Go Nagai Net


IL più forte di tutti
Poll choicesVotesStatistics
voti Goldrake15 [62.50%]
voti Grande Mazinga6 [25.00%]
voti Jeeg Robot d'acciao1 [4.17%]
voti Mazinga Z1 [4.17%]
voti Devilman1 [4.17%]
voti Getter Robot G0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

IL più forte di tutti

« Older   Newer »
  Share  
pegasus seiya
view post Posted on 5/5/2011, 18:42     +1   -1




i robot piu forti dovrebbero essere mazinkaiser e shin getter robot
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 18:46     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


e grazie tante non lo sapevamo :rotfl: se mettevo sti 2 nel sondaggio tanto vale non lko si faceva proprio :rotfl:
Il sondaggio è solo per i personaggi dell'animazione classica :rotfl:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 08:45     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


image
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 7/5/2011, 09:16     +1   -1




visto,mi metti pure st immagine dove goldrake sta davanti a tutti,cosi come nel finale di ARMATA SUPER-ROBOT.....ancora dubbi?
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 11:31     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


se lo MZ picchia goldrake il grandeM dai picchi che li dà viene giu' pure il cielo (anche se mi spiace un pò per goldrake)
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 11:59     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (brucewayne74 @ 7/5/2011, 10:16) 
visto,mi metti pure st immagine dove goldrake sta davanti a tutti,cosi come nel finale di ARMATA SUPER-ROBOT.....ancora dubbi?

che centra che sta davanti a tutti?
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 12:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (brucewayne74 @ 5/5/2011, 13:21) 
se volete avere un idea del vero potenziale dei robottoni,vi suggerisco i game RPG dei super robot wars, dove le capacità vengono indicate con delle statistiche
è da lì che vengono anche i dati relative alle altezze dei robot

in questi game,cmq, il grendizer risulta sempre il più forte tra i mazinghi e i getter
jeeg è al di sotto come potenza e resistenza,ma ha velocità,riflessi e capacità di scansare attacchi nemici più elevati rispetto agli altri robot nagaiani
il mazinkaiser non compare mai negli stessi giochi in cui c' è goldrake, ma si alternano,proprio per non decidere chi tra i 2 debba essere più potente, a detta dello stesso nagai

io ne ho giocati almeno 6 di sti giochi,è la situazione non cambia mai
grendizer rules!!!

quoto.
infatti gia' qualche tempo fa si parlo' di uno scontro (im)proponibile fra grande mazinga e goldrake (mi pare)
Gli unici dati che abbiamo , se vogliamo parlare CONCRETAMENTE , di ste cose e' solo con i dati dei srw alla mano.


poi ovviamente
C'E' SEMPRE IL MIO TRAGICOMICO TEATRINO
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://gonagai.forumfree.it/?t=19853200
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 12:26     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


Non so cosa dicono sti dati, so solo che ne film mazinga contro goldrake il great conduce il gioco e sembra in vantaggio, senza contare che sembra anche + alto.
è anche vero che il grande mazinga viene aitato dal disco mostro ma bisogna calcolare che a pilotare il great non c'èra Tetsuya, c'èra un tizio che lo pilotava PER LA PRIMA VOLTA e quiendi non aveva esperienza, già questo basterebbe per valutare la macchina più potente.
Figuriamoci se pilotava Tetsuya :rotfl:
 
Top
lio.
view post Posted on 7/5/2011, 12:38     +1   -1




Io sono un GradneMazingadipendente e l'ho sempre difeso, ma oggettivamente, Golddrake è il terzo robot nagaiano cronologicamente parlando ed in ordine crescente di potenza, ha tecnologia aliena ed è più massiccio degli altri due.

Ora non dico che ci sia un'abisso tra il GM e Godrake, come a molti fan piace ostentare, ma comunque bisongna dare a cesare quel che è di cesare e Goldrake è più forte del Grande Mazinga, strutturalmente parlando e senza interpellare i piloti e le loro capacità.

Per quanto concerne il confronto che si cerca di evitare (ma per piacere), tra Mazinkaiser e Goldrake mi vien solo da sorridere, anche qui non vi è alcun confronto, il Kaiser è un mostro invincibile e a Goldrake se lo mette a mò di zainetto^^
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 12:52     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


Ogni uno ha una sua teoria :) per me il fatto che Goldrake sia il terzo della trilogia e sia ti tecnologia aliena non lo rende per forza superiore.
Non la vedo proprio questa superiorità rispetto agli altri robot.
Allora anche i mostri di vega sono superiori ai mazinga, getter robot ecc. perchè sono fatti di tecnoclogia aliena anche quelli?
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 7/5/2011, 15:39     +1   -1




certo è che koji preferisce attaccare i mostri di vega col Goldrake 2..... :wahaha.gif:

cmq pensoche lio abbia ragione sul mazinkaiser...nonostante go nagai non abbia mai confermato ne smentito, ma dall anime,sia mazinkaiser,che shin jeeg,ma anche lo shin mazinger z, a guardarli sembrano più forti di un goldrake, ma ricordiamoci che i tempi sono cambiati, e ha più senso che per essere considerato un super robot, un robot deve avere armi dalla portata nucleare

però,se solo esistesse questa versione di goldrake,credo che potremmo chiudere qui la discussione:

www.youtube.com/watch?v=NOIV8kiNSVw

hanno tutti la versione shin....a quando quella per goldrake? :29784128hj5.gif:

 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 16:08     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (brucewayne74 @ 7/5/2011, 16:39) 
certo è che koji preferisce attaccare i mostri di vega col Goldrake 2.....

HhHhahah non mi dire che stai insinuando che quell'abominio del goldrake 2 sia superiore al mazinga z?

Se nella serie Ufo robot usciva il mazinga z a fianco di actarus finiva che il goldrake finiva di essere il protagonista della serie in quanto in Giappone Mazinga Z è il preferito di tutti.
Inoltre Koji kabuto non doveva neanche essere presente nella serie fù inserito giusto per unire la trilogia con i mazinga.

Dopo la serie del grande Mazinga Go nagai aveva in mente di fare altro e la prova è il fatto che l'imperatore delle tenebre di fuoco capo del generale nero non muore xkè destinato ad un terza serie diversa ke non ha mai visto luce in quanto la toei impose a nagai 1 serie sugli ufo che a quei tempi erano molto di moda.
Nagai abbandono quindi il suo progetto per dedicarsi a qualcosa imposto dalla toei.
Goldrake è stato voluto dalla toei più che da nagai e per aumentarne il successo inserirono Koji kabuto così da unirlo all'universo dei mazinga.
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 16:23     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


Bè il GM viene massacrato ad'ogni puntata perche i suoi nemici sono mostri con falcioni enormi o rettili che sparano missili
da ogni poro e non dischi volanti rosa chicco!
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 16:25     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


Anche a me i mostri guerrieri sembrano molto più potenti dei mostri di vega
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 16:27     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


dai uno scimmione enorme con una trivellina in testa mazinga selo mette nel taschino!
 
Top
78 replies since 5/5/2011, 08:55   5235 views
  Share