Go Nagai Net

Novembre 2011 : BERLUSCONI SI DIMETTE???

« Older   Newer »
  Share  
joe 7
view post Posted on 9/11/2011, 14:35 by: joe 7     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (formatted_brain @ 9/11/2011, 14:30) 
CITAZIONE (joe 7 @ 9/11/2011, 13:34) 
Ridete pure.

Mi raccomando, ridete più che potete: quando andrete in banca riderete un pò meno. Perchè avrete meno soldi.

Ah, e aspetta un attimo, la colpa di tutto questo di chi è? Di chi ride per una battuta? O dell'OGGETTO della battuta? Perchè da come la metti sembra che sia tutta colpa nostra se lo spread raggiunge vette iperboliche.
CITAZIONE (joe 7 @ 9/11/2011, 13:34) 
Ormai all'estero non si fidano più dei nostri soldi e dei nostri BOT, a causa della crisi di governo. La speculazione fa il suo gioco: una delle grandi società internazionali di compensazione dei titoli di Stato ha già preteso di di aumentare le garanzie sui titoli del debito pubblico italiano. Tradotto: non ci fidiamo più.

La crisi di governo è una conseguenza dell'operato del governo: inesistente. Non hanno fatto nulla, NULLA, per arginare la crisi, anzi l'hanno negata fino all'altro ieri. E fino a ieri hanno tentato giochetti di palazzo per restare attaccati alla poltrona. Anzi, mi correggo: li stanno ancora facendo: perchè quell'annuncio, "mi dimetterò quando etc etc", significa tutto e niente. Potrebbe essere tra due settimane, un mese, un anno. Un capolavoro di tatticismo. Ovvio che i mercati esteri si siano rotti i cosiddetti. E tu te la prendi con chi ride per non piangere. Piuttosto che il dito, ti consiglio di guardare la luna.

Berlusconi non c'entra nulla: la crisi è mondiale, e Berlusconi era l'unico che aveva i numeri per fronteggiarla: e l'ha fatto. Ora non c'è più: il suo governo, per quanto ancora in carica, è caduto e i mercati ora ci azzanneranno alla gola come lupi.

Comunque, non mi interessa discutere su di chi è la colpa.

Il dito? La luna? Guarda il tuo conto in banca, ragazzo, poi fatti quattro risate coi soldi che non avrai più...e ringrazia chi ha fatto cadere Berlusconi per questo.
 
Web  Top
54 replies since 9/11/2011, 10:09   632 views
  Share