Go Nagai Net

Go Nagai Super Robots fighting game, game per PC coi robottoni nagaiani

« Older   Newer »
  Share  
brucewayne74
view post Posted on 2/12/2012, 11:48     +1   -1




jumptest

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 10/12/2012, 19:41     +1   -1





un video di Minerva X,Getter Q, e........

[URL=http://Video
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 11/12/2012, 16:33     +1   -1




Ma lo shin getter, da dove esce?
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 11/12/2012, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (t.rex imperator @ 11/12/2012, 16:33) 
Ma lo shin getter, da dove esce?

non è roba mia, ma di nyan kyryu,pertanto non sarà nel game
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 4/1/2013, 18:26     +1   -1




ecco nuove animazioni di devilman

devilmanhits

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
PAOLOKNIGHT
view post Posted on 18/1/2013, 12:40     +1   -1




Ringrazio dal più profondo del mio cuore Brucewaine74 per il mastodontico lavoro svolto.
Sono un grande appassionato di Go Nagai e come tutti voi sono cresciuto a pane e mazinga.
Colleziono da moltissimi anni tutte queste serie tv già dai tempi del formato Betamax (prima del VHS per intenderci).
Ho provato la demo di questo gioco ed ero rimasto affascinato ma allo stesso tempo dispiaciuto poichè la versione che avevo, mancava dei tantissimi personaggi che vedo ora qui in fase finale di realizzazione per la versione full del gioco.
Volevo chiedere umilmente (perchè mi rendo perfettamente conto dei grandi sforzi e passione per creare questo capolavoro) quando sarà possibile scaricare la versione definitiva con tutti i personaggi che ho visto in questi screen.
Grazie Bruce per la risposta che vorrai darmi e buona giornata a tutti. :goldor:
MAZZZZINGA ZZZETAAAA FUOORIIIIIIII !!!
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 18/1/2013, 14:56     +1   -1




Ciao Paolo, innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, sono davvero contento quando il game viene apprezzato da un fan di Go Nagai perchè dimostra che sono riuscito a far presa sul lato nostalgico di quei capolavori
in effetti la mole di lavoro è impressionante, per cui il gioco sta impiegando svariati anni per vedere la luce

tuttavia puoi stare tranquillo, devilman è l' ultimo char su cui sto lavorando, e per fortuna ho trovato aiuto per l' audio ita di alcuni personaggi, alabarda spaziale prima, e ora mike haggar che mi ha inviato i wav in italiano di devilman

ma ci sono ancora un sacco di personaggi totalmente sprovvisti di audio, per cui mi sa che per la versione definitiva ci vorrà almeno qualche mesetto, soprattutto perchè il tempo libero è sempre meno

...speriamo di finire prima dell' estate :asd:

poi c' è la questione dei personaggi che negli anime non hanno piloti,quindi non hanno una voce, come minerva x, o quella delle aiutanti di getter queen, le getter zan,di cui sarebbe possibile ottenere l' audio jap grazie al game "getter rob:daikessen" e ai video che si trovano su youtube , ma per l' audio ITA bisogna improvvisare, magari prendendo in prestito da robe tipo "sailor moon".........boh.....

PS: ricorda che i vecchi char potranno disporre di qualche nuova mossa e che ci sarà boss robot a dare manforte a mazinga z

resta sintonizzato su questo sito per ulteriori news, entro il mese posterò nuove animazioni di devilman
 
Top
PAOLOKNIGHT
view post Posted on 18/1/2013, 15:10     +1   -1




ti ringrazio di cuore per avermi risposto così tempestivamente ed in maniera tanto esaustiva.
E' ovvio che rimarrò sintonizzato su questo canale.
Qesto forum è splendido sotto tutti i punti di vista.
Te lo dice uno che come accennavo nella presentazione è uyn fan di Go Nagai dai tempi della prima messa in onda dei suoi capolavori.
Inoltre anni fa ho partecipato in sala di doppiaggio alla lavorazione di tutti i film di mazinga, goldrake & company di cui ho un ricordo splendido.
Ti assicuro che vedere Romano Malaspina doppiare Actarus non ha prezzo !!!
COMUNQUE ANCORA COMPLIMENTI CON TUTTO IL CUORE !!!
Spero di realizzare presto il sogno di possedere questo fantastico videogame.
Ciao a tutti :goldor:
 
Top
Alabarda Spaziale
view post Posted on 18/1/2013, 15:26     +1   -1




Bruce, io non ho mai abbandonato questo progetto ;-)

quando hai bisogno batti un colpo!

Sul discorso Devilman ormai siamo nella giusta direzione.
Gorman direi 100% OK.

Domani vedo di dare un'occhiata per il discorso suoni mancanti...
Ti contatto domani via PM.

Una abbraccio a tutti e.....
buon divertimento!!!
 
Top
PAOLOKNIGHT
view post Posted on 18/1/2013, 16:18     +1   -1




Siete uno spettacolooooooooo !!! :wahaha.gif:
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 18/1/2013, 19:26     +1   -1




......caro marco, non hai idea dell' invidia bestiale che provo nei tuoi confronti :farofflook.gif:

chissà che ne penserebbe il caro malaspina di come viene usata la sua voce, visto che nel game jeeg, goldrake, roboizer, e presto getter robot , hanno la sua voce.......meglio non farglielo sapere, non vorrei ci scappi na denuncia.......in fondo il game è gratutito :asd:

e ora torniamo a noi alabarda, amico mio
inanzitutto scusa se non ho menzionato il tuo aiuto anche con devilman, senza contare che è doveroso far notare che sei l' ideatore del look di Gorman :dio:

purtroppo sono stato poco presente in questi giorni per motivi di lavoro, e penso sarà così fino a tutto febbraio, così il lavoro su devilman è rallentato un po, soprattutto perchè lavorare su questo char è una cosa del tutto nuova rispetto ai robottoni

allora ci sentiamo domani via PM
 
Top
Alabarda Spaziale
view post Posted on 18/1/2013, 23:00     +1   -1




non si tratta di nominarmi, lo hai già fatto 1000 volte.

Capo,
ogni tanto ti devo spronare, altrimenti il tuo mega progetto rallenta leggermente :-) hi hi hi
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 19/1/2013, 15:19     +1   -1




Non preoccuparti bruce, tanto l'attesa sarà ampiamente ricompensata, ne sono sicuro.
 
Top
PAOLOKNIGHT
view post Posted on 20/1/2013, 14:33     +1   -1




sono sicuro anche io che uscirà fuori un bel capolavoro.
Rinnovo i complimenti già fatti a tutti e spero che questo progetto veda la luce presto.
Grazie :goldrake:
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 02:00     +1   -1

Querelato dai Puristi

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Bello, ma si può giocare anche su console?
 
Top
187 replies since 23/10/2011, 20:31   14834 views
  Share