Go Nagai Net

Go Nagai Super Robots fighting game, game per PC coi robottoni nagaiani

« Older   Newer »
  Share  
brucewayne74
view post Posted on 4/2/2012, 11:39     +1   -1




per i fan del Getter 1 dei manga, ecco un' arma poco conosciuta, ma spesso utilizzata anche nei videogames, tra cui Real Robot Regiment, proprio come arma finale

IL MACHINE GUN

gettermg

Uploaded with ImageShack.us

non c' era molto materiale da cui disegnarlo, ma spero di aver fatto un discreto lavoro

ps. i proiettili della cartuccia di esauriscono durante l' utilizzo dell' arma :wahaha.gif:

animazioni extra, ma ne valeva la pena
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 4/2/2012, 16:40     +1   -1




Bene, ci saranno anche i pistoloni di "the last day" :onion1:
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 5/2/2012, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (t.rex imperator @ 4/2/2012, 16:40) 
Bene, ci saranno anche i pistoloni di "the last day" :onion1:

l' idea era di darli al getter nero, che è il prossimo sulla lista, ma devo ancora disegnarlo, anche se userò come base il getter rosso che ho già finito....almeno per quanto riguarda i disegni principali

 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 18:31     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (brucewayne74 @ 4/2/2012, 11:39) 
per i fan del Getter 1 dei manga, ecco un' arma poco conosciuta, ma spesso utilizzata anche nei videogames, tra cui Real Robot Regiment, proprio come arma finale

IL MACHINE GUN

gettermg

Uploaded with ImageShack.us

non c' era molto materiale da cui disegnarlo, ma spero di aver fatto un discreto lavoro

ps. i proiettili della cartuccia di esauriscono durante l' utilizzo dell' arma :wahaha.gif:

animazioni extra, ma ne valeva la pena

:face8.gif:
Ma il Getter Two è previsto come avversario o quest'immagine è solo un caso? No, perché sarebbe un sogno che si avvera: Hayato mi è sempre stato cortesemente sulle scatole :P ...
 
Web  Top
brucewayne74
view post Posted on 6/2/2012, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 5/2/2012, 18:31) 
CITAZIONE (brucewayne74 @ 4/2/2012, 11:39) 
per i fan del Getter 1 dei manga, ecco un' arma poco conosciuta, ma spesso utilizzata anche nei videogames, tra cui Real Robot Regiment, proprio come arma finale

IL MACHINE GUN

gettermg

Uploaded with ImageShack.us

non c' era molto materiale da cui disegnarlo, ma spero di aver fatto un discreto lavoro

ps. i proiettili della cartuccia di esauriscono durante l' utilizzo dell' arma :wahaha.gif:

animazioni extra, ma ne valeva la pena

:face8.gif:
Ma il Getter Two è previsto come avversario o quest'immagine è solo un caso? No, perché sarebbe un sogno che si avvera: Hayato mi è sempre stato cortesemente sulle scatole :P ...

ceeerto che si

e anche il Getter 3

ho già elaborato tutte le mosse

ecco in statistiche lo sviluppo dei miei lavori

- Getter 1 -
disegni 99% completo -
audio 0%
programmazione 95%
4 hyper (getter beem, hyper double tomahak,hyper tomahawk boomerang, machine gun) + 2 hyper con trasformazioni in getter 2 e 3

- Getter 2 -
disegni 95% completo
audio 0%
programmazione 95%
4 hyper (non so come chiamarli, cmq uno spara un vortice alla mazinga, un altro crea un tornado attorno a se stesso, un altro usa il drill pwer perforare l' avversario con sparo finale, un altro utilizza un attacco veloce arrivando da varie direzioni) + 2 hyper combinate come sopra (ma con delle varianti)

- Getter 3
disegni 95% completo
audio 0%
programmazione 95%
4 hyper (2 hyper simili con raffiche di missili, di cui un tipo con missili alti, un altro con missili bassi; una hyper che funge da presa, che propone la furia delle neve perenni , con conseguente rotazione e lancio dell' avversario verso l' alto;una hyper con serie di doppi pugni allungabili) + 2 hyper combinate , di cui una che si conclude con la presa di cui prima

- Proto-getter
disegni 90% completo
audio 0 %
programmazione 90 %
4 hyper (getter beem; tomahawk boomerang, una hyper trasformato in getter 2; raffica di missili trasformato in getter 3) + 2 hyper combinati
ps: altre hyper previste.....getter spark e big tomahawk (in pratica il tomahawk del getter dragon con manico allungabile che gli viene passato da Mikuru come visto nel manga Dynamic Super Robot Wars)

- Black getter
disegni 0%
audio 0 %
programmazione 60 % (riciclando quella degli altri getter e usando il copia-incolla)
hyper previste
- 2 machine guns (quelle di Last Day)
- savage attack
- hyper double tomawk (come quella del Getter 1)
- getter beem
- getter beem (avolto dal mantello)
- ????

- Vega ship
disegni ???
audio 0%
programmazione ???
mosse previste
- attacco di massa dei minidischi (completo)
- hyper raggio
- ????

