Go Nagai Net

Novembre 2011 : BERLUSCONI SI DIMETTE???

« Older   Newer »
  Share  
Thabit
view post Posted on 9/11/2011, 13:53 by: Thabit     +1   -1




Io non vorrei essere fraintesa, quando c'è da fare io sono la prima, quando c'è stato da mettersi in gioco per far cambiare leggi ingiuste, per perseguire il bene del paese. E sono ovviamente in ansia per il destino dell'Italia, non foss'altro perchè ho due figli piccoli con tutto il futuro davanti.
Ma nel frangente specifico, un po' di satira io non credo che distolga l'attenzione di chiunque dal fatto che sia una cosa maledettamente seria.
Tuttavia davvero, nonostante tutto, le cose per cui val la pena piangere sono altre.
Speriamo che rinsaviscano tutti e guardino davvero al bene dell'Italia, speriamo, c'è poco da fare in queste ore

CITAZIONE (joe 7 @ 9/11/2011, 13:49) 
Mi piace il tuo ottimismo, Thabit... :nagai:

Concordo al 100% con quello che hai detto. Anch'io, nonostante tutto, spero sempre. ^^

sai, una decina d'anni fa, prima che si potesse pensare a una crisi (almeno noi mortali) sentii l'intervista di un economista che diceva che "mancava una guerra", cioè che l'economia in espansione aveva bisogno di un crack come la guerra per poter ripartire dalle ceneri, che si rischiava una crisi... io pensai "meglio la crisi della guerra!!"
Poi la crisi è arrivata e certo fa paura, ma poi penso a quello che hanno passato i nostri nonni e ci possiamo cmq ritenere fortunati.
 
Top
54 replies since 9/11/2011, 10:09   632 views
  Share