Go Nagai Net

[JAP] Ieko Iero: GRENDIZER doujinshi e fan art -commenti-

« Older   Newer »
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 2/10/2010, 14:03 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1

Group:
Administrator

CITAZIONE (sawatari Go @ 2/10/2010, 15:01)
Di tutto mi sarei aspettato in vita, ma di leggere un'opera del genere su questi personaggi mai. Conosco il genere in quanto posso testimoniarne il crescente successo nelle fumetterie, non posso dire di approvare, ma apprezzo chi si impegna concretamente per dare forma alle loro passioni, complimenti ;)

credo che l'autrice , che sta seguendo questa discussione , sara' molto felice di questo tuo intervento.

ora hai capito perche' abbiamo inserito il tool per la traduzione del forum in Giapponese?

Non e' importante conoscere il Giapponese per comunicare con i Giapponesi e conoscere le loro opere. Basta tanta pazienza e una gran voglia di stare insieme per conoscere sempre piu' cose.

E per questo va un grandissimo applauso , prima di tutto , all autrice
, ma poi ovviamente a ISOTTA che da circa 1 mese si e' fatta il CUORE in 4 parti.

:)

I believe that the author, who is following this discussion, will be very happy about that your post.

Do you understand now the reason why we put the tools for translating the Japanese forum?

It 's not important to know Japanese to communicate with the Japanese people and learn about their work. Just a lot of patience and a great desire to be together to learn more and more 'things.

And this is the reason why I give a huge round of applause, first of all, to author
But then of course to ISOTTA who ,from about 1 month, has made her heart in 4 parts.
:)

Edited by isotta72 - 2/10/2010, 20:41

262 replies since 2/10/2010, 13:57   3297 views