Go Nagai Net

Bee Hive Reunion A NAPOLI!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Freya72
view post Posted on 19/5/2011, 10:40     +1   -1




Invece il manga è molto divertente e non manca qualche intermezzo un po' birichino. A me è piaciuto molto, anche perché ci sono i nomi originali. Peccato che il gattone Giuliano nel manga non parli, fa solo meo meo ma con il muso molto eloquente.

Non vorrei andare off topic, ma mi dici meglio di questo manga sul metal ????? La cosa mi stuzzica ! ;)

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 19/5/2011, 11:03) 
dehihihoho.
guarda vale,se non fosse per le gags di giuliano manco la sigla reggerei (la genesi di giuliano e' troppo divertente!) , il manga ,vista la serie, sara' ancora piu shojo no?

ma hai visto quel manga dedicato al metal che gira da un po?

 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 14:38     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


lo sapete che dopo essere un jeeggologo..sono anche un ai shite nightoologo?Ovvero un kissmelologo?
Allora una sola persona è realmente musicista.. è Manuel De Peppe, noto produttore musicale in america! Gli altri solo per l'affetto dei fans=money..sono tornati dopo il 2008 a far concerti!
La voce dei cd è quella di Draghi..live è uno spettacolo..vero Maui?
Finicelli si arrangia a cantare.. ma è solamente un operazione commerciale!! Vorrei andarci ma ho paura di essere l'unico maschio in un concerto!

questo è da avere in collezione...http://www.cartoonmag.it/wp-content/uploads/liciastory.jpg
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2011, 14:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Freya72 @ 19/5/2011, 11:40) 
Invece il manga è molto divertente e non manca qualche intermezzo un po' birichino. A me è piaciuto molto, anche perché ci sono i nomi originali. Peccato che il gattone Giuliano nel manga non parli, fa solo meo meo ma con il muso molto eloquente.

Non vorrei andare off topic, ma mi dici meglio di questo manga sul metal ????? La cosa mi stuzzica ! ;)

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 19/5/2011, 11:03) 
dehihihoho.
guarda vale,se non fosse per le gags di giuliano manco la sigla reggerei (la genesi di giuliano e' troppo divertente!) , il manga ,vista la serie, sara' ancora piu shojo no?

ma hai visto quel manga dedicato al metal che gira da un po?

di chiama DETROIT METAL CITY (hai presente il tormentone dei KISS?? :asd: - detroyt rock city )

http://it.wikipedia.org/wiki/Detroit_Metal_City

e' stato pubblicato tempo fa da planeta

image

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 26/5/2011, 16:34
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 10:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:




mentre ero a napoli ho fatto una fotina.
cerco di caricarla (dal cellulare)
 
Top
18 replies since 16/5/2011, 22:06   273 views
  Share