Go Nagai Net

Go Nagai Super Robots fighting game, game per PC coi robottoni nagaiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2014, 23:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


^^
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 26/3/2014, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (GeneraleAstaroth @ 25/3/2014, 21:25) 
Voglio ringraziare vivamente tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto permettendo a noi poveri mortali di provare l'emozione di pilotare/e o immedesimarsi con i nostri beniamini ... tanto più coinvolgenti con le voci originali dei tempi che furono. GRAZIEEEEEEE.

Con l'occasione è possibile sapere come scaricare i nuovi chars aggiunti ?? (per esempio gorman)
Grazie

Grazie a te per i complimenti
Per quanto riguarda il download dei char, devi andare al blog cliccando sul disegnino di gloldrake sd in basso
poi, una volta scaricato, apri il file, entra nella cartella, e inserisci la cartella (ad esempio "gorman" nella cartella dei chars

poi vai alla cartella data e apri il file "select"

noterai i nomi dei personaggi
inserisci il nome del personaggio scaricato in un rigo qualsiasi tra quelli liberi (o anche sostituendo uno già esistente) e gioca

è ovvio che al momento lo screenpack permette di visualizzare solo 6 personaggi, ma se hai un paio di mesi di pazienza, vedrai il game completo, che utilizza un mugen più aggiornato e più fluido

CITAZIONE (GeneraleAstaroth @ 25/3/2014, 21:25) 
NB. Auguri a BRUCEWAYNE74...e fai presto un erede a cui insegnare emozione ed arte :-D

...aehm, sarà dura da questo punto di vista (almeno sui robottoni), sarà femmina....ma è quello che speravamo :nagai:
 
Top
GeneraleAstaroth
view post Posted on 26/3/2014, 18:46     +1   -1




OK PERFETTO, GRAZIE.
PERò PER GORMAN MI CHIEDE UN ABBONAMENTO SPEEDY SHARE PREMIUM ....
??????
NON ESISTE ALTRO LINK?

PS ... SE è FEMMINA TANTO MEGLIO, VORRà DIRE CHE DOVRAI DILETTARTI per altri personaggi adeguati al femminile che se le danno di santa ragione ...io allora tiferei per BIA ... AH AH AH AH... :rotfl:
CMQ AUGURI ANCORA
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 27/3/2014, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (GeneraleAstaroth @ 26/3/2014, 18:46) 
OK PERFETTO, GRAZIE.
PERò PER GORMAN MI CHIEDE UN ABBONAMENTO SPEEDY SHARE PREMIUM ....
??????
NON ESISTE ALTRO LINK?

in teoria non si dovrebbe scaricare anche free.....cercherò di controllare al più presto
 
Top
GeneraleAstaroth
view post Posted on 25/5/2014, 18:20     +1   -1




Grande brucewayne74! novità sull'uscita del gioco completo? frattanto non ho ancora potuto provare gorman...:-(
Ciao e grazie
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 29/5/2014, 06:49     +1   -1




Scusa il ritardo, in questi giorni sono impegnato col trasloco, cmq il game è perlopiù completo, manca solo da finire l' audio, tra cui quello di tutti i getter in mano a marco ribezzi, e quello dei mostri meccanici e di vega

ho aggiunto anche dei nuovi stage, con delle piccole (o enormi ??? :innocent.gif: ) sorprese
 
Top
GeneraleAstaroth
view post Posted on 14/9/2014, 14:57     +1   -1




Ciao brucewayne74! come procedono i lavori del gioco completo?
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 18/9/2014, 13:02     +1   -1




ormai manca solo l' audio dei getter classici, nel frattempo ho inserito altre abilità a tutti :asd:
 
Top
187 replies since 23/10/2011, 20:31   14834 views
  Share