Go Nagai Net

Arrivano i dvd finali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2011, 12:17     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,950
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 21/8/2011, 09:20) 
Finchè nessuno mi convinceraà del contrario, continuo a pensare che D/V abbia semplicemente preso una gran cantonata nel suo piano dei conti: costi altissimi che hanno surgelato il loro cash flow, uscote rallentate ( se non mi paghi non ti produco i DVD nuovi) che hanno reso questo processo irreversibile, fino al blocco completo.

E' logicamente la spiegazione più plausibile visto che il doppiaggio degli ultimi episodi è stato terminato parecchio tempo fa, molto prima che si diffondesse la notizia del presunto impazzimento di Toei dovuto poi non si sa bene a che cosa.
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 23/8/2011, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (tuttocartoni @ 21/8/2011, 10:41) 
Con tutto il rispetto per Federico Colpi a sembra che sia stata data "a pazziella 'mmano a e' criature" ...
lui è un SUPER FAN forse il più grande in Italia... ma i fan devono fare i fan
quando ha visto a a pazziella gli ha dato un valore che non aveva...

CHIEDO SCUSA A FEDERICO COLPI MI HA SPIEGATO TUTTA LA SITUAZIONE SU FACEBOOK

ufficialmente, toei e dynamic - che sono gli editori dei dvd - devono ancora raggiungere un accordo
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 17:19     -1   +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
ufficialmente, toei e dynamic - che sono gli editori dei dvd - devono ancora raggiungere un accordo

EH NO!

Troppo comodo scaricare la colpa su Toei e Dynamic quando TU sig. FEDERICO COLPI hai avuto 6 anni di tempo per pubblicare i DVD di "GRENDIZER", doppiati come volevi tu, senza sottotitoli, senza doppiaggio storico, senza cartelli, senza le BGM della prima parte.

La colpa caro sig. COLPI e' solo e soltanto della tua incapacita' di gestire la D/Visual come fanno Yamato e Dynit.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 17:35     -1   +1   -1

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
+4

Status:


E menomale che Colpi è un SUPER FAN!...non fatemi ridere. :hate-wall.gif:

 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 17:43     -1   +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Scusa tuttocartoni, ma che davvero davvero?
Ti vorrei far notare, nel caso ti fosse sfuggito il dettaglio, che sono già usciti 10 dei 12(+1) DVD previsti.
Quindi ufficialmente mi sembra una grandissima (beep)!
Controlla bene che il Colpi col quale hai contatti non sia il Colpi farlocco che pare ci sia su Fessbuk.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 17:47     -1   +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Ho chiesto l'amicizia al vero Colpi ma non mi caga neanche di striscio.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 17:50     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (Vidyan72 @ 23/8/2011, 18:47) 
Ho chiesto l'amicizia al vero Colpi ma non mi caga neanche di striscio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Masochista!
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 17:53     -1   +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Volevo vedere se almeno una volta mi riusciva di insultarlo in "diretta"!
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:05     -1   +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,950
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (tuttocartoni @ 23/8/2011, 17:48) 
CITAZIONE (tuttocartoni @ 21/8/2011, 10:41) 
Con tutto il rispetto per Federico Colpi a sembra che sia stata data "a pazziella 'mmano a e' criature" ...
lui è un SUPER FAN forse il più grande in Italia... ma i fan devono fare i fan
quando ha visto a a pazziella gli ha dato un valore che non aveva...

CHIEDO SCUSA A FEDERICO COLPI MI HA SPIEGATO TUTTA LA SITUAZIONE SU FACEBOOK

ufficialmente, toei e dynamic - che sono gli editori dei dvd - devono ancora raggiungere un accordo

Va bene scusarti se per caso hai usato parole forti nei confronti di Colpi, ma non certo per la situazione in generale.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:15     -1   +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (Vidyan72 @ 23/8/2011, 18:53) 
Volevo vedere se almeno una volta mi riusciva di insultarlo in "diretta"!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Utopista!
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 23/8/2011, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 23/8/2011, 18:43) 
Scusa tuttocartoni, ma che davvero davvero?
Ti vorrei far notare, nel caso ti fosse sfuggito il dettaglio, che sono già usciti 10 dei 12(+1) DVD previsti.
Quindi ufficialmente mi sembra una grandissima (beep)!
Controlla bene che il Colpi col quale hai contatti non sia il Colpi farlocco che pare ci sia su Fessbuk.

ho controllato quale Colpi..è io ho sempre creduto che lui fosse l'editore del prodotto ma come dice questo Colpi...

Dynamic Planning e Toei Animation sono gli editori - d/visual cura solo la localizzazione e la distribuzione in Italia

il discorso cambia...mho se non è così smentite sta cosa...

 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 20:28     -1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


hem....
scusate...sono appena tornato dalle vacanze...
qualcuno mi fa un (breve) riassunto delle puntate precedenti ?

grazie.
 
Top
assistentemorimori
view post Posted on 23/8/2011, 21:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vidyan72 @ 23/8/2011, 18:19) 
CITAZIONE
ufficialmente, toei e dynamic - che sono gli editori dei dvd - devono ancora raggiungere un accordo

EH NO!

