CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 5/2/2012, 18:31)
CITAZIONE (brucewayne74 @ 4/2/2012, 11:39)
per i fan del Getter 1 dei manga, ecco un' arma poco conosciuta, ma spesso utilizzata anche nei videogames, tra cui Real Robot Regiment, proprio come arma finale
IL MACHINE GUN
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ImageShack.usnon c' era molto materiale da cui disegnarlo, ma spero di aver fatto un discreto lavoro
ps. i proiettili della cartuccia di esauriscono durante l' utilizzo dell' arma
animazioni extra, ma ne valeva la pena
Ma il Getter Two è previsto come avversario o quest'immagine è solo un caso? No, perché sarebbe un sogno che si avvera: Hayato mi è sempre stato cortesemente sulle scatole
...
ceeerto che si
e anche il Getter 3
ho già elaborato tutte le mosse
ecco in statistiche lo sviluppo dei miei lavori
- Getter 1 -
disegni 99% completo -
audio 0%
programmazione 95%
4 hyper (getter beem, hyper double tomahak,hyper tomahawk boomerang, machine gun) + 2 hyper con trasformazioni in getter 2 e 3
- Getter 2 -
disegni 95% completo
audio 0%
programmazione 95%
4 hyper (non so come chiamarli, cmq uno spara un vortice alla mazinga, un altro crea un tornado attorno a se stesso, un altro usa il drill pwer perforare l' avversario con sparo finale, un altro utilizza un attacco veloce arrivando da varie direzioni) + 2 hyper combinate come sopra (ma con delle varianti)
- Getter 3
disegni 95% completo
audio 0%
programmazione 95%
4 hyper (2 hyper simili con raffiche di missili, di cui un tipo con missili alti, un altro con missili bassi; una hyper che funge da presa, che propone la furia delle neve perenni , con conseguente rotazione e lancio dell' avversario verso l' alto;una hyper con serie di doppi pugni allungabili) + 2 hyper combinate , di cui una che si conclude con la presa di cui prima
- Proto-getter
disegni 90% completo
audio 0 %
programmazione 90 %
4 hyper (getter beem; tomahawk boomerang, una hyper trasformato in getter 2; raffica di missili trasformato in getter 3) + 2 hyper combinati
ps: altre hyper previste.....getter spark e big tomahawk (in pratica il tomahawk del getter dragon con manico allungabile che gli viene passato da Mikuru come visto nel manga Dynamic Super Robot Wars)
- Black getter
disegni 0%
audio 0 %
programmazione 60 % (riciclando quella degli altri getter e usando il copia-incolla)
hyper previste
- 2 machine guns (quelle di Last Day)
- savage attack
- hyper double tomawk (come quella del Getter 1)
- getter beem
- getter beem (avolto dal mantello)
- ????
- Vega ship
disegni ???
audio 0%
programmazione ???
mosse previste
- attacco di massa dei minidischi (completo)
- hyper raggio
- ????
- Bonus stage
qua spero di fare una sorpresona, ma finchè non ci provo non dico niente......l' idea è di far rivivere uno dei momenti più drammatici e sboroni della storia di un robot......ho già detto troppo.....speriamo di non fallire
non è detto che non aggiunga altre mosse nel frattempo
cmq ribadisco che ogni getter potrà trasformarsi brevemente in un altro dei 2 getter per effettuare mosse aggiuntive, 2 per ogni trasformazione, per un totale di 4 mosse in trasformazione
naturalmente, per non creare confusione tra i vari getter, ho modificato un po le colorazioni
per esempio, il getter 1 potrà trasformarsi nel getter 3 con le braccia scure, mentre il getter 3 da utilizzare come char normale avrà le braccia gialle come quello di Shin Getter-vs-Neo Getter, il quale disporrà a sua volta di un getter 1 con le antenne gialle e altre minime differenze
inoltre sono previste mosse aggiuntive per mazinga, goldrake, e qualcun altro
il tutto cmq dopo l' estate
ps: qualcuno si rende disponibile per un aiutino a trovare tracce audio sia Ita che Jap per creare le voci dei nuovi personaggi?
anche quello è un lavoraccio che richiede qualche settimana o mesetto di lavoro