Go Nagai Net

Go Nagai Super Robots fighting game, game per PC coi robottoni nagaiani

« Older   Newer »
  Share  
brucewayne74
view post Posted on 6/2/2012, 10:37 by: brucewayne74     +1   -1




CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 5/2/2012, 18:31) 
CITAZIONE (brucewayne74 @ 4/2/2012, 11:39) 
per i fan del Getter 1 dei manga, ecco un' arma poco conosciuta, ma spesso utilizzata anche nei videogames, tra cui Real Robot Regiment, proprio come arma finale

IL MACHINE GUN

gettermg

Uploaded with ImageShack.us

non c' era molto materiale da cui disegnarlo, ma spero di aver fatto un discreto lavoro

ps. i proiettili della cartuccia di esauriscono durante l' utilizzo dell' arma :wahaha.gif:

animazioni extra, ma ne valeva la pena

:face8.gif:
Ma il Getter Two è previsto come avversario o quest'immagine è solo un caso? No, perché sarebbe un sogno che si avvera: Hayato mi è sempre stato cortesemente sulle scatole :P ...

ceeerto che si

e anche il Getter 3

ho già elaborato tutte le mosse

ecco in statistiche lo sviluppo dei miei lavori

- Getter 1 -
disegni 99% completo -
audio 0%
programmazione 95%
4 hyper (getter beem, hyper double tomahak,hyper tomahawk boomerang, machine gun) + 2 hyper con trasformazioni in getter 2 e 3

- Getter 2 -
disegni 95% completo
audio 0%
programmazione 95%
4 hyper (non so come chiamarli, cmq uno spara un vortice alla mazinga, un altro crea un tornado attorno a se stesso, un altro usa il drill pwer perforare l' avversario con sparo finale, un altro utilizza un attacco veloce arrivando da varie direzioni) + 2 hyper combinate come sopra (ma con delle varianti)

- Getter 3
disegni 95% completo
audio 0%
programmazione 95%
4 hyper (2 hyper simili con raffiche di missili, di cui un tipo con missili alti, un altro con missili bassi; una hyper che funge da presa, che propone la furia delle neve perenni , con conseguente rotazione e lancio dell' avversario verso l' alto;una hyper con serie di doppi pugni allungabili) + 2 hyper combinate , di cui una che si conclude con la presa di cui prima

- Proto-getter
disegni 90% completo
audio 0 %
programmazione 90 %
4 hyper (getter beem; tomahawk boomerang, una hyper trasformato in getter 2; raffica di missili trasformato in getter 3) + 2 hyper combinati
ps: altre hyper previste.....getter spark e big tomahawk (in pratica il tomahawk del getter dragon con manico allungabile che gli viene passato da Mikuru come visto nel manga Dynamic Super Robot Wars)

- Black getter
disegni 0%
audio 0 %
programmazione 60 % (riciclando quella degli altri getter e usando il copia-incolla)
hyper previste
- 2 machine guns (quelle di Last Day)
- savage attack
- hyper double tomawk (come quella del Getter 1)
- getter beem
- getter beem (avolto dal mantello)
- ????

- Vega ship
disegni ???
audio 0%
programmazione ???
mosse previste
- attacco di massa dei minidischi (completo)
- hyper raggio
- ????

- Bonus stage
qua spero di fare una sorpresona, ma finchè non ci provo non dico niente......l' idea è di far rivivere uno dei momenti più drammatici e sboroni della storia di un robot......ho già detto troppo.....speriamo di non fallire

non è detto che non aggiunga altre mosse nel frattempo

cmq ribadisco che ogni getter potrà trasformarsi brevemente in un altro dei 2 getter per effettuare mosse aggiuntive, 2 per ogni trasformazione, per un totale di 4 mosse in trasformazione

naturalmente, per non creare confusione tra i vari getter, ho modificato un po le colorazioni

per esempio, il getter 1 potrà trasformarsi nel getter 3 con le braccia scure, mentre il getter 3 da utilizzare come char normale avrà le braccia gialle come quello di Shin Getter-vs-Neo Getter, il quale disporrà a sua volta di un getter 1 con le antenne gialle e altre minime differenze


inoltre sono previste mosse aggiuntive per mazinga, goldrake, e qualcun altro


il tutto cmq dopo l' estate

ps: qualcuno si rende disponibile per un aiutino a trovare tracce audio sia Ita che Jap per creare le voci dei nuovi personaggi?
anche quello è un lavoraccio che richiede qualche settimana o mesetto di lavoro
 
Top
187 replies since 23/10/2011, 20:31   14836 views
  Share