Troppo comodo scaricare la colpa su Toei e Dynamic quando TU sig. FEDERICO COLPI hai avuto 6 anni di tempo per pubblicare i DVD di "GRENDIZER", doppiati come volevi tu, senza sottotitoli, senza doppiaggio storico, senza cartelli, senza le BGM della prima parte.

La colpa caro sig. COLPI e' solo e soltanto della tua incapacita' di gestire la D/Visual come fanno Yamato e Dynit.

x l'ultima volta la verità:

1) goldrake è di proprietà Toei/dynamic. edizione italiana compresa dove d/visual ne ha curato l'edizione.

2) il doppiaggio storico non è stato volto dalla Dynamic.

3) i sottoitoli non voluti da Toei.

4) le tempistiche de dvd sono state dettate da Toei che ha sempre cercato di boicottare Dynamic per le loo battagle interne

ultimi 2 dvd sono in mano all Dynamic. Colpi sta facendo alto. La d/visual fà altro. Fine stop.

scusate ho la tastiera andata..
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 16:16     -1   +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (assistentemorimori @ 23/8/2011, 22:01) 
x l'ultima volta la verità:

1) goldrake è di proprietà Toei/dynamic. edizione italiana compresa dove d/visual ne ha curato l'edizione.

2) il doppiaggio storico non è stato volto dalla Dynamic.

3) i sottoitoli non voluti da Toei.

4) le tempistiche de dvd sono state dettate da Toei che ha sempre cercato di boicottare Dynamic per le loo battagle interne

ultimi 2 dvd sono in mano all Dynamic. Colpi sta facendo alto. La d/visual fà altro. Fine stop.

scusate ho la tastiera andata..

Mah, qua mi sembra che si faccia il gioco delle tre scimmiette "non vedo-non sento-non dico" e, soprattutto, faccio finta di non capire.

La domanda è sempre la stessa:
dopo che sono usciti 10 DVD, come li volevano i jap (niente DS, niente sub, BGM a.c.d.c., ecc...) perchè si sono fermati alla penultima uscita?
Io credo che quando si mette su un progetto del genere si firmano degli accordi, dei contratti, magari si cerca anche di tutelare la propria azienda da comportamenti poco gradevoli della/e controparte/i (e visti i trascorsi tra Dynamic e Toei, questo aspetto "cautelativo" avrebbe dovuto essere tenuto in particolare considerazione, imho) per evitare perdite sia economiche che anche di immagine (leggasi credibilità).
Come è possibile, dopo che sono usciti 5/6 dell'opera ricominciare a parlare di contrasti, accordi che non riescono ad andare in porto e altre amenità del genere?
O ci hanno preso tutti per un branco di boccaloni idioti (e probabilmente hanno pure ragione), o in Giappone vige un diritto tutto particolare che a me risulta incomprensibile, o i dirigenti di Dynamic, Toei (e anche dell'ormai defilata d\visual, strano come la vittoria ha molti padri ma la sconfitta è sempre orfana) ci hanno raccontato una versione molto "personalizzata" della realtà.

Che Colpi e d\v stiano facendo altro poco mi tange.
Visto però che d\v era il vertice "italiano" di questo triangolo (delle Bermuda), avrei gradito avere da loro una spiegazione chiara dei motivi che hanno lasciato me e altre persone con una mano davanti e una dietro.
Capisco che questo desiderio è destinato a rimanere inappagato.
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 21:07     -1   +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


@Assistentemorimori

CITAZIONE
1) goldrake è di proprietà Toei/dynamic. edizione italiana compresa dove d/visual ne ha curato l'edizione.

Ok ma la faccia e le promesse sbandierate trionfalmente le ha fatte Colpi.
Troppo comodo dire io faccio altro non e' colpa mia quando i nostri soldi li ha messi in tasca anche lui.

CITAZIONE
2) il doppiaggio storico non è stato volto dalla Dynamic.

Accetto la scelta ma non la capisco.
Cosa ca**o glie ne frega alla Dynamic Giapponese di un doppiaggio storico italiano?
Colpi addirittura affermo' nel 2004 di aver comprato i diritti sul doppiaggio storico.

CITAZIONE
3) i sottoitoli non voluti da Toei.

Questa e' un'idiozia da parte di Toei, oppure in giappone pensano che in Italia non ci siano "Non Udenti"?
La mancanza di gran parte di BGM chi l'ha voluta?

CITAZIONE
le tempistiche de dvd sono state dettate da Toei che ha sempre cercato di boicottare Dynamic per le loro battagle interne

Ma come, prima sottoscrivi un'accordo e poi boicotti la controparte con la quale ti sei accorddato?
Scusa ma mi puzza di scusa per coprire altre magagne.

CITAZIONE
gli ultimi 2 dvd sono in mano alla Dynamic. Colpi sta facendo altro. La d/visual fà altro.

Allora se gli ultimi 2 DVD li ha la Dynamic puo' farli uscire tranquillamente no?
Di quello che fa Colpi adesso me ne sbatto, ha me interessa cosa NON ha fatto negli ultimi 6 anni. Stop

Edited by Vidyan72 - 25/8/2011, 14:28
 
Top
118 replies since 1/8/2011, 14:02   3454 views
  Share