Go Nagai Net

Saint Seiya - Myth Cloth EX, La nuova generazione di Myth Cloth!

« Older   Newer »
  Share  
_GUNDAM_
view post Posted on 23/5/2011, 17:15 by: _GUNDAM_     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (lio. @ 23/5/2011, 17:35) 
Si Gundam, però la broken era solo dedicata a Seiya e di fatti a oggi non sono state ufficializzate anche per gli altri bronze.

Per quanto riguarda le V4 beh non le ho neanche considerate, sono tra le ultime uscite e non credo si rimettano a rifarle. Poi è un pò la stessa cosa che per le V3, nel senso che non credo che qualcuno spenda 70 euro per una God V4 solo per appendixare un V2, stessa cosa per un eventuale doppio acquisto delle V3 solo per uppare le V2, non so se mi spiego.

Per questo motivo dicevo che se proprio questa nuova linea sfonda e ottiene consensi, allora dopo i Gold sarebbe necessario passare alle Cloth Version 2 che hanno più bisogno di essere risistemate.

Comunque Gundam se hai altre notizie non esitare a postarle mi raccomando^^

Adesso ho capito cosa volevi dire, tu intendi fare un upgrade artigianale delle V2 bhe per quanto riguarda Pegasus e Sirio per risparmiare si può fare anche con i plain, a Pegasus puoi aggiungere pure l'appendix, per una miglior resa meglio usare le V2 recolor del valigione.

Si ho altre notizie come dicevo gia sull' altro topic oltre alla serie EX uscira un altra serie con modelli alti 30cm.
 
Top
49 replies since 23/5/2011, 10:27   3328 views
  Share