geniale Lela.

Le ranocchie sono molto spirutuali (o forse sono sotto-spirito? :huh.gif: )
:asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 21:41     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


... e sono anche proiettate nel futuro... anzi, nel FUTURANA!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2011, 13:33     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Hiroshi_Shiba @ 1/4/2011, 22:26) 
Geniale Lela.

Le ranocchie sono molto spirutuali (o forse sono sotto-spirito? :huh.gif: )
:asd: :asd: :asd:

Te tengo stipato un paliatone a te..... :face15.gif:
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 3/4/2011, 01:41     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 2/4/2011, 14:33) 
CITAZIONE (Hiroshi_Shiba @ 1/4/2011, 22:26) 
Geniale Lela.

Le ranocchie sono molto spirutuali (o forse sono sotto-spirito? :huh.gif: )
:asd: :asd: :asd:

Te tengo stipato un paliatone a te..... :face15.gif:

Eh Peppì, prendi il numerino e mettiti in fila.
Davanti a te ci sono già 5 balenghe... :val: :runky:
 
Top
venusia71
view post Posted on 3/4/2011, 07:35     +1   -1




esatto 5 balenghe in fila per mazzuolare il "buon" Hiroshi, di cui una pronta in prima linea a spammare una sua frase STORICA... :innocent.gif:

@Sawa: non so cosa resterà a te!
 
Top
45 replies since 20/3/2011, 01:48   458 views
  Share