Go Nagai Net

Go Nagai Super Robots fighting game, game per PC coi robottoni nagaiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2013, 15:04     +1   -1
Avatar

Clan CCB Rulezz

Group:
Member
Posts:
640
Reputation:
0
Location:
Olbia(ot)

Status:


Che figata!!!! Sperare che arrivino in Italia, mi pare impossibile :(
Mi accontento del tuo :)
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 6/12/2013, 12:33     +1   -1




NEWS:

al progetto si sono uniti nuovi grandi nomi:
abbiamo il veterano mikehaggar,famoso nella community mugen per i suoi lavori sull' audio dei saint seiya, che ha procurato le voci italiane per devilman;
abbiamo M. Ribezzi, proveniente dal progatto mugen Hokutonoken, che sta sistemando l' audio per i Getter, e prossimamente anche di altro;
infine MaganSmashBros, che mi ha gentilmente concesso il permesso di usare questo char da lui creato, e su cui sta lavorando per migliorarlo ulteriormente, permettendomi gentilmente di porgli delle richieste sulle nuove mosse.

...a qualcuno fischiano le orecchie mi sa.......

Quindi, taaa-dahhhhh, ecco a voi il lucertolone più famoso della storia scendere in campo!!!

gvg


....certo, non è gonagai, ma anche i fighting game Soul Calibur e mortal kombat hanno avuto ospiti fuori contesto:darth vader, yoda, spawn, ezio auditore, kratos, freddy krouger, link,ecc.....
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 16:06     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
0

Status:


Complimenti! Solo qualche cosa: non sono troppo statici i robot con le braccia abbassate? Non si potrebbero aggiungere i danni in stile Art of fighting?
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 10/12/2013, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (P.Alexis @ 8/12/2013, 16:06) 
Non si potrebbero aggiungere i danni in stile Art of fighting?

....si potrebbe .....credo....... ma non so farlo :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 18:40     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
0

Status:


Altre due cose:
1) I personaggi hanno troppe scalettature... non era meglio usare l'aliasing?
2) Troppe musiche e rumori sovrapposti... Quando lanci un'arma divese volte il personaggio ripete troppe volte il nome dell'arma. Forse ci vorrebbe qualche pausa... Oppure una barra d'energia secondaria che si scarica se usi troppe volte un'arma.
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 17/12/2013, 08:38     +1   -1




CITAZIONE (P.Alexis @ 13/12/2013, 18:40) 
Altre due cose:
1) I personaggi hanno troppe scalettature... non era meglio usare l'aliasing?
2) Troppe musiche e rumori sovrapposti... Quando lanci un'arma divese volte il personaggio ripete troppe volte il nome dell'arma. Forse ci vorrebbe qualche pausa... Oppure una barra d'energia secondaria che si scarica se usi troppe volte un'arma.

1)...aliasing?? mi dispiace, non sono così esperto, cmq i chars sono open-source, chiunque è libero di migliorarli, io ho fatto del mio meglio
2) .....troppo complicato, anche per qui vale la risposta di sopra

mi dispiace per i difetti e i bug, ho aggiustato qualcosa per la prossima versione del game, spero andrà meglio, ma purtroppo non sono un programmatore, ho fatto quel che potevo con le mie conoscenze :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 19:29     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
0

Status:


Certo, ti capisco...
Cmq qua c'é un tutorial sull'aliasing: http://gas13.ru/v3/tutorials/handmade_antialiasing.php
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 18/12/2013, 07:58     +1   -1




ok, ora ho capito, ma in questo caso si tratta di lavorare su migliaia di disegni, non ho più il temppo di una volta. devo finire in fretta il progetto perchè tra un po ne avrò ancora meno, ma come ho detto prima, i chars sono open-sorce, magari un giorno qualcuno vorrà migliorarli....o magari farne di totalmente nuovi e migliori, magari ne vedremo una versione un milione di volte più bella su console, dopotutto han fatto un game su tutti i tatsunoko solo pochi anni fa, sperare non fa male
 
