Go Nagai Net

Saint Seiya - Myth Cloth EX, La nuova generazione di Myth Cloth!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2015, 16:07     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 11/3/2015, 07:22)
Gli ex????
No BASTA!!! MA VERO!!!!!!
Ormai sono anni che assieme a Lio corro dietro a Sti così!!!
Personalmente ho preso solo virgo (e le sue varie versioni.... mi manca quello "pezzotto " ) ...ma é una GIUNGLA!!!!!!!!!
roba che va sold out a pochi minuti dal Preorder . ..e appena esce... LA GUERRA!! BAGNI DI SANGUE ASSURDI!
Libra, Camus,acuqario....per procurarci Sti pezzi abbiamo dovuto fare vere e proprie PARTITE A SCACCHI!!!!!!!! gente che dice di non averli e poi lo tira fuori dal cappello vendendoteli a peso d oro (prendendo spunto dal loro nome... ) , prezzi che schiZzano alle stelle durante il viaggio verso l Italia...!!!!
Che poi quando lo posizioni basta un soffio per fare incredibili viaggi verso il pavimento !!!!
Altro che soc!!!!!
Ma avete visto il prezzo di Gemini???? Ormai viene venduto sopra i 370 !!!!! Ma dai!!!

Ben detto mod! :wahaha.gif: si tratta di una meschina strategia commerciale della bandai per spillare altri soldi ai poveri fans.
A me basta e avanzano le prime edizioni, prese su ebay e pure stra usate da altri hiii :onion1: :tegolino:

I SOC devo iniziare, almeno i fondamentali, per carità eh è l'anno di mazinga ehhh anzi speriamo che la cosmic se ne esca con qualche ristampa economica del great, boss robot, jeeg ehhh :jeeg:
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 07:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Che poi...... ho visto gente tirar fuori 4/500 euro per daltanious ,trider ma anche 3/350 per il vultus..... per poi vederseli bellamente ristampati e venduti a 150 scarsi.....
Naaaaaa.... non conviene MAI spendere troppo per Sti prodotti che alla fine della fiera hanno un valore fittizio e fasullo.
Un "raro" che "raro" non é
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 09:59     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


A fine agosto dovrebbe arrivare anche Kanon
28193_max_GoldClothEx-SeaDragonKanon-A
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 15:14     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


eh bello che dire però sto cercando ancora la prima versione, devo resistere arghhh gli EX sono fatti bene però a dire la verità è sufficiente 1 sola copia di questi pg, al limite comprerei nuovamente i 12 cavalieri d'oro ma solo per i totem
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 22:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 13/3/2015, 08:02) 
Che poi...... ho visto gente tirar fuori 4/500 euro per daltanious ,trider ma anche 3/350 per il vultus..... per poi vederseli bellamente ristampati e venduti a 150 scarsi.....
Naaaaaa.... non conviene MAI spendere troppo per Sti prodotti che alla fine della fiera hanno un valore fittizio e fasullo.
Un "raro" che "raro" non é

A quel che leggo di raro c'è solo il prezzo, concordo questi prodotti alla fine hanno un costo più che fasullo.
 
Top
49 replies since 23/5/2011, 10:27   3328 views
  Share