Go Nagai Net

Go Nagai Super Robots fighting game, game per PC coi robottoni nagaiani

« Older   Newer »
  Share  
morgesefabio
view post Posted on 27/8/2012, 16:00     +1   -1




grazie bruce volevo confermarti che mi basta e avanza sei mitico non vedo l'ora di giocare alla versione finale del game spero solo che prima di mettere il gioco finale possiamo gustarci qualche versione antecedente!!!!!!!
ti ringrazio anticipatamente!!!!!!!

continua così!
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 28/8/2012, 08:16     +1   -1




CITAZIONE (morgesefabio @ 27/8/2012, 17:00) 
grazie bruce volevo confermarti che mi basta e avanza sei mitico non vedo l'ora di giocare alla versione finale del game spero solo che prima di mettere il gioco finale possiamo gustarci qualche versione antecedente!!!!!!!
ti ringrazio anticipatamente!!!!!!!

continua così!

una versione antecedente non so,perchè lavoro su tutti i char contemporaneamente, e farò l' audio per tutti solo alla fine

vediamo come si evolve il tutto
 
Top
morgesefabio
view post Posted on 28/8/2012, 19:46     +1   -1




ok grazie per la risposta e buon lavoro!
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 19:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


^^

il nostro caro bruce sta lavorando veramente sodo a sto gioco!
qui si necessita un bel po di plausi ;)
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 28/8/2012, 21:04     +1   -1




ecco le aiutanti di minerva x, che potranno essere chiamate in aiuto durante gli scontri

mazingerangels

Uploaded with ImageShack.us

queste sono le prime animazioni, ma dovranno fare almeno una mossa a testa, più una partecipazione per la hyper di massa

arrivano le mazinger angels....più un ospite dalla serie getter......e una licenza poetica, ispirata da alcuini disegni in rete.....
 
Top
morgesefabio
view post Posted on 30/8/2012, 16:42     +1   -1




grande bruce veramente favolose le mazinger angels!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 2/9/2012, 08:58     +1   -1




.....tuttavia una di loro non fa parte della mazinger family..........e ne ho già realizzato un bel po di animazioni.......magari c' è spazio per un altro char ......ok, rimbocchiamoci le maniche :29784128hj5.gif:

....ah si , parlavo di getter queen

mi serve tanta immaginazione per le mosse, dato che nell' episodio di getter robot in cui è apparsa, veniva solo distrutta senza colpo ferire

nella serie di game srw usava il getter beem e il getter tomahawk....

qualche altro suggerimento?
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 2/9/2012, 14:24     +1   -1




Magari è un po esagerato, ma potrebbe usare il final tomahawk ( l'ascia ingigantita e caricata con i raggi getter).
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 4/9/2012, 08:22     +1   -1




CITAZIONE (t.rex imperator @ 2/9/2012, 15:24) 
Magari è un po esagerato, ma potrebbe usare il final tomahawk ( l'ascia ingigantita e caricata con i raggi getter).

recentemente è uscito per mugen un getter che fa proprio questa mossa (il disgraziato mi ha anticipato, ma è cmq un getter di uno stile mooolto diverso dal mio, con un numero di mosse limitato all' osso :wahaha.gif: )

mi sarebbe piaciuto inserirla già al getter 1, ma le dimensioni enormi dei miei chars ne ridurrebbero la spettacolarità....sempre che fossi in grado di renderne il giusto effetto

però siamo sulla buona strada

magari al posto delle mazinger angels ci avrei potuto mettere le gette zam che si vedono nel game Getter Robo: daikessen, ma il materiale a dispiosizopne è troppo limitato per poter capire come disegnarle, peccato

vorrà dire che mi inventerò delle aiutanti che ricordano le versioni femminile di getter 2 e 3....un po come fatto per lady grendizer


grenladyharken

Uploaded with ImageShack.us

(notare la mancanza delle alette nelle gambe....tranq, ho già rimediato...)


.....vedremo.....



 
Top
brucewayne74
view post Posted on 7/9/2012, 10:55     +1   -1




ecco cosa succede se arrivano le amiche di Minerva

wbots

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
morgesefabio
view post Posted on 9/9/2012, 17:50     +1   -1




grande attacco bruce veramente distruttivo!!!!!!!!!!!!!!! ahahahaha
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 15/9/2012, 10:15     +1   -1




naturalmente anche getter q potrà rispondere con la sua squadra, le getter angels????
ecco un anteprima

getterqangels

Uploaded with ImageShack.us

come si vede sono in parte modellate sulle getter robo zan del game per playstation "getter robo daikessen",ma sono dovuto arrivare a compromesi per non avere troppe difficoltà con le animazioni

Edited by brucewayne74 - 15/9/2012, 16:58
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 19/9/2012, 20:52     +1   -1




l' unione fa la forza

nagaiangels

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 20/9/2012, 12:53     +1   -1




Come mai sul logo dei personaggi ci sono minerva e getter q insieme? Poi volevo chiedere, sarebbe possibile inserire come mossa finale di mazinga z il big bang punch?
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 20/9/2012, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (t.rex imperator @ 20/9/2012, 13:53) 
Come mai sul logo dei personaggi ci sono minerva e getter q insieme? Poi volevo chiedere, sarebbe possibile inserire come mossa finale di mazinga z il big bang punch?

le 2 robot-esse sono insieme poichè si tratta di una battaglia 2 contro 1, e la vittima designata è Rain X1 (che poi è il personaggio usato come base per creare le altre robottine :wahaha.gif: )

....il big bang punch? non sai quante volte sono stato tentato, quante volte c' ho fantasticato, mi piacerebbe, vedremo , animarlo è un po complesso, ma non è un' idea da scartare, magari posso inserire qualche immagine del cartoon, ma non ti assicuro niente
 
Top
187 replies since 23/10/2011, 20:31   14834 views
  Share