Go Nagai Net

Grave incidente per Marco Simoncelli

« Older   Newer »
  Share  
kojimaniaca
view post Posted on 23/10/2011, 10:03 by: kojimaniaca     +1   -1




Il Moto GP sul circuito di Sepang in Malesia, è stato funestato da un grave incidente, in cui è rimasto coinvolto il nostro Simoncelli, pilota della Honda...purtroppo le notizie non sono confortanti :(

CITAZIONE
MotoGp, gravissimo incidente per Simoncelli
Malesia, travolto da Edwards e Valentino Rossi. Il pilota romagnolo è rimasto immobile sulla pista
foto Ap/Lapresse
10:51 - Gravissimo incidente per Marco Simoncelli nel 2° giro del Gp di Malesia. L'italiano della Honda è rimasto appeso alla moto che attraversava la pista, chiudendo la strada ad Alvaro Bautista, che è riuscito a passare, mentre Colin Edwards e Valentino Rossi non sono riusciti a evitarlo. Simoncelli è stato colpito alla testa e ha perso il casco, restando immobile sulla pista. Dopo la bandiera rossa la gara è stata cancellata.
Simoncelli è stato trasportato in elicottero in ospedale dopo essere stato portato al centro medico della pista in ambulanza. Incredulità e sgomento degli altri piloti ai box dopo la sospensione della gara. Valentino Rossi è riuscito a stento a trattenere le lacrime.

Medico: "Condizioni molto difficili"
"Simoncelli è arrivato già in arresto cardiocircolatorio, e ha un vistoso segno di una ruota sul collo. Stiamo cercando di rianimarlo ma è molto difficile". Lo ha detto, intervistato da Italia 1, il dottor Giuseppe Russo, uno dei componenti dello staff medico del Motomondiale.

[EDIT]

è arrivata in questo momento la notizia...purtroppo Marco non ce l'ha fatta...
 
Top
10 replies since 23/10/2011, 10:03   279 views
  Share