Go Nagai Net

KAZUHIRO OCHI GALLERY: COMMENTI ALLE IMMAGINI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2023, 16:42     +1   +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


Oggi è uscito un altro albo per il 50ennale di Mazinga Z, non ho capito esattamente cosa sia ma vedendo quest'immagine che è stata diffusa in rete mi sa proprio che conterrà anche qualche tavola di Ochi, similmente alla Giant Encyclopedia of Mazinger Z.

Attached Image: mazingerZ_50th

mazingerZ_50th

 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 17:56     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
695
Reputation:
+272
Location:
Firenze

Status:


 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 18:55     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Già dall'immagine si pregusta l'ennesima bombazza Ochiana. Vendicatore, appena sai qualcosa in più non esitare ad aggornarci!!! :dribble:

EDIT: Non avevo visto il post della Anto!!

Comunque ne parlano anche sul NagaiWorld:

https://www.gonagaiworld.com/un-mook-di-ho...-di-mazinger-z/

Ho sempre il dubbio astrale che a comprarlo su amazon mi ritrovi poi una caterva di tasse doganali in più ... Mannaggia!
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 19:21     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Comunque ho visto che alcune stampe delle illustrazioni di Ochi sono in vendita.

I prezzi sono un po' alti, ma tant'è.
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2023, 20:07     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
695
Reputation:
+272
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 16/2/2023, 18:55) 
Già dall'immagine si pregusta l'ennesima bombazza Ochiana. Vendicatore, appena sai qualcosa in più non esitare ad aggornarci!!! :dribble:

EDIT: Non avevo visto il post della Anto!!

Comunque ne parlano anche sul NagaiWorld:

www.gonagaiworld.com/un-mook-di-ho...-di-mazinger-z/

Ho sempre il dubbio astrale che a comprarlo su amazon mi ritrovi poi una caterva di tasse doganali in più ... Mannaggia!

Ad un amico ho mandato il link, lo ha prenotato. Se vuoi glielo chiedo...comunque aveva preso anche l'art book di Ochi, e ha pagato intorno ai 25 euro...il costo era quello indicato, Non credo abbia pagato tasse in più...

Edited by Antonella Belli - 16/2/2023, 20:26
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 21:01     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 16/2/2023, 18:55) 
Ho sempre il dubbio astrale che a comprarlo su amazon mi ritrovi poi una caterva di tasse doganali in più ... Mannaggia!

L’artbook di Ochi lo presi da Amazon Giappone e lo pagai ¥5.492, quindi poco più di €40.
Questo penso di saltarlo, così come la Giant Encyclopedia… con la speranza che prima o poi le tavole di questi volumi vengano riproposte magari in un futuro secondo artbook *_*

CITAZIONE (ACROM10 @ 16/2/2023, 19:21) 
Comunque ho visto che alcune stampe delle illustrazioni di Ochi sono in vendita.

I prezzi sono un po' alti, ma tant'è.

€260 per delle stampe, per quanto di qualità possano essere, sono assurdi a mio parere.
Mi faccio bastare le prime versioni di quei disegni sulle copertine del manga di Ota di d/books 🤣

Edited by Vendicatorealato - 21/10/2023, 14:47
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 22:04     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Antonella Belli @ 16/2/2023, 20:07) 
Ad un amico ho mandato il link, lo ha prenotato. Se vuoi glielo chiedo...comunque aveva preso anche l'art book di Ochi, e ha pagato intorno ai 25 euro...il costo era quello indicato, Non credo abbia pagato tasse in più...

Sì dai, per favore chiedi (cioè, chiedi di farti sapere quando gli arriva). Anch'io avevo preso l'artbook sullo Z vs Generale Nero e l'avevo pagato 25, ma chi lo sa se nel frattempo le cose sono cambiate. Non vorrei rischiare, in passato ho già preso mazzate non indifferenti per i costi doganali (ma dagli USA e dall'Australia, non dal Giappone. Almeno finora ...).

Comunque pare discretamente interessante 'sto libro, ma bisogna anche capire bene cosa ci sia dentro! (oltre a quanto già emerso, la pagina con la chiacchierata tra Nagai e Mizuki). Se, per dire, è l'ennesima ristampa di cose straviste con due tavole ex-novo in più, già l'entusiasmo potrebbe scemare ...
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
695
Reputation:
+272
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 16/2/2023, 22:04) 
CITAZIONE (Antonella Belli @ 16/2/2023, 20:07) 
Ad un amico ho mandato il link, lo ha prenotato. Se vuoi glielo chiedo...comunque aveva preso anche l'art book di Ochi, e ha pagato intorno ai 25 euro...il costo era quello indicato, Non credo abbia pagato tasse in più...

