Go Nagai Net

Go Nagai Super Robots fighting game, game per PC coi robottoni nagaiani

« Older   Newer »
  Share  
brucewayne74
view post Posted on 27/8/2012, 11:48 by: brucewayne74     +1   -1




tranquillo t.rex, ora la varietà di mosse è stata un tantino modificata

premendo b + avanti si potrà dare un pugno singolo, e le combo di alcuni sono cambiate
per esempio, ilo grande mazinga farà una combo con la spada
inoltre premendo a+b si potrà effettuare una mossa spezzaparata
inoltre ancora, una nuova hyper per i vecchi char

hai notato solo gli occhi rossi del lyger? e le gambe blu anzichè rosse?
ci saranno anche i getter g coi colori classici come helpers del black getter........come mai? in realtà erano previsti come aiutanti proprio la getter army, ma poi ho preferito farne un bonus stage, e per non creare confusione tra i char, ho fatto diventare gli aiutanti del black, i classici getter g

in fondo, se conti che ci sono robot provenienti da universi alternativi (roboizer,black getter, i generali di mazinkaiser) , alla fine è una battaglia nagaina ambientata nel multiverso, quindi tutto è possibile

mettici l' alleanza di minerva x e le mfemale robot come aiutanti, et voilà, anche un surrogato delle mazinger angels è servito

CITAZIONE (t.rex imperator @ 27/8/2012, 11:00) 
A me basta e avanza XD SUPERLATIVO.
Non vedo l'ora di provarlo.

CITAZIONE
getter army - armata getter (nuovo,ispirato dal primo episodio della serie Getter - last day)

Questo mi ispira tantissimo (ora capisco anche il ligher con gli occhi rossi), con la prima sigla di tld sotto sarà epico.

Volevo chiederti poi se puoi leggermente velocizzare le mosse fatte con i singoli pulsanti "A" e "B". Così è più fattibile anche uno stile di combattimento senza armi. Più che altro perchè dopo un pò diventa ripetitivo impiegarle sempre fino a quando non si può fare una supermossa, e sarebbe più facile combattere contro personaggi non del gioco :).



Edited by brucewayne74 - 27/8/2012, 13:17
 
Top
187 replies since 23/10/2011, 20:31   14836 views
  Share