Go Nagai Net

Settei di Goldrake : inediti e non dal Grendizer Fan Club

« Older   Newer »
  Share  
joe 7
view post Posted on 2/10/2011, 20:46 by: joe 7     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Thabit @ 2/10/2011, 20:08) 
Wow... a me fa sempre impressione pensare al filo che lega persone così lontane come luoghi e come tempo (io nel 75 non ero nemmeno nata) è una cosa molto emozionante :D
i settei sono bellissimi, il cambiamento degli occhi di Actarus è notevole, la riga inferiore gli da una particolarità speciale :face8.gif:
tra tutti i miei preferiti sono quelli di Rubina, bellissima col casco!

Io ho guardato la prima puntata di Goldrake quando ero alle elementari...certe cose non si dimenticano più! :nagai:

Il confronto tra il primo Actarus e quello definitivo fa capire la differenza tra un buon disegno e un capolavoro...hanno fatto veramente qualcosa di unico, con Goldrake! :face8.gif:

E mi è sempre piaciuto vedere come stava uscendo fuori Goldrake, anche se in modo abbozzato, nel film di Daisenso...vedere il prima e il dopo, la preparazione e il lavoro definitivo, è una cosa che mi ha fatto sempre pensare... :goldrake:

Rubina, infatti, è stupenda: Shingo Araki era proprio la persona giusta al momento giusto!! :wub:

Grazie dei commenti, Thabit! :diablo:

CITAZIONE (isotta72 @ 2/10/2011, 21:31) 
I settei sono affascinanti, ma collegare questi disegni alle foto che avevo visto sul Roman Album e che quando lo comprai avevano significato praticamente nullo per me lo è stato ancora di più..ed è emozionante vedere lo schizzo di un fan che poi è diventato un professionista del settore^^

Per me è affascinante vedere sempre i settei...sono una delle cose che guardo con più interesse in ogni serie animata.

Dal Grande Mazinga ad Anna dai capelli rossi, i settei per me sono dei capolavori... :face8.gif:
 
Web  Top
36 replies since 2/10/2011, 17:16   5422 views
  Share