Go Nagai Net

KAZUHIRO OCHI GALLERY: COMMENTI ALLE IMMAGINI

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 1/12/2010, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Brand Toei @ 1/12/2010, 15:40) 
iso a me non funziona!!!

Non so che dirti, comunque su questo thread trovi tutte le immagini che escono.. non c'è altro..sono e-manga, quindi le ho salvate con dei print screen piazzati poi su paint..

 
Top
Lela72
view post Posted on 1/12/2010, 21:45     +1   -1




Finalmente riesco a vedere queste splendide immagini! :face8.gif: Molte di queste sono una novità per me. Quella con Maria e Venusia in kimono è magnifica!!!:wub:
Grazie mille a tutti! :diablo:


Finally I can see these wonderful pictures! :face8.gif: Many of these are very new to me. The one with Maria and Venus in kimono is great!:wub:
Thank you all! :diablo:
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 21:58     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 1/12/2010, 16:59) 
CITAZIONE (Brand Toei @ 1/12/2010, 15:40) 
iso a me non funziona!!!

Non so che dirti, comunque su questo thread trovi tutte le immagini che escono.. non c'è altro..sono e-manga, quindi le ho salvate con dei print screen piazzati poi su paint..

Many thanks to Ryo, the pictures are beautiful ... in the meantime here's another picture I had in my database. I hope to find other works, I will check.


Grazie mille a Ryo, le immagini sono bellissime...intanto eccone un'altra che avevo nella mia banca dati. Spero di trovare dell'altro, controllerò.

image

Intanto, vorrei fare un paio di domande alla nostra Isotta:

1) Iso, come hai fatto a salvare le immagini e a trasformarle in files? Cos'è Print Screen? E Paint? :huh.gif:

2) Perchè non raccogliamo tutte le immagini di Ochi in un thread apposito?? :face8.gif:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 1/12/2010, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 1/12/2010, 21:58) 
CITAZIONE (isotta72 @ 1/12/2010, 16:59) 
Non so che dirti, comunque su questo thread trovi tutte le immagini che escono.. non c'è altro..sono e-manga, quindi le ho salvate con dei print screen piazzati poi su paint..

Many thanks to Ryo, the pictures are beautiful ... in the meantime here's another picture I had in my database. I hope to find other works, I will check.


Grazie mille a Ryo, le immagini sono bellissime...intanto eccone un'altra che avevo nella mia banca dati. Spero di trovare dell'altro, controllerò.

image

Intanto, vorrei fare un paio di domande alla nostra Isotta:

1) Iso, come hai fatto a salvare le immagini e a trasformarle in files? Cos'è Print Screen? E Paint? :huh.gif:

2) Perchè non raccogliamo tutte le immagini di Ochi in un thread apposito?? :face8.gif:

Non so se c'è un metodo più elegante, ma visto che non mi lasciava salvare le immagini con il tasto dx del mouse ( credo perchè è un e-manga) allora ho usato questo trucchetto: quando hai l'immagine sul video, schiacci il tasto "STAMP" sulla tastiera del PC.
Apri PAINT ( è nel pacchetto standard di office), incolli l'immagine ( non usare l'opzione "espandi superficie" così puoi centrate al meglio l'immagine) e poi salvi..

Per raccoglierle tutte, certo, possiamo usare il primo post di questo thread..appena riesco lo sistemo, mettendo tutto come thumbs..


 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 22:34     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Grazie mille Isotta, funziona...solo, ho usato il Microsoft Office Picture Manager perchè Paint proprio non lo trovavo...comunque ha funzionato!!

GRAZIE!! :face8.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2011, 17:36     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ecco delle nuove opere del GRANDE Ochi...

Il GAIKING: le copertine dei DVD

image image image image

e persino l'orrido BALATACK sembra bello fatto da lui...

image image image
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2011, 22:45     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Dimenticavo...ho trovato il blog di Kazuhiro Ochi: non si trova molto, purtroppo, ma intanto abbiamo qualcosa su di lui... :29784128hj5.gif:

Ecco il link:

http://mazinger.cocolog-nifty.com/blog/2009/10/index.html
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2011, 23:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image
image
image



:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 23:28     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Grazie, Godzy...mi sto dando da fare per trovare dell'altro materiale di Ochi. Appena possibile, posterò dell'altro... :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2011, 23:57     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


è un vero piacere vedere delle immagini così belle^^
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2011, 12:48     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Maurizio^^ @ 6/3/2011, 23:57) 
è un vero piacere vedere delle immagini così belle^^

Grazie, Maurizio...appena ho un pò di tempo posterò dell'altro!

Sono un grande fan di Ochi! :diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


di jeeg e grande m...niente???
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2011, 21:10     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 6/3/2011, 18:36) 
image

Quest'immagine ha il grandissimo merito di infondere dignità al Balatack, che ne è notoriamente privo :D .

Scherzi a parte, certo che è veramente spettacolare! Ochi è in grado di riproporre lo stile di Komatsubara (che Dio lo abbia in gloria ;__;/) rinfrescandolo giusto quel tanto che basta per permettere di distinguere le sue illustrazioni da quelle del Sommo :) . Cavolo, se mi piace!! :dribble:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2011, 21:13     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 4/5/2011, 21:38) 
di jeeg e grande m...niente???

Ci sono, ci sono...aspetta e vedrai!

(ma Jun non l'hai vista? E poi c'era anche Miwa...comunque poi ti posto il resto! :nagai: )

CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 4/5/2011, 22:10) 
CITAZIONE (joe 7 @ 6/3/2011, 18:36) 
image

Quest'immagine ha il grandissimo merito di infondere dignità al Balatack, che ne è notoriamente privo :D .

Scherzi a parte, certo che è veramente spettacolare! Ochi è in grado di riproporre lo stile di Komatsubara (che Dio lo abbia in gloria ;__;/) rinfrescandolo giusto quel tanto che basta per permettere di distinguere le sue illustrazioni da quelle del Sommo :) . Cavolo, se mi piace!! :dribble:

Incredibile, eh? Poi posterò dell'altro... :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2011, 16:36     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


ECCO QUI LE NUOVE OPERE DI KAZUHIRO OCHI SU JEEG E MAZINGA!

Si tratta delle copertine dei DVD e altri piccoli extra che ho trovato..se qualcuno riuscisse a trovarli a definizione maggiore, è pregato o di contattarmi o di postarli qui direttamente... :wub:

Inizio (e ringrazio http://raggiogamma.altervista.org/index.php per le immagini):

JEEG ROBOT
image image image image image image image image



GRANDE MAZINGA
image image image image image


E non ho finito...in futuro posterò dell'altro... :via:
 
Web  Top
164 replies since 30/11/2010, 13:15   4473 views
  Share