Top
Braveblaze
view post Posted on 30/1/2014, 11:01     +1   -1




Salve, bruce prima di tutto ti rangrazio anche io per avere creato un capolavoro e come per gli altri anche per me è un sogno che si avvera :gblack: ora però volevo chiederti una cosa, ho scaricato la versione dove posso usare mazinga z il grande mazinga goldraje jeeg roboizer e il generale nero non so bene se sia l'ultima uscita :) cmq i comandi più semplici li ho capiti perfettamente ma quando provo a fare attacchi come il raggio termico (quelli speciali per intenderci ;) ) seguendo la descrizione delle mosse uscita con il gioco non riesco a farli, potresti spiegarmi tu come fare? :) senza quegli attacchi non è una vera battaglia ;)
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 4/2/2014, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (Braveblaze @ 30/1/2014, 11:01) 
Salve, bruce prima di tutto ti rangrazio anche io per avere creato un capolavoro e come per gli altri anche per me è un sogno che si avvera :gblack: ora però volevo chiederti una cosa, ho scaricato la versione dove posso usare mazinga z il grande mazinga goldraje jeeg roboizer e il generale nero non so bene se sia l'ultima uscita :) cmq i comandi più semplici li ho capiti perfettamente ma quando provo a fare attacchi come il raggio termico (quelli speciali per intenderci ;) ) seguendo la descrizione delle mosse uscita con il gioco non riesco a farli, potresti spiegarmi tu come fare? :) senza quegli attacchi non è una vera battaglia ;)

anzitutto grazie per i complimenti, sono contento il game ti sia piaciuto
la versione del game è quella di 2 anni fa, ma tante sorprese sono in serbo per i prossimi mesi, dal blog si puo scaricare già la beta di devilman e dei puffi

per le supermosse, bisogna che si carichi prima la barra delle super, e ogni super necessita di più o meno energia per funzionare- si effettuano in gran parte con semplici mezzelune e 2 o 3 pulsanti contemporaneamente
nella prossima release le hyper aumenteranno con l' aggiunta dell hyper volanti e tanto altro :foglia:
 
Top
Braveblaze
view post Posted on 11/2/2014, 12:26     +1   -1




Ti ringrazio per la spiegazione ci riproverò e provo a scaricare la nuova versione :) se ho qualche problema ti farò sapere ;)
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 11/2/2014, 14:03     +1   -1




devi pazientare qualche mesetto, la nuova versione non è ancora pronta

nel frattempo su mugenpixart è stata rilasciata minerva x con la voce di ashura, che con poche conoscenze sul mugen, è facilmente inseribile nel game
 
Top
PAOLOKNIGHT
view post Posted on 14/3/2014, 11:44     +1   -1




Grazie di cuore per il meraviglioso lavoro che stai facendo. Io, come molti altri non vediamo l'ora che questo progetto sia completato per poter finalmente avere i nostri robottoni a casa per divertirci un po.
Quando pensi che il progetto sarà completo al 100%?
Che tempi prevedi?
Ti sei dato un termine?
Grazie di cuore per la risposta che vorrai fornirmi
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 18/3/2014, 13:02     +1   -1




I disegni sono al 99,99%
la programmazione al 98%

ci sono 2 nuovi stage ,uno per getter one e uno per devilman, pronti :innocent.gif:
tutti i robot possono ora fare ben 6 (anzikè 4) mosse volanti e da accovacciati

cose che mancano:
- sistemare la intro, inserendoci devilman e i nomi dei nuovi collaboratori
- aggiungere l' audio ai getter robot e ai mostri meccanici
- inserire le ending ai getter

direi al max 2 mesetti..... :asd:

nel frattempo nel blog puoi scaricare le prime release di devilman, gorman, minerva x, e perfino i puffi
 
Top
GeneraleAstaroth
view post Posted on 25/3/2014, 21:25     +1   -1




Voglio ringraziare vivamente tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto permettendo a noi poveri mortali di provare l'emozione di pilotare/e o immedesimarsi con i nostri beniamini ... tanto più coinvolgenti con le voci originali dei tempi che furono. GRAZIEEEEEEE.

Con l'occasione è possibile sapere come scaricare i nuovi chars aggiunti ?? (per esempio gorman)
Grazie

NB. Auguri a BRUCEWAYNE74...e fai presto un erede a cui insegnare emozione ed arte :-D
 
Top
187 replies since 23/10/2011, 20:31   14836 views
  Share