Sì dai, per favore chiedi (cioè, chiedi di farti sapere quando gli arriva). Anch'io avevo preso l'artbook sullo Z vs Generale Nero e l'avevo pagato 25, ma chi lo sa se nel frattempo le cose sono cambiate. Non vorrei rischiare, in passato ho già preso mazzate non indifferenti per i costi doganali (ma dagli USA e dall'Australia, non dal Giappone. Almeno finora ...).

Comunque pare discretamente interessante 'sto libro, ma bisogna anche capire bene cosa ci sia dentro! (oltre a quanto già emerso, la pagina con la chiacchierata tra Nagai e Mizuki). Se, per dire, è l'ennesima ristampa di cose straviste con due tavole ex-novo in più, già l'entusiasmo potrebbe scemare ...

Ho chiesto...mi ha detto che dal Giappone, gli arriva tra i 7/10 giorni. Quando prenota su Amazon, e mette nel carrello, nel totale della spesa è già inclusa la tassa doganale, la spedizione e il prodotto. Prima di procedere ad acquistare, hai già il totale,così valuti se ne vale la pena.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Grazie! A 'sto punto tanto varrebbe anche aspettare una mini recensione, onde verificare che non sia "solo" l'ennesimo albo spillasoldi ma che valga la pena.
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
695
Reputation:
+272
Location:
Firenze

Status:


https://edition-88.com/blogs/blog/ochikazu...goya_event-info

SITO DI VENDITA DI OPERE D'ARTE PER ANIME, FUMETTI, GIOCHI, ECC. (CLICCA QUI SE VIVI FUORI DAL GIAPPONE)


Edizione88
20 FEBBRAIO 2023
"SUPER ROBOT & HERO'S WORLD KAZUHIRO OCHI PAINTING EXHIBITION" TENUTASI A NAGOYA E INFORMAZIONI SUI PRODOTTI RILASCIATE!

Per commemorare il 45° anniversario dell'industria artistica e l'uscita di "Super Robot & Hero ART WORKS Kazuhiro Ochi Art Book" ( pubblicato da Genkosha ) , una mostra dell'illustratore / animatore Kazuhiro Ochi si terrà presso il negozio Matsuzakaya Nagoya dopo Tokyo! !

Periodo: dal 21 marzo (martedì) al 5 aprile (mercoledì), 2023
Orari di apertura: dalle 10:00 alle 18:00 
Sede: Matsuzakaya Nagoya Store Main Building 7th Floor Large Exhibition Hall *Ingresso gratuito

Lo stesso Kazuhiro Ochi ha selezionato le mostre. Oltre 100 articoli , inclusa l'uscita digitale delle illustrazioni di "Mazinger Z" e "Devilman", che hanno celebrato il loro 50° anniversario, e " UFO Robo Grendizer " , di cui è stato annunciato il nuovo progetto, così come i loro bozzetti, i disegni originali, i disegni promozionali e poster bonus, ecc. Esporrò.

Per quanto riguarda i prodotti, oltre al libro d'arte, alle stampe e ai prodotti autografati di Ochi-sensei, verranno rilasciati nuovi prodotti come Cutie Honey e Cosmic Fantasy!

All'evento parteciperà anche il professor Kazuhiro Ochi.

OLTRE 100 MOSTRE SELEZIONATE DALLO STESSO KAZUHIRO OCHI!
Un pannello di oltre 100 opere, tra cui illustrazioni a colori, disegni approssimativi e disegni al tratto !

"Mazinger Z", "Devilman", " UFO Robo Grendizer", così come "Great Mazinger", "Cutie Honey", "Cosmic Fantasy", "Gakuen Tokusou Hikaruon", ecc. Molte illustrazioni possono essere visualizzate contemporaneamente.




*L'immagine proviene dalla sede di Tokyo.

IL SIGNOR KAZUHIRO OCHI HA DECISO DI VISITARE!
I clienti che acquistano i prodotti della mostra Kazuhiro Ochi per 5.000 yen (tasse incluse) o più nelle seguenti date di visita riceveranno una scheda illustrativa limitata alla mostra di Nagoya con una firma autografa sul posto .

Giorni di visita: 21 marzo (festivo, martedì), 25 (sab), 26 (dom), 1 aprile (sab), 2 (dom) Orario: 13:00-16:
00

* Finirà non appena se ne sarà andato.
* Il programma della visita può essere modificato o annullato a causa di circostanze.

carta di illustrazione


SEDE DI NAGOYA, INTRODUZIONE DI NUOVI PRODOTTI!
È stata rilasciata una parte dei nuovi prodotti presso la sede di Nagoya che saranno venduti alla "Super Robot & Hero World Kazuhiro Ochi Painting Exhibition".

■ NUOVE STAMPE
Due nuove stampe saranno disponibili in formato A4 per una facile esposizione a Nagoya! Ogni stampa avrà l'autografo e l'edizione di Ochi e sarà venduta in un numero limitato di 50 copie ciascuna .

