Go Nagai Net

TAMASHII NATIONS WORLD TOUR dal 30 maggio a Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2014, 18:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Video

beh...il video parla da solo e soprattutto mi fa moltissimo piacere vedere che FINALMENTE viene sfatato
un mito/ritornello che riecheggia da anni nell etere : "AI GIAPPONESI NON GLIENE FREGA NIENTE DEL
MERCATO EUROPEO , BADANO SOLO A LORO !"
Che colossi come BANDAI iperproducano prodotti principalmente legati alle serie che vanno in giappone
e' un dato che seppur ha radici negli interessi che vengono nutriti in madrepatria , altresi' se ci guardiamo
bene intorno le ditte jap non e' che NON PRODUCONO cio' che piace a noi , anzi , di cose che vanno forte anche da noi ce ne sono a bizzeffe ! ....questo pensiero unitamente a questo tamashii world tour sfata incredibilmente il mito del "NUN CE FILANO" , e a sto punto mi chiedo quanto sia vero cio' che TUTTOGGI qualcuno paventa , dove il nostro mercato viene visto come una mera appendice del mercato giapponese .

prendi e porta a casa
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 16:58     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


quest'anno lo rifanno il tour? sempre allo stand yamato? chissā speriam ben :asd:
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Beh ormai c č la Cosmic che coi suoi pregi e difetti ha dilagato! Presenti a Lucca l anno scorso
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 15:45     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


Bene! d'altronde il nostro Paese ha sempre avuto buone relazioni commerciali con il Sol Levante, non mi stupisce affatto.
Mi piace questo canale di comunicazione diretto con Cosmic, per il modellismo almeno non si deve passare dalla baia o da import jap costosi :clap:
 
Top
3 replies since 30/4/2014, 18:34   125 views
  Share