Go Nagai Net

CAPITAN HARLOCK IN 3D NEL 2013! O_o, Non è una balla...

« Older   Newer »
  Share  
Marin Raigan
view post Posted on 3/1/2014, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (taburn2001 @ 2/1/2014, 01:16) 
...pensavo molto peggio :)

mi sa che tutti pensiamo al peggio (che se solo è appena decente grideremo al miracolo :via: ) :rotfl:
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,093
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Marin Raigan @ 3/1/2014, 22:14) 
CITAZIONE (taburn2001 @ 2/1/2014, 01:16) 
...pensavo molto peggio :)

mi sa che tutti pensiamo al peggio (che se solo è appena decente grideremo al miracolo :via: ) :rotfl:

:rotfl: esatto :rotfl:
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 01:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (aladar @ 31/12/2013, 23:12) 
Il TG1 delle 20 ha dedicato un servizio al film.

:diablo: :diablo: :diablo:
 
Top
Freya72
view post Posted on 6/1/2014, 19:58     +1   -1




A me non è piaciuto. Lasciando stare la trama e quindi le differenze con l'anime, quello che proprio non mi è piaciuta è stata la realizzazione interamente al computer. I personaggi mi sono risultati "gommosi". Queste cose così moderne non sono per me... sarò antiquata, ma io i film li voglio vedere con gli attori in carne ed ossa, a meno che non si tratti di un cartone animato.
 
Top
Rosario
view post Posted on 13/1/2014, 23:55     +1   -1




nel 1979 uscì nelle sale questo film di montaggio che riassume metà serie tv (forse per noi 'nostalgici' questo film può essere preferibile al Capitan Harlock in questi giorni al cinema...) www.youtube.com/watch?v=U3eFMyvMQY4
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 00:57     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,093
Reputation:
+58

Status:


grazie mille Rosario!
 
Top
Marin Raigan
view post Posted on 1/3/2014, 15:05     +1   +1   -1




Visto finalmente... (dvd rip).

Giudizio personale abbastanza negativo. La grafica 3d è sicuramente molto diversa da ciò a cui eravamo abituati, ma, a parte qualche personaggio che non mi sembra riuscitissimo (graficamente) le scene di battaglia spaziale sono decisamente spettacolari.

Il giudizio negativo è dovuto alla trama che a mio parere propio non sta in piedi..

Cioè, fatemi capire:
Harlock ha distrutto la terra che doveva difendere perchè era geloso del fatto che chi la voleva proteggere autorizzava a viverci solo una ristretta elite di dirigenti (ok, se muori di invidia te la prendi con tutto il pianeta????), ma in realtà non voleva....
Quindi, pentito di ciò, pensa bene di rimediare al suo errore distruggendo l'intero universo perchè questo possa ricominciare da zero... ...ma ha senso sta cosa?
Domanda:
Ma che cazzo si era fumato chi ha scritto una storia del genere?!?!?
Le seghe mentali fanno male, e ultimamente sono diventate il pane degli autori japponesi.... ....purtroppo
 
Top
nagare_ryoma1979
view post Posted on 2/3/2014, 15:19     +1   -1




visto finalmente... e l'ho visto pure in 3d!!!
graficamente uno spettacolo, belli i personaggi, finalmente mi hanno fatto yattaran figo e purtroppo tociro me lo hanno fatto ancora più sfigato, si vede solo un paio di volte e non viene mai chiamato per nome.
la trama mi ha deluso abbastanza, me l'aspettavo molto meglio
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,389
Reputation:
+1,051
Location:
Baviera

Status:


Visto l'altra sera in DVD, finalmente. Mah, belle immagini, ma per il resto... personaggi piuttosto sciatti, molti cliché. Secondo me decisamente non ci siamo, soprattutto a confronto con l'anime degli anni 70, che secondo me era molto più accattivante.

Oppure, per dirla con le parole di mio marito: "Gli sparano addosso con un'arma potente, non lo fanno fuori. Con un cannone ancora più potente, eppure scampa. Rincarano la dose, eppure lui ce la fa. Boh..." :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 20:40     +1   -1
Avatar

Dandy Bohémien; Monaco; Operatore olistico

Group:
Member
Posts:
2,060
Reputation:
0
Location:
così lontano così vicino

Status:


... devo anch'io aggiungermi a tutti quelli che hanno trovato splendida la grafica e la trama deludente.
Peccato, un'occasione persa...
Certo ci si chiede come mai, tanto budget per una sceneggiatura che sembra scritta in mezzora...
Per fprtuna non ha scalfito né il mio amore per il personaggio, né per Matsumoto.
 
Contacts  Top
99 replies since 15/6/2011, 17:52   3535 views
  Share