- Bonus stage
qua spero di fare una sorpresona, ma finchè non ci provo non dico niente......l' idea è di far rivivere uno dei momenti più drammatici e sboroni della storia di un robot......ho già detto troppo.....speriamo di non fallire

non è detto che non aggiunga altre mosse nel frattempo

cmq ribadisco che ogni getter potrà trasformarsi brevemente in un altro dei 2 getter per effettuare mosse aggiuntive, 2 per ogni trasformazione, per un totale di 4 mosse in trasformazione

naturalmente, per non creare confusione tra i vari getter, ho modificato un po le colorazioni

per esempio, il getter 1 potrà trasformarsi nel getter 3 con le braccia scure, mentre il getter 3 da utilizzare come char normale avrà le braccia gialle come quello di Shin Getter-vs-Neo Getter, il quale disporrà a sua volta di un getter 1 con le antenne gialle e altre minime differenze


inoltre sono previste mosse aggiuntive per mazinga, goldrake, e qualcun altro


il tutto cmq dopo l' estate

ps: qualcuno si rende disponibile per un aiutino a trovare tracce audio sia Ita che Jap per creare le voci dei nuovi personaggi?
anche quello è un lavoraccio che richiede qualche settimana o mesetto di lavoro
 
Top
elongo
view post Posted on 12/2/2012, 11:37     +1   -1




Ciao
sto provando a scaricare questo grandissimo gioco .
Anche se ho un MAC, non so se sarà possibile installarlo... non conosco l apiattaforma mugen ... riuscirò a vederlo?

PS: perchè non ne fai un APP per IPHONE? sono certo che avresti un ottimo ritorno!!!! ( economico )
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 16/2/2012, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (elongo @ 12/2/2012, 11:37) 
Ciao
sto provando a scaricare questo grandissimo gioco .
Anche se ho un MAC, non so se sarà possibile installarlo... non conosco l apiattaforma mugen ... riuscirò a vederlo?

PS: perchè non ne fai un APP per IPHONE? sono certo che avresti un ottimo ritorno!!!! ( economico )

Il mugen è un programma free-ware e i personaggi presentano dei copyright
non ci vedo un ritorno nonostante il lavoro, ma un fan nagaiano lavora pure gratis per i suoi beneamini :val:

nel frattempo , ecco la nuova hyper del proto-getter

protogaxe

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 1/3/2012, 17:50     +1   -1




uno dei prossimi sparring partner che giungeranno nel game direttamente da un altro game per PC

allskull

Uploaded with ImageShack.us


si, il look è quello esibito in Mazinkaiser
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 09:20     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Mi prostro e ringrazio sentitamente! :dio:
 
Web  Top
brucewayne74
view post Posted on 2/3/2012, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 2/3/2012, 09:20) 
Mi prostro e ringrazio sentitamente! :dio:

grazie per la fiducia

ecco un' altro personaggio alquanto famoso che inserirò nel game

alllorelei

Uploaded with ImageShack.us

 
Top
brucewayne74
view post Posted on 2/3/2012, 23:20     +1   -1




....e ora il primo video del getter

http://youtu.be/GmZCN7owWko

...e il proto-getter

http://youtu.be/ALVAvWo1j2U

Edited by brucewayne74 - 3/3/2012, 12:42
 
Top
Franciskaiser
view post Posted on 4/3/2012, 00:52     +1   -1




hola
estoy impresionado por tu gran y magnifico trabajo
te esta quedando muy bien
se me a ocurrido que podrías hacer a minerva x

que te parece?
siento no escribir el italiano pero no lo hablo ni lo escribo
aunque el idioma realmente me encanta

por cierto estoy recién registrado a esta web me encantaría formar parte de vuestra comunidad
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 4/3/2012, 09:16     +1   -1




hola Franciskaiser

Bienvenido al foro
Yo no hablo español, pero yo uso Google para traducir

Me alegro de que te gusta el juego


Espero que para poner en el juego, así nekl minerva x

 
Top
Franciskaiser
view post Posted on 4/3/2012, 10:13     +1   -1




brucewayne74 amico ti ringrazio molto a tutti, era caduto su di lui per usare un traduttore hehe.
Non mi piace il gioco, anzi mi piace, giocare ogni giorno e ogni ora e vi ringrazio per questi nuovi personaggi.

la mia idea di mettere x Minerva grave, perché mi piacerebbe gestire insieme con Mazinger come io gioco molto nel suvirval con Jeeg e Mazinga
quando si è pronti Getter pensato ce l'ho con Grande Mazinga sarà hehe

Ho anche un Borot capo se si vuole si così posso andare a fare alcuni cambiamenti perché è troppo breve per Mazingers.
anche se l'ho aumentata, ma non è la stessa.

Ho un Mazinger Z anche con l'opzione di giocare con la vela troppo, ho notato che la tua non ce l'ha se vuoi posso andare per la possibilità di modificarlo e per questo fare lo stesso con il Grande Mazinga

stanno facendo un buon lavoro è così amico
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 4/3/2012, 12:31     +1   -1




Yo entendía poco

significa jet Pilder?
Mi Mazinger lo hace con el patch, pero tiene un error - bug
También Grendizer y Jeeg (youtube video)

https://www.youtube.com/watch?v=Jr4Ks94V7bk...1EC990E68402589

Yo sé que el boss robot también, pero es pequeño

www.youtube.com/watch?v=gJGY82BjFSk

can you speak english?I think we could talk much better
 
Top
187 replies since 23/10/2011, 20:31   14834 views
  Share