▼Cutie Honey Stampa “Honey Flash!
 19.800 yen (tasse incluse)
Sarà una stampa dall'illustrazione disegnata per il libro d'arte.
©Go Nagai/ Illustrazione di pianificazione dinamica di K.Ochi

▼ Cosmic Fantasy Print “Proteggeremo la pace della galassia! 』
 19.800 yen (tasse incluse)
Si tratta di una stampa dell'illustrazione cel originale esistente che è stata utilizzata per il poster promozionale del software Mega CD "Cosmic Fantasy Stories. " pubblicato nel 1992 .

©KAZUHIRO OCHI


Durante il periodo espositivo, solo chi acquisterà le stampe riceverà uno schizzo illustrativo disegnato a mano del carattere di ogni opera.
(La consegna sarà inclusa nella stampa che verrà consegnata in un secondo momento. Non è possibile scegliere il motivo.)


■ MERCI
▼ Cancella file con arte (Cutie Honey)
1.100 yen (tasse incluse)
È un prodotto impostato con disegno al tratto su un file chiaro.

Illustrazione/Kazuhiro Ochi ©Go Nagai/Dynamic Planning


Abbiamo anche altri prodotti con illustrazioni colorate.

■Sono disponibili anche i prodotti venduti presso la sede di Tokyo! ⇒ Per schierare

I PRODOTTI VENDUTI IN SEDE SARANNO VENDUTI ANCHE SUL SITO DI EDITION88 EC DALLE 11:00 DI MARTEDÌ 21 MARZO!
*I contenuti dell'evento possono essere modificati o annullati a causa di circostanze.
*In funzione, stiamo lavorando a misure per prevenire la diffusione di nuove infezioni da coronavirus. Per favore aiutaci indossando una maschera durante la visita.

Vai al sito web di Nagoya Matsuzakaya

■ Fare clic qui per il resoconto della mostra della sede di Tokyo



© Go Nagai / Pianificazione dinamica © Pianificazione dinamica / Animazione Toei © Pianificazione dinamica © Animazione Toei © Leiji Matsumoto / Reijisha / Animazione Toei




EDITION88 Twitter ▶ @TheEdition88

RIGUARDO AL NEGOZIO
EDITION88 è il marchio di una galleria d'arte gestita da VISION8 Co., Ltd.


MENU A PIÈ DI PAGINA
Profilo Aziendale
Notazione basata sulla legge sulle transazioni commerciali specificate
politica sulla riservatezza
Termini di servizio
Politica di spedizione
Politica di rimborso
inchiesta
NOTIZIARIO
Forniremo nuovi prodotti e informazioni sulla campagna!

indirizzo di posta
FARE DOMANDA A
© EDIZIONE88
 
Top
view post Posted on 21/10/2023, 13:41     +2   +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


Annunciato il Super Robot & Hero Artworks Kazuhiro Ochi Art Collection 2: https://x.com/kazuhiro_ochi/status/1715677861645005262

Da quanto dice sembrerebbe non contenere roba di Nagai, eppure il primo volume non conteneva proprio tutto tutto, quindi prima ancora che esca questo secondo inizierò a sperare in un terzo 😆
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 00:29     +1   +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


Ho preso il secondo Super Robot & Hero Artworks Kazuhiro Ochi Art Collection, stessa ottima qualità del primo ma abbastanza meno corposo e, ovviamente per me, meno interessante perché non ha effettivamente nulla di Nagai.
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 12:13     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Vendicatorealato @ 30/12/2023, 00:29) 
Ho preso il secondo Super Robot & Hero Artworks Kazuhiro Ochi Art Collection, stessa ottima qualità del primo ma abbastanza meno corposo e, ovviamente per me, meno interessante perché non ha effettivamente nulla di Nagai.

Ah bene! Poi dacci qualche dettagliuccio in più, quando avrai voglia. Please!
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 13:18     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 30/12/2023, 12:13) 
CITAZIONE (Vendicatorealato @ 30/12/2023, 00:29) 
Ho preso il secondo Super Robot & Hero Artworks Kazuhiro Ochi Art Collection, stessa ottima qualità del primo ma abbastanza meno corposo e, ovviamente per me, meno interessante perché non ha effettivamente nulla di Nagai.

Ah bene! Poi dacci qualche dettagliuccio in più, quando avrai voglia. Please!

ci sono le video rece sul tubo dove sfogliano l'albo
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 30/12/2023, 13:18) 
ci sono le video rece sul tubo dove sfogliano l'albo

Riccardue penso tu faccia prima a dare uno sguardo a quelli, sì, io più che dire che la carta è di ottima qualità e fare un elenco dei robottoni trattati non saprei cos’altro dire.
Come il primo volume, è una raccolta di illustrazioni che Ochi ha prodotto nel tempo (niente di inedito, se non erro): stimando molto a occhio, 95% immagini, 5% testo in giapponese.
 
Top
164 replies since 30/11/2010, 13:15   4473 views
  Share