Go Nagai Net

Go Nagai Robots : il PICCHIADURO con tutti i robottoni nagaiani MADE IN ITALY!!

« Older   Newer »
  Share  
maxinga z
view post Posted on 24/2/2012, 10:41     +1   -1




Sarò incollato davanti questo schermo::Piuttosto Bruce, in merito al Mazinga Z salva il Venezuela o Mazinga Z vs Grande Mazinga...Gli ho scaricati entrambi ma non funzionano, o meglio, partono ma al menù pricipale mi segnalano la mancanza di un certo "DMC.COX.", dopodichè si chiude in automatico. Sapresti darmi una soluzione in merito?Ho Win7 e quello dei 2 mazinga devo farlo partire sotto emulazione dell'XP. Ho provato a cercare notizie di tale file ma è tutto complicato...
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 24/2/2012, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (maxinga z @ 24/2/2012, 10:41) 
Sarò incollato davanti questo schermo::Piuttosto Bruce, in merito al Mazinga Z salva il Venezuela o Mazinga Z vs Grande Mazinga...Gli ho scaricati entrambi ma non funzionano, o meglio, partono ma al menù pricipale mi segnalano la mancanza di un certo "DMC.COX.", dopodichè si chiude in automatico. Sapresti darmi una soluzione in merito?Ho Win7 e quello dei 2 mazinga devo farlo partire sotto emulazione dell'XP. Ho provato a cercare notizie di tale file ma è tutto complicato...

non capisco, a me il game parte anche col window 7
non saprei come aiutarti

quando inizi a giocare penso che premi il tasto sinistro del mouse
hai visto se ha inserito il collegamento al game da qualche parte?perchè di solito compare anche un' altra icona, se non sbaglio, che cmq non apre il gioco, ma solo una schermata con tanto di musica melanconica

 
Top
maxinga z
view post Posted on 24/2/2012, 21:18     +1   -1




A me purtroppo si bloccano ambedue al menù iniziale. Mi appare il messaggio di errore che mi segnala il DMC.COX.:( vabbè sarà destino che non devo giocarci:(((

Il mio,credo sia l'unico in circolazione, è quello spagnolo. Quando installo il game mi crea la cartella "Mazinger z" in C:, senza altri collegamenti. L'unico file exe che c'è me lo fà partire ma non mi funziona.
 
Top
presidente77
view post Posted on 7/3/2012, 18:45     +1   -1




cioa bruce,tanti complimenti per lo splendito lavoro svolto.sono cresciuto con i vari mazinga ,goldrake ecc ed era tanto tempo che cercavo un gioco del genere.
ti chiedo se nel frattempo hai rilasciato una nuova versione,e se si dove posso trovarla.ancora grazie per aver realizzato un mio ,ma sicuramente di molti,desiderio di giocare con i nostri eroi preferiti(mazinga e mazuìinga z) :gmaz:

cioa bruce ,mi sono scordato di aggiungere una piccola,o grande ,richiesta:avro' mai la felicita di giocare anche con il gaiking?
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 7/3/2012, 19:50     +1   -1




ciao Presidente77

sono contento ti piaccia il game :face5.gif:

spero hai già scaricato la versione col Jeeg che si trova in un altro tread:

https://gonagai.forumfree.it/?t=58459160

sempre li posto tutte le novità, e direi ce ne saranno un bel po

purtroppo niente Gaiking, sto già lavorando ai Getter e ad altra roba, non ho tempo di fare tutto

cmq vai a dare un' occhiata li per tutte le news
 
Top
presidente77
view post Posted on 8/3/2012, 11:22     +1   -1




si se la versione con il jeeg e la piu aggiornata ho il gioco completo,solo che nel forum in questione,leggevo di "mazinga z salva il venezuela"o"mazinga vs mazinga z" e magari pensavo che avevi rilasciato delle nuove versioni.per il gaiking era un semplice desiderio :clap: ,cque grazie ancora e buon lavoro!
:dio:
 
Top
140 replies since 26/5/2011, 20:55   6536 views
  Share